domenica, gennaio 08, 2012


I miei beauty-regali di Natale (skin care)

12

Ecco i miei beauty-regali di quest'anno :) era da tempo che desideravo provare i prodotti Lush e sono stata esaudita. Vi posso anticipare che i bagnoschiuma hanno profumazioni deliziose e che non vedo l'ora di provare le spumantine. 




Anche questi hanno delle profumazioni buonissime al Rabarbaro e all'Hibiscus.
Ho poi ricevuto uno stick protettivo alla pesca fatto a mano davvero ottimo (ho dimenticato di fotografarlo :p). 

12 commenti:

Summerfra ha detto...

Fate voi è buonissimo! Peccato non essere riuscita a trovarlo in negozio in questi giorni =(

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Summerfra: sono passata ieri in bottega e ho preso qualche altro prodotto,di Fate voi ho preso la versione solida, ha un profumo divino!

Ely ha detto...

Ohhhh adoro Lush :) Hansel e Speziel (la casetta) mi è piaciuta da matti! Una volta che inizi a provare Lush non smetti più! :)

Mimma ♥ ha detto...

Adoro i prodotti LUSH!

kisses

Da me c'è un GIVEAWAY
www.myfashionsketchbook.com

Chia ha detto...

La casa di Hansel&Speziel penso non la userò mai, è troppo bella per essere distrutta D:

TheMorgana1985 ha detto...

wow...mi piacciono tantissimo i prodotti i coloniali

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Ely: anche a me piace tantissimo, la sto centellinando!

@Mimma ♥: grazie dell'invito, passo a dare un'occhiata!

@Chia: ahahaha è vero, la sto facendo a fettine sottili per gustarmela a lungo, fa tantissima schiuma e ne serve davvero poca!

@TheMorgana1985: non li ho ancora provati, vi farò sapere :D

fidyabeauty.com ha detto...

Anch'io a natale ho ricevuto una spumantina, flutti di bosco, e l'adoro! Buona prova :)

Lucia ha detto...

la prima è la casetta di hansel e speziel?? :D che carina!!!! non ho provato nessuno di questi prodotti ma immagino che profumino... :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@fidyabeauty.com: adoro i frutti di bosco, la devo provare!

@Lucia: sì, è proprio lei! l'adoro ♥ fa tantissima schiuma

Patri - LAismydream ha detto...

Voglio riuscire a provare qualcosa di Lush anche io ma preferirei sceglierli in negozio piuttosto che ordinarli online ma ahimè a Viterbo non c'è, il più vicino sta a roma ma non ci vado quasi mai.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Patri - LAismydream: ti consiglio di andare in negozio prima di acquistare perchè sono prodotti che vanno "annusati"!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...