martedì, gennaio 10, 2012


Review: Yves Rocher contorno occhi Active Sensitive

7
Ciao ragazze, altra review di prodotti per la skin care, in particolare vi parlerò di un altro prodotto di Yves Rocher stavolta però devo ammettere di esser rimasta delusa da questo prodotto e non lo consiglierei, dopo il salto altre informazioni. 

Caratteristiche: 


Inci: 


Come si presenta: il prodotto è contenuto in un classico tubetto con erogatore a punta, la consistenza è leggera. Contiene all'interno particelle riflettenti. 




Cosa ne penso: ero alla ricerca di un buon contorno occhi, ormai lo sapete, ho bisogno di molta idratazione nella zona contorno occhi e sono sempre alla ricerca di un prodotto che idrati molto ma non unga e si asciughi in fretta. Questo prodotto si assorbe effettivamente in fretta e non unge ma non idrata abbastanza e le particelle riflettenti come vedete dagli swatches sono rosate, per me che ho la zona perioculare arrossata non è proprio l'ideale, anzi! Non ho pensato di swatchare il prodotto in negozio perchè non immaginavo ce ne fosse bisogno, purtroppo per me non è indicata e non lo consiglierei. Non fa  non leviga le rughette, le rende meno visibili grazie all'effetto ottico dato dalla luce ma non le attenua davvero, non che mi aspettassi miracoli ma di certo non la ricomprerò. Non ricordo di preciso il prezzo perchè è un acquisto fatto qualche tempo fa ma sul e-shop francese è di 18,40€, l'ho acquistato con uno sconto.

7 commenti:

yelaya ha detto...

Ma francamente a me non piace tutta la linea di trattamento, profumazioni comprese. La linea trucco coleurs nature invece è carina anche se per me l'unica cosa della linea veramente validi sono gli ombretti.

Patri - LAismydream ha detto...

Mia sorella ha provato la crema viso di questa linea ma non ci si è trovata molto bene. Per quanto riguarda i contorno occhi io ho provato quello della linea Inositol e devo dire che mi piaceva molto, è anche leggermente colorato, quindi aiuta un pochino a mimetizzare le occhiaie più leggere, credo venga anche di meno rispetto a questo della Active Sensitive.

francimakeup ha detto...

Che strano che abbia le particelle riflettenti rosa... comunque 18 euro circa per un prodotto che non funziona è tantino, peccato!

kokide ha detto...

Che peccato, anche io sono alla ricerca di una buona crema idratante per il contorno occhi, e pensavo appunto di rivolgermi a questa marca (della quale ho una crema viso idratante che me gusta mucho)... invece... delusione .__. ti seguo sperando di trovare qualcosa per il nostro problema comune (contorno occhi secco o.o) e complimenti per il blog :D

diana ha detto...

ciao bella¡¡ che carino il tuo blog¡¡
son diventata tua follower si vuoi visitarmi: http://loscaprichosdediana.blogspot.com/
baci

Sommy ha detto...

Grazie per l'informazione.. in effetti volevo provarlo, ma dopo questa recensione non sono più convinta per niente xD

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@yelaya: non ho provato ancora nulla della linea di make up ma se mi consigli gli ombretti, darò un'occhiata :)

@Patri - LAismydream: grazie del consiglio, guarderò in negozio, stavolta però lo provo sulla mano prima di acquistarlo :p

@francimakeup: per me è l'idratazione che da è troppo leggera e quelle particelle rosa proprio non me la fanno piacere :( anche perchè la uso sotto il correttore quindi devo correggere già l'arrossamento che ho di natura se ci aggiungo altro rosso sopra diventa difficile coprire tutto :(

@kokide: teniamoci aggiornate allora :p grazie di esser diventata mia follower ♥

@diana: grazie! passo a trovarti volentieri :)

@Sommy: non mi sento proprio di consigliarlo, mi spiace :(

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...