giovedì, febbraio 16, 2012


1# Aleguaras Make Up Look - Be my sweetheart ♥

30


Questo è il primissimo look realizzato con gli ombretti di Aleguaras, prestissimo review e swatches ;) 

Prodotti utilizzati:
- Primer Elf in Nude
- Ombretto Hypnotic Plum sulla palpebra mobile (swatches qui)
- Ombretto Carrè e Reddish dark nell'angolo esterno (swatches qui)
- Ombretto Yves Rocher nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare 
- Eyeliner in gel Elf linea studio
- Mascara Mascara False lashes di Max Factor
- Matita kajal di Kiko nella rima interna

Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate ;) 


p.s. Perdonate la qualità della foto ma è fatta con l'Iphone e non c'era abbastanza luce, i colori sono veritieri anche se non si colgono benissimo i riflessi, la foto è stata scattata dopo circa 8 ore dall'applicazione.

30 commenti:

NonSoloMakeUp! ha detto...

Ci piace parecchio questo make up! molto bello e brillante!E poi hai un colore d'occhi magnifico!;)

Aru ha detto...

è bellissimo *o* mi hai dato una bella idea, che ultimamente l'ispirazione mi manca! grazie :D

TheMorgana1985 ha detto...

ma sai che è davvero bello questo make up?! complimenti, risalta molto il colore dei tuoi occhi

Chiara ha detto...

Bellissimo trucco, i colori sono accostati divinamente!!

Saturnidae ha detto...

bello bello bello...mi sa che domani lo sfrutterò!!! ;)

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Luminoso, originale, femminile, insomma è proprio bello.
Mi piace proprio tanto, complimenti ;)
un bacione

Ery ha detto...

Molto bello!

Castalia ha detto...

E' bellissimo. Soprattutto Hypnotic Plum sembra carinissimo, dà una bella luce.
Complimenti davvero :)

Ele ha detto...

Ciao!!
passa a trovarmi, c'è una sorpresa x te :)
http://elemiaospace.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

Isamaur ha detto...

Anzitutto trovo che tu abbia due occhi (uno in questo caso hihihi) splendido, nel colore nella forma, e nell'ampiezza della palpebra! Il look è delizioso luminoso e romantico :) peccato che io detesti i prodotti minerali :D Un abbraccio!

LaDamaBianca ha detto...

E' stupendo! bellissimi i colori del trucco ma soprattutto meravigliosi i tuoi occhi verdi.

LaDamaBianca ha detto...

PS= ti ho appena citata nel mio ultimo post.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie a tutte dei complimenti, sono felice vi piaccia e che vi dia ispirazione :D

@LaDamaBianca: grazie, corro a vedere ♥

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Mi piace moltissimo!

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

Divino *____*
Complimentissimi :)

Desert Rose ha detto...

wow!

Svampi ha detto...

azz che occhi :D trovo che questi colori ti donino molto!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

ragazze, siete troppo gentili, grazie *w*

Penny Lane ha detto...

Adoro il tuo trucco!!

Darkness ha detto...

Mamma che occhi!**

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

spettacolare!! ^_____^

francimakeup ha detto...

Davvero una bella sfumatura poi la linea di eyeliner sottolinea ancora di più lo sguardo

Castaliac ha detto...

Mi piace veramente tanto!! *_*

Lucia ha detto...

Così dopo 8 ore???? wow!! Hai provato senza primer? così per curiosità... comunque questi ombretti sono davvero stupendi, appena mi riprendo dalle ultime spese credo proprio che mi ci fionderò! :D

EyeGraffiti ha detto...

first thing: yo have tho coolest iris ever!!
second: i got real soft for that lovely purple in the corner of your eye!
this was so soft, and beautiful!!/Azure

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: grazie infinite!

@Lucia: yes, dopo otto ore, non male vero? :D
sì, come tenuta sono davvero ottimi ma c'è da dire che io non ho mai avuto grossi problemi di tenuta, dipende molto da che base utilizzo, di norma uso un correttore, raramente un primer, e se il correttore è molto cremoso può succedere che i colori sbiadiscano e si formino pieghette. dipende molto anche dalla forma dell'occhio, bisogna sperimentare :D

@EyeGraffiti: you're very kind, thank you honey!

Lucia ha detto...

Non so se hai letto il mio ultimo post.. so che tutte le BB amano Neve Cosmetics ma io ho dei problemi di durata con i loro ombretti ed uso la il loro primer!! che correttore usi? magari provo con quello che comunque li devo smaltire prima di fare nuovi acquisti! :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Lucia: ti ho risposto sul blog, spero di averti dato qualche spunto utile!

Erica ha detto...

oh mamma ma questo trucco è bellissimo!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Erica: grazie ♥ sono felice ti piaccia!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...