martedì, gennaio 24, 2012


Acquisti in saldo e non :)

13
Ecco qualche acquisto di make up fatto in questi giorni, prestissimo le review! 


C'com chamaleon (410) e My Souvenir from the moon (120) - 2,79€ l'uno
(Dalla foto sul sito non si nota da il 410 ha una forte duochrome verde)

Mascara False lashes di Max Factor 9,99€ in saldo da Limoni



Due rossetti Astra Rosso Chic n°74 e Architectural volume Rosso Labbra n°06 - 3,00€ e 3,50€

Due Ombretti Yves Rocher n°70 Amande vanille e n°77 Prune griotte - 3,50€


Due matite Kiko Double Glam Eyeliner n°05 e n°09 - 5,50€ l'una

Sto già usando in questi giorni questi prodotti quindi presto vi farò delle review dettagliate!

13 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Quella matita Kiko mi sta regalando grandi soddisfazioni, davvero è stato un ottimo acquisto. Molto carini anche tutti gli altri ;)
Baciii

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

Il 410 di catrice è un dupe di Club di mac, è abbastanza difficile trovarlo da quello che so ^^ sei stata molto fortunata *w*

Aru ha detto...

ahhh il false lash effect, OTTIMO acquisto ;D

Biancaneve makeup ha detto...

com'è il false lash effect? L'hai già provato?

Nina ha detto...

Le matite double di Kiko mi interessano molto! Aspetto una review!

Haze ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Haze ha detto...

Mi piacciono molto gli ombretti. Non ho mai provato i mono di Catrice, ma mi tentano sempre.
Il False lashes è davvero ottimo; è tra i miei mascara preferiti.

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Ciao Alessandra, c'è qualcosa per te sul mio blog! Baci

Desert Rose ha detto...

Curiosissima sugli ombretti ed il mascara!

Barbara ha detto...

Questa linea di rossetti di Astra non l'ho mai vista in negozio! O_O espero di trovarla qualche volta. Mi ispira molto il packaging haha ♥

http://godblessthegloss.blogspot.com

nyna ♥ - Mad Makeup! ha detto...

facci sapere presto come ti trovi con questi bei prodottini! :D

smokeyes86 ha detto...

Ho premiato il tuo blog nel mio! ;) ciaooo
www.vogliadimakeup.blogspot.com

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@A.G. - Whatsinmybag: mi stanno piacendo molto le matite, sto già scrivendo una review.

@Chiara»GoldenVi0let: davvero? non lo sapevo :D

@Aru: mi sta piacendo molto, credo sia stato un buon acqusito sì :D

@Biancaneve makeup: sì lo so usando spesso e mi sta piacendo parecchio!

@Nina: review in arrivo!

@Haze: sono carini, il 410 mi è piaciuto molto di più dell'altro, sto preparando una review.

@Federica - Ecobiopinioni: grazie cara ♥

@Desert Rose: reviews in arrivo :D

@Barbara: è il mio primo acquisto Astra quindi non so darti motivazioni precise :p spero non fossero fondi di magazzino XD

@nyna ♥ - Mad Makeup!: certamente :)

@smokeyes86: grazie cara :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...