lunedì, gennaio 30, 2012


Review: Lip blam The Body Shop

5

Per questo Natale The Body Shop ha lanciato tre linee di prodotti (ve ne avevo parlato qui) in questo post vi recensirò i Lip Balm nelle fragranze Zenzero Candito, Vaniglia Speziata e Mirtillo Rosso. Pubblico questa review in ritardo ma colgo l'occasione di ricordarvi che sono usciti da poco i nuovi lip balm anche in versione stick, preview qui.



Come si presentano: il prodotto è contenuto in jar di metallo con tappo bombato, sono solide e molto comode da trasportare. Il tappo permette una chiusura perfetta così da permettere al prodotti di mantenersi inalterato nel tempo. Sono tutti sheer come copertura, quello ai Mirtilli Rossi tende a colorare leggermente le labbra, gli altri due sono praticamente incolore. 


Quanità e PAO: 13gr, scadenza a 12mesi dall'apertura

Cosa ne penso: non sono un'amante di questo tipo di prodotti perchè non amo utilizzare le dita per applicare prodotti sulle labbra soprattutto quando sono in giro ma ho ovviato al problema applicando direttamente la jar sulle labbra facendola lievemente ruotare in modo da permettere al burro di distribuirsi sulle labbra in maniera uniforme, aiutata dal fatto che siano praticamente incolore. Hanno tutti un buon sapore e non sono pesanti sulle labbra come ci si aspetterebbe da un burro, offrono una buona difesa dal freddo e dal vento, lasciando le labbra morbide. Li sto usando molto soprattutto quello ai Mirtilli Rossi (il mio preferito) in questo periodo di forte raffreddore per aiutare le mie labbra a mantenersi idratate. Unica nota negativa che potrei trovargli è la quantità, 13gr sono davvero tanti e se come me vi stancate presto delle fragranze potreste fare fatica a terminarli, tuttavia la scadenza a 12mesi potrebbe favorirci. Trovo anche comodissime le jar in metallo in quanto possono essere riutilizzate per contenere piccoli oggetti come orecchini o braccialetti. 




Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

5 commenti:

Aru ha detto...

il "candied ginger" mi ispira moltissimo :P hihih

Rebecca Ragionieri ha detto...

Carinissimi :D Reb, xoxo!
PS: Ho appena pubblicato un post dedicato
al vintage e mi farebbe piacere avere un
tuo commento, eccoti il link:
http://www.toprebel.com/2012/01/vintage-selection-19-firenze.html

Sommy ha detto...

A me questi prodottini piacciono tantissimo, li comprerei tutti solo per la confezione e le profumazioni, ma in realtà nemmeno io li uso molto, perchè li trovo molto scomodi .. :)

goddessinspired ha detto...

mi ispirano tutti un sacco, non saprei davvero quale scegliere! XD

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie a tutte per i commenti! :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...