lunedì, febbraio 28, 2011


Rubrica: Prodotti Top & Flop

25

Ciao ragazze! Ho sempre seguito con tanto interesse le rubriche dei prodotti promossi e bocciati del mese, sia su YT che qui su blogger, ho pensato di iniziare anche io proponendovi prodotti non recensiti (o non recensiti completamente) o sui quali ho cambiato opinione, spero che la rubrica sia per voi interessante e che non vi annoi, fatemi sapere in ogni caso cosa ne pensate, se volete leggere qualcosa in particolare, se volete che vi riporti gli inci ecc... farò del mio meglio per accontenarvi :b  

Questo mese sono stata fortunata, non ho acquistato molti prodotti e quelli che ho preso mi sono piaciuti davvero tanto! Per questo mese non ci sono prodotti flop. Vi parlerò quindi di quattro prodotti top, di qualcuno di questi avevamo già parlato in precedenza, qualche altro invece è una new enrty! Ma procediamo con ordine, oggi parleremo di:


- Detergente Garnier Pure 3 in 1
- Balsamo Splend'Or
- Olio di Jojoba Forsan
- Kiko Natural Concealer



foto da google
Detergente Garnier Pure 3 in 1: di questa meraviglia trovate la recensione qui, che altro dire? l'ho amato a tal punto che sta per finire :P l'ho consigliato anche a mia sorella ma lei non ha visto risultati soddisfacenti per ora, questo per dire che non esiste un prodotto che metta d'accordo tutte nè che tutte possono ottenere lo stesso risultato nello stesso arco di tempo, io ho la pelle di base normale/secca nonostante questo in alcuni periodi soffro di imperfezioni sul mento e ai lati del viso; con questo prodotto sono riuscita a tenere sotto controllo le impurità e ho guadagnato una pelle morbidissima e luminosa. Lo ricomprerò? Non so, mi piace provare sempre prodotti diversi per non far abituare troppo la pelle a certi trattamenti e per evitare allergie da "abuso". Ho notato che è uscita una versione con pettinino anti-punti neri, darò un'occhiata eventualmente valuterò l'acquisto anche se vorrei provare qualche prodotto eco-bio. Consigli?
foto da google
Balsamo Splend'Or: ho pensato di provarlo perchè ne ho sentito sempre parlare benissimo e mi sono ricordata che da piccola lo utilizzavo spesso specialmente in estate. I risultati si sono visti, non subitissimo però, almeno su di me non ha avuto un effetto miracoloso al primo utilizzo. Dopo qualche tempo ho notato che i miei capelli sono diventati morbidi e luminosi, la piega resiste più a lungo e anche l'aspetto è migliorato, prima dovevo lavarli obbligatoriamente ogni 2/3giorni non perchè si ingrassassero (li ho molto secchi ed è difficile se non impossibile che si ingrassino) ma perchè la piega non teneva, li vedevo spenti e opachi, come se fossero "soffocati". Dopo le prime applicazioni i capelli erano elettrici, troppo leggeri, non tenevano la piega nemmeno mezza giornata, ero piuttosto tentata di metterlo da parte e continuare ad utilizare il vecchio balsamo, parlandone con mia sorella, che per prima mi aveva consigliato lo Splend'Or, eravamo giunte alla conclusione che per i miei capelli fosse necessario un trattamento più aggressivo invece ho voluto provare ancora e effettivamente appena si sono abituati ad un trattamento più leggero ho potuto iniziare ad apprezzare i risultati, ho intenzione di terminare alcuni shampoo che ho in casa e poi gradualmente passare all'abolizione completa dei siliconi, vi farò sapere! 

foto da google

Olio di Jojoba Forsan: lo utilizzo sul viso struccato la sera dopo la normale detersione e sul contorno occhi alternandolo all'olio purissimo di Rosa Mosqueta della Bottega Verde (di cui vi parlerò nel dettaglio prossimamente). Che dire? Non posso che riternermi soddisfatta del mio acquisto, lascia la pelle idratata e morbidissima, avendo la pelle che tende a seccarsi ho utilizzato per un periodo una crema idratante alla quale avevo aggiunto olio d'oliva biologico, mi trovavo bene ma al mattino avevo la pelle lucida e quasi grassa come se non fosse in grado di assorbire abbastanza olio. Con questo invece mi sono trovata benissimo, al mattino la pelle è morbida e idratata, non unta. L'ho utilizzato una volta anche come impacco pre-shampoo e devo dire che erano effettivamente più morbidi ma non credo che in una sola applicazione possa far miracoli. 
foto da google
Kiko Natural Concealer n°02: cercavo qualcosa di impossibile e diciamo che questo correttore si avvicina molto all'idea che avevo, ho le occhiaie rosse e non molto evidenti ma capita che a volte abbia delle piccole borse o le occhiaie particolarmente arrossate, la zona perioculare è piuttosto secca e tende a segnarsi con facilità, cercavo quindi un correttore liquido che mi desse la coprenza di uno compatto e che non seccasse o segnasse le mie rughette d'espressione. Devo dire che con questo ho risolto! Lo picchietto anche sulla palpebra superiore e ho notato che il trucco regge meglio :D il colore è perfetto per la mia carnagione ed è come se non lo avessi su, è opaco e mi da un bell'effetto naturale e in più costa pochissimo...promosso a pieni voti! 


Non sono collegata in alcun modo a questa azienda, sono solo le miei oneste opinioni. I prodotti sono stati acquistati da me e non sono stata pagata nè contattata dall'azienda per scrivere questa review.

domenica, febbraio 27, 2011


Award e ringraziamenti ♥

18
Questo post è pronto da un bel pò ma era rimasto tra le bozze, approfitto quindi del nuovo riconoscimento ricevuto per ringraziare pubblicamente le ragazze che hanno voluto premiarmi, per me ricevere un premio è un traguardio importante e mi riempie di gioia. Ho aperto da poco il blog e vi confesso che molte di voi le seguivo già da tempo, ancor prima di aprire il blog e ricevere questi apprezzamenti da alcune di voi per me è davvero importante. Creare un blog è un impegno che ho voluto prendere con passione e costanza, purtroppo tempo ne ho poco e di cose da scrivere invece ne ho sempre tante e a volte non riesco a far tutto quel che vorrei o peggio come vorrei, voglio cercare di offrire dei post interessanti e completi e spero di esserci riuscita! Un grazie ancora di cuore a chi mi segue e a chi ha voluto credere in me e mi ha incoraggiato a proseguire con questo percorso, grazie a tutti voi! 

Ringrazio di cuore la dolcissima Claudia di Piccolo spazio vitale per il SUNSHINE AWARD ♥

Giusyta di The glamour avenue e Berlandina di My view of Make Up per lo Stylish Blogger Award, grazie ragazze ♥ 


Le regole prevedono di ringraziare e linkare la persona che ci ha conferito il premio, raccontare sette cose casuali di noi e infine taggare 12 altre fortunate blogger e farglielo sapere.

1) il mio Ipod è verde acido :D
2) non esco mai di casa senza l'orologio 
3) adoro i tacchi, li porto praticamente sempre ♥
4) non so nuotare e non ho nessuna voglia di imparare (a causa di traumi infantili)
5) ho curato per anni blog di grafica e html 
6) amo i tatuaggi ma non ne ho nessuno, per ora :b
7) adoro la cucina cinese

ed ecco le fortunate :D vi premio perchè seguo con molto affetto i vostri blog e mi piacete davvero ♥ 


e infine ma non ultima Valerie per il Liebster Blog, grazie cara ♥ 



Queste sono le regole che bisogna seguire :
 

1) Accettare il premio e scrivere un post a riguardo
2)Scegliere da 3 a 5 blog che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il   premio,
3) Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Lo scopo di questo premio è dare la possibilità ai nuovi blog di farsi conoscere un po' di più.



ho deciso di premiare:

venerdì, febbraio 25, 2011


Elf - Novità

24
La gamma di smalti Elf si arricchisce con quattro nuove colorazioni: purple dream, copper, teal blue e dark glitter purple. Sono colori attualissimi adatti per la primavera che verrà. Il viola è intramontabile e sta bene a tutte declinato con un finish metallizzato davvero attuale, il bronzo elegantissimo e raffinato perfetto per una manicure ricercata ma discreta, il turchese è stato un must dell'anno scorso e torna prepotente con una punta di verde per la stagione prossima, di nuovo il viola, più scuro e con l'aggiunta di glitter è perfetto per brillare durante le vostre serate. Vi ricordo che potete acquistarli sul sito ufficiale http://www.eyeslipsface.it e che tutti gli smalti Elf sono privi di Toluene, Formaldeide e Dibutyl Phthalate (DBP). Trovate sulla pagina ufficiale di FB gli swatches :) 

Vi ricordo l'ultima promozione Elf: spese di spedizione gratuite con il codice FREEDAYIT, l'offerta è valida fino alle 19.00 del 25/02/11, il codice sconto è valido con una spesa minima di 12€. 

lunedì, febbraio 21, 2011


NOTD - Fuchsia Microglitter ♥

28
La foto non rende giustizia, dal vivo è più fucsia, lo adoro! E' il numero 247 e si chiama Fuchsia Microglitter, l'ho su da quattro giorni e come vedete è ancora lì perfetto come appena messo, adorazione ♥ è piuttosto liquido e trasparente per ottenere questo risultato ho fatto 3passate, si asciuga però sempre molto in fretta e non si fa difficoltà a rimuoverlo, assolutamente promosso!



sabato, febbraio 19, 2011


Elf - Novità

2
clicca sulla foto per accedere al sito

disponibile in 7tonalità dal porcellana all'espresso per soddisfare le esigenze delle più chiare e delle più abbronzate con filtro solare 20. Il costo è di 4€ per 19.8g di prodotto! vi piace, lo provereste?! 

giovedì, febbraio 17, 2011


Fragranze & profumi - Flora by Gucci

10
foto da google
Per Natale ho ricevuto da mia sorella una gift card da spendere da Sephora, avevo bisogno di un profumo poiché il mio adorato Acqua di Gioia è finito e volevo una fragranza nuova. Ho approfittato di un sabato pomeriggio di shopping per dedicarmi alla ricerca del mio nuovo profumo, sono un’amante dei profumi fruttati ma non troppo dolci e dopo averne provati diversi ho infine scelto Flora di Gucci. Mi ha colpito perché la fragranza resta inalterata una volta applicata, cosa che non mi era capitata con altri profumi che reagendo con la mia pelle diventavano quasi sgradevoli per poi tornare alla profumazione inziziale. Le note che lo compongono sono mandarino e peonia per le nota di testa, fiori di rosa e osmanto per le note di cuore e infine le note di fondo sono pepe rosa e sandalo. Il prezzo da Sephora per l'eau de parfum da 30ml è di 47€. E’ un profumo carico ma non opulento, non è pesante ma persiste con delicatezza, non è il classico profumo che ti fa lasciar la scia nè che ti infastidisce durante il giorno, è delicato e discreto. Mi piace parecchio :) e voi l'avete provato, vi piace? 

mercoledì, febbraio 16, 2011


AVON Solutions Vibes Power Cleanser - REVIEW

4
Breve review per parlarvi del Solutions Vibes Power Cleanser di AVON che sto provando da qualche tempo. Mia mamma acquista spesso dalla AVON, io non mi sono trovata benissimo con altri prodotti quindi non ero convinta nemmeno su questo acquisto ma avendo sentito parlare bene di questi sistemi di pulizia a vibrazione ho pensato di provarlo, era in offerta ma a prezzo pieno stava sui 20€ (ho notato che i prezzi variano da campagna a campagna quindi non saprei darvi un prezzo preciso al momento)
foto da google

Caratteristiche: e' un sistema di pulizia per il viso con vibrazione per rimuovere residui di trucco e impurità, lasciando la pelle levigata e radiosa.

La confezione contiene il sistema di pulizia e un barattolino con 14tamponi. 

INCI:

WATER (solvente)
COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
PROLINE (antistatico)
SACCHARUM OFFICINARUM (SUGAR CANE) EXTRACT
CYMBOPOGON SCHOENANTHUS EXTRACT
COCAMIDOPROPYL PG-DIMONIUM CHLORIDE PHOSPHATE (antistatico)
SODIUM CITRATE (agente tampone / sequestrante)
DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
PHENOXYETHANOL (conservante)
METHYLPARABEN (conservante)
PARFUM


Come lo utilizzo: applico un tamponcino premendolo bene sulla parte superiore, lo passo sotto l'acqua corrente tiepida e aziono la vibrazione passandolo sul viso con movimenti circolari.

Impressioni generali: l'ho utilizzato la prima volta sul viso ancora truccato e la prova asciugamano è fallita. Non ha rimosso il trucco nè mi ha lasciato la pelle pulita come avrei voluto, l'ho utilizzato altre volte sul viso pulito e l'ho trovato decisamente migliore come utilizzo. E' aggressivo per me, mi lascia infatti la pelle arrossata e arida. Ho trovato un buon compromesso utilizzandolo una volta a settimana alternando la maschera Garnier 3 in 1. I tamponcini hanno un odore strano, troppo chimico e la vibrazione troppo forte mi crea un pò di fastidio specialmente quando lo passo sulla fronte o sul naso, è difficile inoltre raggiungere gli angoli del naso. Tutto sommato non credo sia un prodotto da scartare completamente ma non lo ricomprerei. Lo sconsiglio a chi ha la pelle sensibile e a chi ha bisogno di un utilizzo come detergente. Non ho riscontrato però particolari allergie o fastidi a parte l'arrossamento. In finale diciamo che non posso dire che non mi sia piaciuto perchè non posso utilizzarlo 3volte a settimana come consigliato (a meno che non voglia inaridire ulteriormente la mia pelle) però non posso nemmeno dire che mi sia piaciuto...sto cercando di consumare i dischetti ma di certo non prenderò i ricambi.

giovedì, febbraio 10, 2011


La mia (attuale) beauty routine

18

foto da google

La mia routine quotidina cambia a seconda del periodo dell'anno e dei prodotti che in quel determinato periodo mi stanno dando più soddisfazioni, dico così perchè mi piace cambiare spesso prodotti per venire incontro alle esigenze della mia pelle. Quella che trovate di seguito è la mia beauty routine di questo periodo, sono prodotti che ho scoperto da poco ma che mi stanno dando grandi soddisfazioni. Premetto che al momento non ho grossi problemi di imperfezioni, fortunatamente la mia situazione ormonale sembra essersi stabilizzata ho quindi qualche brufoletto sporadico da stress o da periodo "rosso", la mia pelle di base è normale/secca, le imperfezioni appaiono principalmente su guance e mento. Non utilizzo molti prodotti perchè sono dell'avviso: meglio pochi ma buoni.

Beauty routine della mattina: Lavo gli occhi con un detergente neutro delicato e risciaquo lasciando ben inumidito tutto il viso, successivamente massaggio delicatamente il Garnier 3 in 1 Pure di cui vi ho parlato qui su tutto il viso ralasciando contorno occhi e bocca, risciacquo con acqua tiepida continuando a massaggiare, faccio l'ultimo risciacquo on acqua fredda. Asciugo poi il viso tamponando con cura e applico la crema da giorno, in questo periodo sto utilizzando la crema di Bottega Verde alle erbe e al miele di cui vi ho parlato qui. Sul contorno occhi applico un paio di gocce di olio di Jojoba e massaggio delicatamente con l'anulare fino a completo assorbimento.

Beauty routine della sera: sto tutto il giorno fuori e quando arrivo a casa ho su il trucco da almeno 12ore (se non di più!), ho quindi bisogno di una pulizia profonda per liberare la pelle e per permetterle di respirare e rigenerarsi durante la notte; anche in questo caso utilizzo pochi prodotti. Come primo step strucco gli occhi con il latte detergente idratante della Nivea Visage quando ho su un trucco waterproof o con detergente neutro quando sono particolarmente stanca o vado di fretta, inumidisco bene il viso con acqua tiepida, ripasso di nuovo il Garnier 3 in 1 Pure stavolta massaggiando più intensamente e più a lungo per eliminare ogni residuo di trucco, polvere e smog; risciacquo abbondantemente con acqua tiepida e applico su tutto il viso qualche goccia di olio di Jojoba, massaggiando fino a completo assorbimento. 

Una volta a settimana utilizzo la Garnier 3 in 1 come maschera, la applico massaggiando come un normale scrub sulla pelle umida e lascio asciugare per 3minuti, finito il tempo di posa risciacquo con abbondante acqua calda, alterno la maschera allo Skin Solution Vibes della AVON e almeno un paio di volte al mese quando ho tempo faccio dei suffumigi con vapore per qualche minuto prima di applicare la maschera.

lunedì, febbraio 07, 2011


Min Haul Bottega Verde

8
Immagini dal sito di BV
 
Ciao ragazze! Avete passato un buon fine settimana? Lo spero davvero! Il mio è stato piuttosto frenetico ma non mi è dispiaciuto affatto, anzi! Sabato sono stata al mio centro commerciale di fiducia e domenica ho pranzato in un fantastico ristorante giapponese scoperto da poco :D
Mentre giravo fra negozi e la calca del sabato pomeriggio ho visto un'oasi felice: era un pò che non entravo da BV e ho approfittato per dare un'occhiata, sono stata catturata dal profumo di miele che proveniva da uno scaffaletto in alto e tra le offerte c'era una crema da giorno al miele a soli 2.99€! Non potevo non acquistarla, adoro il miele e avevo bisogno di una crema da giorno, quale migliore occasione?! Già che c'ero ho preso anche uno stick labbra al propoli a 4.99€. Mi hanno rilasciato anche un libricino con gli sconti con tanti prodotti interessanti, ho approfittato  inoltre dell'invito sul sito e mi sono iscritta alla newsletter notando con piacere che ci sono tantissime offerte sul sito con spese di spedizione omaggio :D penso che farò un bell'ordine a breve, avete qualche buon prodotto da consigliarmi?! Li sto utilizzando già da ieri mattina, vi farò sapere come mi ci sto trovando.

Buon inizio settimana a tutte.

martedì, febbraio 01, 2011


Saldi KIKO

10

clicca sull'immagine per vedere le ultime offerte Kiko :D
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...