lunedì, gennaio 30, 2012


Preview: The Body Shop - Linea Chocomania

4

The Body Shop ci tenta ancora una volta con dolcissime proposte, stavolta ci delizia con Chocomania, dall'inebriante fragranza di cioccolato fondente. Dopo i Lip Balm (ve ne ho parlato qui) arriva questa dolcissima linea al cioccolato, ideale anche per San Valentino, The Body Shop propone per la festa degli innamorati delle deliziose confezioni regalo Chocomania (cioccolato) e White Musk Libertine (fiori).
La linea è stata presentata sul sito, per un prelancio su web, a partire dal 26 Gennaio ed disponibile in tutti i punti vendita da oggi.

4 commenti:

Takiko ha detto...

Non amo molto questa marca (è della l'Oreal, quindi addio ogni idea di cruelty free), però le confezioni sono proprio graziose. peccato per la loro appartenenza e per i prezzi non sempre onesti ._.

goddessinspired ha detto...

Questa line ami incuriosisce moltissimo, deve avere un profumo strepitoso! *_*

Maury ha detto...

Io ho già annusato. Chi è cioccolato dipendente, apprezzerà questa fragranza. C'è un piccolo premio per te sul mio blog. Baci

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Takiko: da quanto dichiarato sul loro sito la The Body Shop segue una condotta cruelty free e non testa nè prodotto finito nè ingredienti sugli animali nè richiede a terzi di farlo quindi puoi stare tranquilla :) è un discorso che va fuori da questi contesti ma quando una società ne acquista un'altra o comunque una società entra a far parte di un'altra più grande di norma non perde i suoi valori e i suo modo di agire a meno che non sia contrattualmente stabilito ma non è il luogo adatto nè sono un'esperta in materia, parlo per esperienza vissuta nell'azienda dove lavoro!

@goddessinspired: lo scrub è paradisiaco!

@Maury: eh sì, concordo! ti ringrazio ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...