domenica, gennaio 22, 2012


Novità da Kiko: smalti magnetici & Rock-top Nail Lacquer

10

Arrivano anche da Kiko gli smalti magnetici, disponibili in 8 bellissime colorazioni a 4,90€, il magnete lo si può acquistare separatamente a 1,90€. Speravo che anche Kiko proponesse questi smalti, era de tempo che desideravo provarli ma i prezzi mi frenavano sempre, ad oggi non ho trovato smalti migliori di quelli di Kiko quindi li acquisterò volentieri, mi piacerebbe provare legno e antracite (il secondo e l'ultimo che vedete in foto)
 700 Mauve Beige 701 Legno 702 Rosso Rame 703 Rosso Vino 704 Viola 705 Ottanio 706 Verdone 707 Antracite



Rock-top Nail Lacquer



ma le novità non finiscono qui, Kiko ha anche lanciato i Rock-top Nail Lacquer, smalto con efgfetto crkelè disponibili in 16 colori. Non impazzisco per l'effetto crakelè ma se dovessi trovare qualche colore interessante credo che potrei provarli :)

10 commenti:

Federica Hyrule ha detto...

sono davvero contenta che li abbiano fatti finalmente! i prezzi sono ottimi come sempre, sicuramente comprerò qualcosa da entrambe le linee *_*

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

Ciao cara, ti ho assegnato un premio sul mio blog! Lo trovi qui: http://www.deeplydiva.com/2012/01/award-versatile-blogger.html

Smack!

Mimma ♥ ha detto...

Io diciamo che non sono una fan di questi smalti.
xo

www.myfashionsketchook.com

Giadi85 ha detto...

evvai finalmente anche da kiko!!!!
l'effetto magnetico non mi fa impazzire, non l'ho mai provato!
il cracking invece sì, ne ho 2 di essence e mi piace da pazzi!!!!
l'altra sera l'ho fatto base azzurra e crack blu sopra, un ragazzo della mia compagnia mi ha visto le unghie e mi dice: wow che smalto aggressive!ahahahaha mi ha fatto morire!

LaDamaBianca ha detto...

Alla fine anche Kiko arriva sempre! quelli magnetici mi piacciono, gli altri proprio no.

Patri - LAismydream ha detto...

Non capisco se mi piacciono o no, quelli crakelè non mi entusiasmano, ne avevo uno di Pupa e alla fine l'ho cestinato un pò perché non mi piaceva il colore ed un pò perché si era seccato tantissimo e si stendeva male; gli altri, i magnetici sono carini però boh non mi convincono molto, preferisco le unghie semplici o se proprio fosse con una nail art fatta per bene, cosa che logicamente non farei io visto che sono negata.

lu beautylove ha detto...

...ormai li hanno proposti un pò tutti!!!...io non ho mai provato nessuno dei due effetti...non mi convincono molto...magari uno lo proverò!!!
...ciaooo...lu!!!

Anonimo ha detto...

sono bellissimi!!!!ma ke prezzi hanno???

Owlie ha detto...

ho preso l'antracite magnetico, rende bene, molto bello. Ho provato il Rock-top in negozio, ma o non funziona o non so come si usa... mi ha fatto solo delle macchie orribili sull'unghia senza nessun effetto spezzato...

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

ne ho presi un paio, vi farò le review a breve!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...