venerdì, febbraio 03, 2012


Review: Royal Effem Lip Gloss

6

Royal Effem per questo autunno inverno 2011/12 propone questa collezione Style Infusion che comprende rossetti, matite per gli occhi, mascara, gloss, smalti, un blush e ombretti. In questo post vi parlerò dei lip gloss che insieme ai mascara sono i prodotti che ho più apprezzato di questa collezione.




Chi mi conosce sa che non amo affatto i gloss e che non li indosso mai perchè non mi piace la sensazione di qualcosa di pesante o appiccicoso sulle labbra. Questo prodotto invece mi ha stupita davvero positivamente e li sto usando davvero tanto sia per le colorazioni che si abbinano bene a qualsiasi make up sia perchè li ho trovati molto confortevoli. Vediamoli nel dettaglio:





Come si presentano: sono disponibili in tre colori, i tubetti contengono 4,5ml di prodotto con scadenza a 24mesi. Il numero 002 e il numero 003 sono praticamente opachi, il 001 invece contiene dei microglitter dorati.




Cosa ne penso: ero scettica, lo sapete non amo i gloss eppure questi mi sono piaciuti davvero molto, non sono appiccicosi nè pesanti, hanno un'ottima pigmentazione e tengono molto bene, un paio d'ore mangiando o bevendo, arriviamo anche a 3 orette senza mangiare. In questi periodi freddi le mie labbra hanno assoluto bisogno bisogno di protezione quindi spesso esco senza rossetti ma solo con burrocacao ma questi gloss fanno da barriera contro il freddo e il vento e offrono un'ottima protezione. I colori sono davvero belli e intensi, proprio come li vedete in foto, una sola passata. Altra caratteristica che mi piace molto è la profumazione, molto dolce mi ricorda la vaniglia tuttavia non è fastidiosa o invadente, hanno inoltre un buon sapore e sono davvero piacevoli da indossare, inoltre una volta indossati restano dove sono, non tendono ad uscire dai bordi delle labbra, io non uso prodotti per contenere i rossetti nè primer labbra quindi queste sono le miei opinioni date dall'esperienza su labbra nude, non so se con un primer la durata possa aumentare. L'applicatore è grande e può creare difficoltà nei primi utilizzi ma basta fare un pochino di pratica.

Dove si possono acquistare? Presso i rivenditori, li ho visti da Coin. 




Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.


6 commenti:

Patri - LAismydream ha detto...

Classici e adatti per ogni occasione, ma comunque molto belli.

fidyabeauty.com ha detto...

Toni naturali, ma molto carini!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie dei commenti ragazze :)

RaelDelMare ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RaelDelMare ha detto...

I gloss nude non sono il mio forte ma non avendone neppure uno... l'inci c'è sulla confezione? :)
(peccato si possano comprare solo online però, il costo non è basso e senza provare non mi fido :( )

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@RaelDelMare: non mi pare ci fosse una confezione ma devo controllare meglio a casa. puoi trovarli da Coin, l'ho visti a quella di Stazione Termini ma se sei interessata a qualche punto vendita li contatto e ti faccio sapere :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...