lunedì, ottobre 31, 2011


Make Up Halloween: Vampira Glamour

6

Ecco la mia ultima proposta per Halloween, una vampira in versione glamour, adoro questa proposta di MissChievous, perfetto per chi ha gli occhi chiari, guardate come li fa risaltare!


Che ve ne pare? A me piace tantissimo! 
Buon inizio settimana e buon halloween a tutte!


Nei prossimi giorni pubblicherò le review dei prodotti Lumiere Cosmetics che avete visto qui :) restate connesse ♥

giovedì, ottobre 27, 2011


Make Up Halloween: proposte per Lucia :D

6







Un altro post sul genere make up Halloween :D Lucia parteciperà all'addio al nubilato di una sua amica, per l'occasione si vestirà da vedova e mi ha chiesto un consiglio sul make up, queste sono le mie proposte, spero che siano di tuo gradimento e che ti possano dare qualche ispirazione per il tuo look! Se avete richieste per look o make up chiedete pure, sono a vostra disposizione :D

Buona serata ♥

Tutorial: Hello Kitty French Nails

5


Lo devo ammettere, non impazzisco per la gattina più famosa del mondo ma adoro questa nail art, la trovo deliziosa e davvero facilissima da realizzare, che ve ne pare? 

mercoledì, ottobre 26, 2011


Review: Mousse detergente Riso Venere bio - Bottega Verde

14

La prima volta che ho sentito parlare di questa linea sono rimasta piacevolmente colpita, non avevo mai sentito parlare del riso Venere e leggerne le caratteristiche mi aveva incuriosita molto, così quando la gentilissima PR di Bottega Verde mi ha permesso di scegliere quale prodotto provare ho chiesto che appartenessero a questa linea. Prima di provare questo prodotto non avevo mai utilizzato detergenti in mousse, ero molto curiosa in quanto non credevo fossero davvero efficaci, temevo fossero troppo delicati e non facessero al caso mio, invece devo ammettere che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, è un genere di prodotto che sicuramente ricomprerò. 

Caratteristiche (dal sito): Una soffice mousse che in un solo gesto elimina efficacemente trucco, impurità e dona immediato comfort e morbidezza alla pelle. Ideale per: tutti i tipi di pelle, sceglilo se: vuoi detergere con azione protettive ed antiossidante, il suo segreto naturale: estratto di Riso Venere bio. Senza parabeni, siliconi e coloranti. 


martedì, ottobre 25, 2011


Make Up Halloween: Trucco Manga - Anime

12
Un'altra proposta per Halloween, la dolcissima Daniela alias Creamy Creamy ci propone questo delizioso tutorial per trasformarsi in perfette bamboline manga:






Un'idea diversa dal solito, per chi desidera indossare qualcosa di diverso dalle soliti classici come streghe e fantasmi, ma preferisce look più romantici e meno drammatici. 

Novità da Minerale Puro

2

lunedì, ottobre 24, 2011


Dita Von Teese Set Unghie Finte by Kiss

12


Dita Von Teese ha da poco lanciato la sua prima collezione di unghie finte con l'azienda Kiss. Le unghie finte rappresentano una splendida half moon manicure, la stessa indossata da Dita in tantissime occasioni. 



"Ho voluto offrire una scorciatoia per ottenere lo stile che ho indossato negli ultimi 20anni. Se si guarda molto, molto da vicino, i ritratti più glamour e iconici degli anni '30 e '40 si può notare che le donne indossano la half moon manicure."


Le trovo bellissime e molto sensuali. Adatte ad una serata speciale o ad un'occasione in cui vogliamo essere al top in pochissimi gesti.
Il set Dita Von Teese Nail Set di Kiss costa circa $10, il set comprende 24 unghie di lunghezza media, il colore è rosso rubino profondo e la lunetta è bianca con riflessi perlati e la colla per applicarle. Potete trovarle sul sito ufficiale della splendida Dita, le spese di spedizione per l'Europa sono di 15$ ma sono gratis per gli utenti iscritti al sito.

sabato, ottobre 22, 2011


Preview: Bottega Verde Riso Venere

0

Ho avuto modo grazie alla gentilissima PR di Bottega Verde di provare alcuni prodotti di questa linea e ve ne parlerò a breve nel dettaglio, per ora vorrei anticiparvi le caratteristiche della linea, direttamente dal sito: 

Abbiamo Trasformato Il Millenario Segreto Di Bellezza Dell'Impero D'Oriente In Un Trattamento All'Avanguardia. Il Riso Venere ha una tradizione antichissima: la sua coltivazione è originaria della Cina, dove era molto amato dagli imperatori per le sue proprietà nutrizionali e, si narra, anche afrodisiache. Da qui nasce il nome Venere o riso proibito. 

Come agisce: caratterizzato da una colorazione scura, è un riso particolarmente ricco di proteine e minerali e svolge una preziosa attività antiossidante.


Perché è speciale: la linea è formulata senza siliconi, coloranti e alcune tipologie di conservanti e vantano un'elevata percentuale di attivi naturali e derivati dal Riso.


Per saperne di più e scoprire quali prodotti sono disponibili di questa innovativa linea potete leggere qui

venerdì, ottobre 21, 2011


Make Up Halloween: Gaga Born This Way

9


Ciao ragazze, oggi parliamo di make up per Halloween, vorrei proporvi qualche look interessante con tutorial per poterli ricreare, che ne pensate? Vi può piacere l'idea? Io adoro le feste in maschera, adoro truccarmi e vestirmi in maschera, a moltissime di voi non piace Halloween perchè è una festa d'importazione che non fa parte della nostra cultura ma a me piace moltissimo, sarà che ho sempre avuto un particolare amore per le cose grottesche e gotiche...


Il look che vi propongo oggi è ispirato alla geniale Lady Gaga, nel video "Born This Way" nella parte con il tatuatissimo Rick Genest (che trovo molto sexy tra l'altro) ho un debole per gli uomini tatuati che volete farci :P 

Il trucco è proposto da Iwanted2c1video, non è facilissimo da ricreare ma non è nemmeno troppo complesso, basta un pò di manualità :D 

Volete vedere qualche make up in particolare o avete proposte per questo Halloween? Lasciatemi un commento ♥

mercoledì, ottobre 19, 2011


Novità da The Body Shop: GEL BAGNO & DOCCIA ALLA ZUCCA SPEZIATA

4
Linea Originals
Il Gel Bagno & Doccia alla Zucca Speziata appartiene ala linea Originals, che comprende una serie di prodotti best seller del passato.

The Body Shop ha deciso di proporli nuovamente ai suoi clienti all’incredibile prezzo di €5,00, di arricchirli di nuovi ingredienti naturali del Commercio Equo e di confezionarli in flaconi realizzati per il 100% con plastica riciclata! Il Gel Bagno & Doccia alla Zucca Speziata è stato introdotto in questa linea poichè siamo certi che diverrà presto un prodotto icona.

Cos’è? Un doccia gel in edizione speciale dal dolce aroma di zucca e spezie che ricorda le torte delle feste preparate dalle nonne.

Ideale per? I nostalgici e coloro che amano cullarsi nei ricordi e nelle atmosfere avvolgenti. Perfetto per chi è in cerca di un doccia gel dall’aroma dolce e speziato che non sia stucchevole ma infonda una sensazione di freschezza e vitalità.

Cos’ha di speciale questo prodotto?
E’ in edizione limitata ed è perfetto da regalare o da utilizzare nel periodo in cui si attende la notte di Halloween ed in generale durante l’inverno. Contiene miele proveniente dal Commercio Equo con l’Etiopia, il flacone realizzato al 100% con plastica riciclata

Proprietà: permette di salvaguardare le risorse naturali e riduce l’impatto sull’ambiente, idrata e nutre la pelle

Coppia perfetta con…La Spugna da Bagno in Rete di The Body Shop® per generare una morbida schiuma vellutata e rimuovere le cellule morte lasciando la pelle levigata.

lunedì, ottobre 17, 2011


Review: Sponge Bun Clip Maker

20









Lo chignon è una delle mie pettinature preferite, lo scelgo spesso per un look ordinato ed elegante, perfetto in mille occasioni e soprattutto comodo. Ho sempre avuto difficoltà ad ottenere degli chignon perfetti un pò per mancanza di manualità, un pò perchè i miei capelli ricci e ribelli non amano elastici e forcine...con questo prodotto riesco ad ottenere un buon risultato in meno 5 minuti e senza fatica. Desideravo provare da tempo un accessorio del genere ma non l'avevo mai visto in giro e quando l'azienda KKcenterhk mi ha dato la possibilità di scegliere un prodotto da recensire ho deciso di provare questo accessorio e ne sono rimasta davvero entusiasta. Ho scelto la versione "small" perchè ho capelli all'altezza spalle ma vi assicuro che tanto piccola non è, misura 17cm ed è alta circa 3,5cm, per me è perfetta ma se avete molto lunghi forse è consigliabile prenderla più grande. Applicarla è semplicissimo come vedete dalle immagini sopra, illustrate sul retro del cartoncino che accompagna il prodotto. Sul sito troviamo anche queste foto che mostrano l'applicazione...

immagini dal sito KKcenterhk

- Fate una coda all'altezza in cui desiderate lo chignon, potete utilizzare un elastico di qualsiasi colore o dimensione, i capelli lo copriranno perfettamente e non si vedrà. 

- Allargate la bun e fatela scorrere fino all'attaccatura della coda e tirate verso l'alto fino alle punte.

- Iniziate ad arrotolare la bun in senso orario fino ad arrivare all'attaccatura dei capelli.

- Girate la bun arrotolandola su se stessa e con le mani aiutatevi a sistemare i capelli fino a coprirla perfettamente. 

- Fissate se necessario con forcine o abbellite con fiori o molletine colorate.

Questo è il mio risultato...


Non fate caso al ciuffetto ribelle ma avendo i capelli ricci e scalati non ottengo un risultato perfetto con i capelli puliti. Vi consiglio di farla su capelli non pulitissimi o comunque di applicare qualche lozione per renderli più lisci e renderli meno elettrici. Spero che questo post vi sia stato utile e che il mini tutorial sai comprensibile, se desiderate altre informazioni sono a vostra disposizione, come sempre.

La potete acquistare qui


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

mercoledì, ottobre 12, 2011


Review: Pennello SIGMA E25

10


Ciao ragazze! Qualche tempo fa ho avuto modo di partecipare ad un piccolo giveaway organizzato da nyna ♥ - Mad Makeup! e ho avuto la fortuna di vincere un pennello Sigma da sfumatura E25 in versione da viaggio. Il pennello mi è piaciuto tantissimo e vi spiego subito il perchè: è piccolo e fa perfettamente il suo lavoro. E' stato amore a prima vista!

giovedì, ottobre 06, 2011


Collaborazioni & Post sponsorizzati: differenze e chiarimenti

3
Il post di oggi è un post "chiarimento", ci tengo a scriverlo e spero che faccia piacere anche a voi conoscere il mio punto di vista e farmi conoscere il vostro. 

Sul blog sono presenti alcuni post che sono taggati come "collaborazioni", questi post sono recensioni di prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende a scopo valutativo, non ricevo compensi per la stesura di queste recensioni nè le aziende mi vincolano in alcun modo o mi obbligano a parlar bene di un prodotto, sono le miei opinioni oneste e non condizionate dall'omaggio ricevuto, non avendo obblighi spesso passa molto tempo tra l'arrivo del prodotto e la recensione proprio perchè ci tengo a prendermi il tempo necessario per valutare con calma i prodotti. Troverete sempre un desclaimer ai piedi del post che specifica quanto sopra detto ma se doveste avere dubbi non esitate a chiedermi chiarimenti. 

Articoli sponsorizzati, di che si tratta? Sono articoli pubblicitari per i quali ricevo un piccolo compenso, articoli scritti liberamente da me con l'unica richiesta di seguire delle linee guida, non sono recensioni di prodotti ma pubblicità di eventi, prodotti o altro. I compensi che riceverò non saranno altissimi ma sono comunque utili per curare alcuni aspetti del blog, per permettermi l'acquisto di prodotti nuovi e attrezzatura per migliorare la qualità delle foto e per acquistare qualche pensiero per voi, eh sì, ho in mente di organizzare qualche concorso o giveaway per premiare le mie lettrici che in questi mesi mi hanno dato tantissime soddisfazioni. Anche in questi articoli sarà ben chiaro il desclaimer e vi farò sempre presente che l'articolo è sponsorizzato, questo perchè, ripeto, voglio essere trasparente con voi.

Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento sia con un commento sia via mail, sentitevi libere di farmi tutte le domande che desiderate perchè questo blog nasce per voi, come spazio d'informazione e di scambio.

lunedì, ottobre 03, 2011


Voglia d'Oriente - day&night

36



Il trucco che vi propongo oggi è realizzato con uno dei miei ombretti preferiti: 
Oriente di Minerale Puro, un rame dallo splendido effetto metallico, ha una luce pazzesca da asciutto ma da bagnato l'effetto metallo colato è assicurato! Per questa versione soft l'ho applicato asciutto e senza primer insieme ad una punta di Cacao sempre Minerale Puro, kajal nera e mascara. Continua a leggere per la versione da sera...


sabato, ottobre 01, 2011


Novità A/I 2011: Velvet eyes eyeliner patch

11
Dior per la stagione autunno inverno 2011 propone una novità interessante: i Velvet Eyes Eyeliner Patch, vale a dire eyeliner adesivi dalle forme ricercate e molto retrò. La maison li ha presentati in occasione della "Vogue Fashion Night Out", in vendita esclusiva presso la boutique Dior di Milano e ovviamente in edizione limitata. Il kit ha al suo interno 4coppie di patch, due paia di Effet Velours, un paio Effet Brilliant, impreziosita da piccoli Swarovski e un paio Effet Haute Couture impreziosito anche questo dall'applicazione di tre cristalli Swarovski all'angolo esterno, per un look davvero scenografico.


foto da google
Il prezzo è di 68,12€, non proprio alla portata di tutte ma sono sicura che presto troveremo delle altrenatite cheap, basta avere un pò di pazienza. Io ne sono rimasta davvero affascinata e voi che ne pensate, vi piacciono? 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...