mercoledì, gennaio 04, 2012


Review: Pennello angolato H&M

12

Buongiorno ragazze :D continuiamo con le review, oggi vi parlerò di un pennello low cost molto valido.

La prima volta che ho letto a proposito di questo pennello è stato sul blog della dolcissima Chic Inside (clicca per leggere il post), mi aveva incuriosito molto la sua descrizione e visto anche il prezzo contenuto ho deciso di prenderlo. 




Caratteristiche: E' un pennello di medie dimensioni, misura all'incirca 17cm, le setole 4cm. Il manico è solido e nero lucido, ben assemblato. Le stole sono aranciate, tagliate discretamente.

Cosa ne penso: Ha perso qualche setola durante l'uso ma sono ormai mesi che l'utilizzo quindi non credo sia una nota negativa ma tende a sformarsi se non ben protetto. Lo utilizzo quasi quotidianamente per diversi tipi di applicazioni: per illuminante e blush o per stendere la cipria. La sua forma angolata permette di realizzare un counturing molto leggero e un'applicazione di blush e illuminante molto naturale. Durante gli utilizzi tende a perdere un pò di morbidezza tuttavia non diventa fastidioso nè le setole pungenti sulla pelle. 

Il prezzo è davvero basso, meno di 4€, consigliato a chi cerca un pennello versatile ed economico ma senza grandi pretese. L'ho acquistato presso il monomarca H&M di Porta di Roma ma è disponibile in tutti i negozi H&M che presentano un settore beauty. Ho avuto modo di provare anche altri pennelli di questo brand e non tutti sono validi ma ve ne parlerò prossimamente. 

12 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

ce l'ho anche io da un bel po' di tempo, più di un anno, non è ilpennello del secolo ma fa il suo dovere bene e costa davvero pochissimo. Un pennello senza grandi pretese ma che va più che bene

Lucia ha detto...

A breve dovrei riuscire a fare un giro da h&m e credo ne approfitterò per acquistare diverse cosine, grazie per la review!! :)

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆ ha detto...

io ho quello doppio e non è per niente male!

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Io ho quello angolato della Mac, preso qualche anno fa con il set natalizio, ma non lo uso quasi mai.

BubbleSuze ha detto...

Ho già messo gli occhi su questo pennello, credo che deciderò di prenderlo perchè non sei la prima persona che parla bene di questo prodotto! :)

I love shopping ♥ ha detto...

Ciao ^__^
Sono una tua nuova followers, complimentissimi per il blog troppo carino, sono felice di seguirti. Se ti va passa da me e entra tra i miei sostenitori. A presto.
http://iloveshoppingr.blogspot.com/

MakeUpLover ha detto...

L'ho acquistato anche io tempo fa,però poi l'ho letteralmente abbandonato in fondo al cassetto dei pennelli perchè sì che è low cost,però allora economici per economici preferisco quelli Essence,che perlomeno sono morbidi ! Probabilmente è solo un problema mio,mi piacciono i pennelli super morbidosi ;)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@TheMorgana1985: la penso esattamente come te!

@Lucia: ti sconsiglio caldamente il kabuki, punge e perde tantissime setole.

@☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆: ho provato quello doppio eyeliner-pennello penna e si è smontato al primo lavaggio :/ quello da viso doppio non l'ho provato

@Federica - Ecobiopinioni: non ho mai provato pennelli Mac ma da quanto ne sento dire sono molto validi :)

@BubbleSuze: fammi sapere come ti ci trovi se lo prendi!

@I love shopping ♥: ti ringrazio, passo volentieri!

@MakeUpLover: dei pennelli Essence ho solo quello da blush che è davvero morbidissimo, gli altri non ho mai avuto modo di provarli!

francimakeup ha detto...

Dalla foto sembra un po' ispido ma magari è solo un' impressione

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@francimakeup: non è ispido, non è morbidissimo ma non è così male come sembra :p

Misato-san ha detto...

a me ha deluso un sacco... il mio perde peli sempre, ho smesso di usarlo da tempo immemore D:

Athanor Sturluson ha detto...

io ho quello per lo smokey eyes con doppia estremità,una rotonda per l'ombretto (mi ci trovo bene) e una piatta angolata per l'eyeliner (non mi piace molto usarla per questa applicazione,la uso piuttosto per l'ombretto sulle sopracciglia). Dovrei provare anche questo,per quello che costano sono discreti! Anche se ho letto altrove di star lontani dai kabuki che sono ispidissimi :O

P.s:bel blog complimenti! Ottima grafica :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...