venerdì, gennaio 13, 2012


Un anno con voi: grazie ♥

35

immagine by  http://cutcaster.com/

Presa da mille cose non mi sono neanche accorta che una settimana fa, esattamente il 3 gennaio, è stato primo il compleanno del blog. Un anno fa in un periodo non facile della mia vita ho deciso di aprire questo piccolo spazio per condividere le mie passioni. In un anno sono successe tante cose, cose belle e meno belle, sono cresciuta come persona e ho raggiunto traguardi per me importantissimi, non sono ho superato le 300 followers (vi ringrazio una ad una!) e oltre le 80mila visite, ho collaborato con numerose aziende ma soprattutto ho conosciuto tante belle persone e mi sono affezionata ad alcune di voi, ai vostri pensieri. Il blog è diventato un appuntamento giornaliero, passo a leggere i vostri post ed è come se chiacchierassimo tra amiche. Spero che questo mio percorso prosegua ancora e a lungo perchè per me scrivere è sempre stato piacevole, lo scambio di opinioni è sempre motivo di crescita interiore. Mi piacerebbe organizzare un giveaway per ringraziarvi, spero di riuscirvi nei prossimi giorni, restate connesse :p

35 commenti:

Hermosa ha detto...

Buon compleanno e brava!!!

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Tanti auguri Alessandra :) Il tuo blog si merita tutto questo e molto altro ancora.
Un abbraccio forte

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Hermosa: grazie mille :)

@A.G. - Whatsinmybag: grazie stella, un abbraccione anche a te ♥

Summerfra ha detto...

Tantissimi Auguri!

SilhouetteScreams ha detto...

I'm a bit late, but happy blog anniversary! ^__^

Ely ha detto...

Auguri! :)

GoLd DuSt ha detto...

Auguriiiiiiii *___* continua cosììì!!! baci!!!

Dαddα ha detto...

Auguri blooog :) un bacione Ale!
giulia

Susi Elfa ha detto...

congratulazionissime!!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@SilhouetteScreams: thank you ♥

grazie di cuore ragazze, è anche merito vostro se ho raggiunto questi traguardi!

Wilma ha detto...

Augurissimiiiii ....♥

Takiko ha detto...

Auguroni!!!!

francimakeup ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiii!

Manuki ha detto...

tantissimi auguri al tuo Blog!!!
Baci!

Aru ha detto...

Auguroni Aleeeeee :D <3

LaDamaBianca ha detto...

Auguri!!!

Giadi85 ha detto...

Tantissimi auguri!!!!!

DivineRainbow ha detto...

augurii ^___^

Vanity make-up ha detto...

Tanti auguri miss..mia cara miss!! :-p

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

cara, in quest'anno hai svolto un ottimo lavoro. LEggerti è sempre un piacere e mi fornisci tante idee e spunti interessanti. Complimenti per i tuoi traguardi e continua così!!!!!! un bacio, Martina.

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Auguroni!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Deeply Diva (MartyPan): non sai quanto mi rendano felice le tue parole Marty, grazie!

grazie ragazze, siete tutte carinissime ♥

La Bisbetica ha detto...

Congratulazioni, 100 di questi giorni!

Claudia - Piccolo Spazio Vitale ha detto...

Auuuuuuguriiiii Aleeeeeeeeeee! :D

Em. ha detto...

Che dolce questo post :) Io sono appena arrivata, ma da quello che ho visto posso decisamente capire il motivo del meritatissimo successo del tuo blog!
Mi aggrego alle già numerose follower!

emsheis.blogspot.com

Darkness ha detto...

Auguroni!! ;)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie grazie grazie ♥

Valz ha detto...

Augurissimi!!! :*

TheMorgana1985 ha detto...

auguroni

Spendi e Spandi ha detto...

E per noi è un piacere leggerti!!!
Tantissimi auguroni!!! :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Valz & TheMorgana1985: grazie ragazze :3

@Spendi e Spandi: *w* sei un tesoro, grazie!

Patri - LAismydream ha detto...

Con qualche giorno di ritardo ma comunque tanti Auguri!!!
un bacio Patri

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Patri - LAismydream: grazie ♥

Matter Of Style ha detto...

auguri per il tuo primo blog-compleanno! :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Matter Of Style: che bello vederti qui, grazie ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...