venerdì, gennaio 20, 2012


Review: Travalo - erogatore di profumo da borsetta

22

Ciao ragazze, oggi parliamo di un accessorio indispensabile per le amanti del profumo. Il profumo ci fa sentire più sicure di noi, più sexy, dice molto di noi. Se anche voi, come me, adorate sentire il profumo sulla pelle durante tutta la giornata ma non potete o non volete portarvi dietro l'intera boccetta per rinfrescare la fragranza durante il giorno questo è l'accessorio che fa per voi! 


Cos'è Travalo? Travalo è un flacone atomizzatore di profumo spray ricaricabile da viaggio, è più complesso a dirsi che a farsi! In pratica è un contenitore da 5ml di profumo facilissimo da usare e comodo da portare con sè, è infatti possibile portarlo nel bagaglio a mano sugli aerei ed è comodissimo da portare in borsetta. La versione classica misura solo 8cm, quella Exclel 8,6cm, è leggerissimo e davvero pratico. 



Come funziona? Il funzionamento è davvero semplice, basta svitare l'erogatore del proprio profumo e posizionare Travalo su di esso, premendo e rilasciando Travalo si riempe automaticamente in modo pratico e veloce, vi lascio un video esplicativo che sicuramente sarà più chiaro delle mie parole :) 




Travalo è disponibile in tanti colori differenti tutti dal finish metallizzato e di due formati diversi, la versione Excel, quella che vedete recensita contiene oltre 65 spruzzi ed è per il 98% riciclabile, la versione classica contiene fino a 50 spruzzi, sono entrambi comodi da portare con sè perchè sono piccoli e leggeri. 

E' possibile acquistarlo dal sito ufficiale http://www.travalo.com/it/index.html a 12,49£ per la versione Excel e a 9,99£ la versione classica.



Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

22 commenti:

LaDamaBianca ha detto...

E' uno spasso, se lo trovassi in giro lo comprerei sicuramente.

veronica ha detto...

Fantastico questo prodotto! Mi tenta molto ;)

Ti ho assegnato un "piccolo premio" sul mio blog...se ti fa piacere passa a trovarmi e capirai di cosa si tratta ;)

Veronica
http://veronicasbeautycorner.blogspot.com

GoLd DuSt ha detto...

carino :D

Biancaneve makeup ha detto...

è geniale! Ogni volta che viaggio mi porto dei campioncini, in genere con dei profumi schifosi...

Darkness ha detto...

Oddio è carinissimo!** Ho un paio di profumi solidi che uso appositamente per i viaggi ma penso cederei facilmente anche a questo..

goddessinspired ha detto...

Geniale questo prodotto! Ho una cosa simile che mi regalarono da Coin tempo fa, ma non è così carina e inoltre è scomodissima da riempire! Potrei fare un pensierino su questo!

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

E' una genialata questo! :D

Aleeeee Shopping Online ha aperto!! :)
http://shoppingconpiccolospaziovitale.blogspot.com/

Lucia ha detto...

L'ho acquistato a dicembre e l'ho anche regalato ad un'amica, per me è indispensabile!!! *__*

Vanity make-up ha detto...

Ciao cara, io o preso quello di Sephora e devo dire che è stracomodo per i viaggi, passa sul mio blog..c'è un regalino per te!

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Molto utile. L'avevo già addocchiato da Lucia di Cosmetics and reviews. Credo che presto...

Castalia ha detto...

Questo è un prodotto che trovo veramente, ma veramente utile. Tuttavia fare un ordine online solo per lui non mi ispira molto.
Se lo trovassi in giro però, lo acquisterei di certo.
Comunque ho premiato il tuo blog nel mio ultimo post. Ti seguo da tanto e leggo i tuoi post sempre molto volentieri :)

Desert Rose ha detto...

Che forte! Passa anche dal mio blog, c'è un premio per te :)

Lucia ha detto...

Carissima se passi da me, c'è un premio per te! :)

Carmy1978 ha detto...

Io lo adoro! :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Castalia: ti ringrazio, mi fanno davvero piacere le tue parole

@veronica, Desert Rose, Lucia, Vanity make-up: grazie ragazze ♥

Em. ha detto...

Avevo sentito parlare di questo prodotto su youtube e mi aveva incuriosito molto!

Crazy4makeup ha detto...

Woooow che cosa meravigliosa e il packaging è bellissimo!
Anche te usi Lolitaa?? È il mio profumo preferito in assoluto xD
Un bacio

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Em.: hai intenzione di provarlo? :D

@Crazy4makeup: piace molto anche me :)

Alice ~ Consigli Make-up ha detto...

Io ho preso quello made in Sephora, che costa anche meno se non ricordo male. L'unica differenza è nella modalità di ricarica che in Travalo è molto più comoda e veloce.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte ho trovato su facebook "Terra delle Ninfe" un ecommerce dove vendono Travalo, aspetto l'apertura con ansia!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Alice ~ Consigli Make-up: come funziona quello di Sephora?

@Anonimo: grazie delle info :D

Anonimo ha detto...

Prego!
Spero di riuscire a decidere sul colore! Sono carinissimi!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...