venerdì, febbraio 24, 2012


2# Aleguaras Make Up Look - Riace

33
clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Ciao ragazze, vi propongo un altro look con i prodotti Aleguaras, questa volta applicato su tutta la palpebra mobile Riace bagnato, un meraviglioso verdone freddo con finish metallico. 

Prodotti utilizzati:
- Primer Elf in Nude
- Ombretto Riace Aleguaras sulla palpebra mobile (swatches qui)
- Mixing Solution Kiko per bagnare Riace (info qui)
- All Over Essence Sun Club (review qui)
- Eyeliner in gel Elf linea studio
- Mascara False lashes di Max Factor
- Matita kajal di Kiko nella rima interna


p.s. come sempre perdonate la qualità delle foto, anche questa è stata fatta con l'Iphone, purtroppo al mattino non ho tempo di fare le foto e rimedio come posso durante la giornata :b e perdonate soprattutto lo sguardo spento...non sono al top in questi giorni.

33 commenti:

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

BELLISSIMO!!!

Desert Rose ha detto...

Ti sta d'incanto! Riace fa parte di quella schiera di colori del tipo 'minimo sforzo - massima resa!' :D

yelaya ha detto...

Riace ce l'ho anch'io, è molto bello, su di te sta benissimo perchè riprende il colore dell'iride. Io lo dico sempre che è inutile mettere tanti colori quando ne basta uno bello!!!

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Bellissimo e tu sei molto brava!

Mery ha detto...

Bellissimo make up...
Giveaway sul mio blog...

LaDamaBianca ha detto...

Come stai bene! nessuno sguardo spento secondo me, i tuoi occhi son sempre belli.

Ery ha detto...

Mi piace molto, e ti sta anche bene.

Dani ha detto...

Bellissimo trucco, come al solito sei bravissima :-)
un bacione

Make-up Compulsivo ha detto...

Mi dispiace leggere che non sei al top. Ma, nonostante questo, il colore ti dona molto :) Mi piace!

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

Stai male? :(
Il trucco comunque è fighissimo, io appena ho un principio di raffreddore rinuncio al trucco,sono un'ameba sì XD

NonSoloMakeUp! ha detto...

look bellissimo e ombretto fantastico Ale!

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

MA che bello :) LA riga di eyeliner ci sta a pennello e Riace è proprio un bellissimo colore. Mi spiace che ti senti poco bene, spero passi presto e che tu stia meglio <3
Un bacione

Erica ha detto...

Bellissimo!!! :) volevo chiederti: come ti trovi con il mascara false lashes della max factor? perchè io mi trovo malissimo :(

Des ha detto...

Bellissimo! ^^

Aru ha detto...

stupendo...adoro queste tonalità *-*

Aia_Cipu ha detto...

Che bel trucco!*-*

DramanMakeup ha detto...

È un colore davvero stupendo!

francimakeup ha detto...

Sulla palbebra mobile il colore è stupendo! Complimenti!

Patri - LAismydream ha detto...

Ale è fantastico!!

Maryam Maquillage ha detto...

wooooowwwww absolutely stunning eyeshadow!!!

SilhouetteScreams ha detto...

Lovely and smokey, and GREAT with your eye colour!

BubbleSuze ha detto...

I tuoi look mi piacciono sempre tantissimo!

MsSilvy ha detto...

Bello bello bello , molto d'impatto ! :-))

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: grazie per i complimenti e per l'interessamento...è stata una lunga e triste settimana ma è passata :D iniziamo la nuova con un bel sorriso, che ne dite?

@Erica: mi sto trovando bene, mi piace davvero molto, per me è l'ideale perchè separa e definisce molto bene, che problemi ti da?

fashion ha detto...

Troppo bello!!!Kiss

StreetChic ha detto...

bellissimo questo make up!

IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

EyeGraffiti ha detto...

Gorgeous look!
Phlox

Make-up Pleasure ha detto...

bello anche questo! il sottotono nocciola andrà benissimo per coloro che non stanno bene con i colori caldi. Lo voglio QQ

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie dei complimenti, sono felice vi piaccia!

@Make-up Pleasure: se sei interessata ai prodotti di Aleguars puoi contattarla senza problemi ;)

Spendi e Spandi ha detto...

Ma che trucco bellissimo!!!! *.*
L'ombretto è davvero stupendo!

pommeacyd ha detto...

wah magnifique !

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie ragazze ♥

Carol Hassan ha detto...

che colore MAGNIFICO! comunque, non so perchè, non ti seguivo, anche se ti leggo sempre. sono rincitrullita, ed ho rimediato IMMEDIATAMENTE.

Carol

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...