lunedì, gennaio 23, 2012


Glossy box

1




Sei una beauty addicted? Oggi per essere aggiornate sugli ultimi trend della bellezza arriva in Italia Glossybox, un nuovo modo per scoprire i prodotti cosmetici più interessanti ed imperdibili. 


Come? Pagando un piccolo abbonamento riceverai ogni mese a casa un elegante cofanetto che contiene 5 cosmetici in formato de luxe da provare e collezionare. Glossybox permette di acquistare una luxury experience da vivere nel comfort di casa ad un prezzo di € 14 al mese.







Glossybox è anche sinonimo di acquisto intelligente poiché permette di provare i prodotti e testarne l’efficacia prima di comprarli aiutando la consumatrice a scegliere con cura il prodotto più adatto al proprio tipo di pelle. Ogni utente, infatti, prima di ricevere la box è invitata a compilare on line un beauty profile che permette a Glossy Box di conoscere i dati anagrafici, i tratti somatici e le preferenze di ciascuna identificandone così le necessità e inviando di conseguenza un cofanetto il cui contenuto sarà tutto da scoprire ma adatto alle caratteristiche di chi lo riceve.



Come diventare una Glossy Girl? Bastano 3 step!

1- Iscriviti al sito  http://glossybox.it/ e abbonati al servizio

2- Completa il tuo beauty profile

3- Ogni mese riceverai a casa un esclusivo cofanetto che racchiude 5 prodotti cosmetici a sorpresa tra cui prodotti di trattamento viso o corpo, prodotti di make up e fragranze. Inoltre, la consumatrice riceverà una scheda con consigli e beauty tips per applicare e utilizzare al meglio le specialità contenute nella box.

1 commenti:

Misato-san ha detto...

ammetto che alla luce di quello che hanno incluso nei primi mesi questo comunicato stampa fa ridere, ma veramente tanto...

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...