domenica, febbraio 12, 2012


Anteprima: Aleguaras make up minerale

19
clicca per ingrandire
Brevissimo post di presentazione di questa artista, sul web conosciuta come Aleguaras che produce make up minerale, l'ho conosciuta tramite blog che seguo, mi sono incuriosita ai suoi prodotti e ho deciso di provare qualche colore :) ho chiesto qualche ombretto e blush ma Aleguaras produce anche correttori e fondotinta. Trovate i suoi swatches su facebook e sulla fan page ufficiale e sul forum mineralmakeup. Sto testando i suoi prodotti in questi giorni e per ora le prime impressioni sono più che positive, vi saprò dire meglio nei prossimi giorni, vi posterò anche qualche make up realizzato con i suoi prodotti. Vi lascio alla foto di anteprima e ai link dove poter trovare i prodotti. Vi anticipo che è appena uscita la collezione per San Valentino, gli swatches sul blog di Desert Rose li trovate qui e qui


Qualcuna di voi la conosceva già o ha avuto modo di provare i suoi prodotti? Fatemi sapere cosa ne pensate!

19 commenti:

Takiko ha detto...

Aleguaras luv. Io uso il suo fondotinta e ne sono innamorata persa *_*

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

molto belli!!!

LaDamaBianca ha detto...

Li conosco soprattutto grazie alla cara Misato! e devo dire che si...incuriosiscono molto anche me. Ma si possono ordinare solo bustine?

Darkness ha detto...

Aspetto una tua opinione sui suoi colori, io li amo<3

multicolorlips ha detto...

Non conoscevo questo brand... Davvero interessante! Vado subito a dare uno sguardo, grazie! :D

Misato-san ha detto...

ci sono almeno 4 dei miei preferiti la' in mezzo :D di 3Dviolet ho una full, fu la prima full che presi un anno fa!

Lucia ha detto...

*___* voglio provarli pure io!!! I due rossi in alto a sinistra suppongo siano blush ma io sto cercando un ombretto rosso da una vita, dici che si può usare a questo scopo?? un bacione e buon inizio di settimana! :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Takiko: mi piacerebbe provare anche i fondi, al prossimo ordine lo prenderò :)

@☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆: sono felice ti piacciano!

@LaDamaBianca: credo di sì ma prova a contattarla magari ti può venire incontro :)

@Darkness: fino ad ora le mie prime impressioni sono positive ;D

@multicolorlips: di nulla :)

@Misato-san: il 3D Violet mi ha delusa swatchandolo, mi aspettavo un colore più pieno ma voglio vedere come si comporta con una base :)

@Lucia: si sono due blush, uno è più aranciato ma sono entrambi colori molto forti. credo di sì, di solito i pigmenti sono multifunzione, so che c'è qualche restrizione per l'utilizzo sulle labbra, chiederò ;) buon lunedì anche a te ♥

Misato-san ha detto...

@ Miss Boom Baby
sulla palpebra ha un colore pieno, da qualche parte sul mio blog almeno un look con lui c'e'! (e sul tubo trovi un tutorial delizioso di Helenaisred dove gli da' il giusto peso.

Aleguaras ha diversi rossi in gamma... ombretti rossi intendo, il The Sandy Claws della collezione natalizia realizzato in collaborazione con me e' solo l'ultimo nato ^^ (io mi interessai a lei proprio per un suo ombretto rosso)

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

E' da tanto che medito di provarne qualcuno: i colori sono davvero bellissimi! Aspetto la tua review con impazienza :D

aleguaras ha detto...

Che belle le mie bustine cosi editate....ragazze come potete vedere faccio roba homemade ed il packaging lascia davvero a desiderare....ma ho deciso di puntare la mia attenzione più sui colori che sul packaging......
Alessandra ...grazie mille per aver dedicato una pagina del tuo interessantissimo blog ai miei minerals......

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Misato-san: li cercherò, grazie :) oggi l'ho applicato bagnato perchè da asciutto non mi ha soddisfatto.

@Federica - Ecobiopinioni: arriverà presto, li sto usando quotidianamente e mi sono già fatta un'idea!

@aleguaras: grazie del commento ♥ il packaging è importante e di solito fa gran parte "del lavoro " ma in questo caso la qualità lo mette totalmente in secondo piano!

Desert Rose ha detto...

Non vedo l'ora di vederli all'opera :D

Spendi e Spandi ha detto...

Li ho visti in vari blog ma mai provati! Mi incuriosiscono un sacco!
Alcuni dei colori che hai scelto sembrano davvero bellissimi!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Desert Rose: sto preparando qualche look, presto arriveranno :p

@Spendi e Spandi: spero di riuscire a postare le foto degli swatches quanto prima!

RaelDelMare ha detto...

Io sono folle di questi ombretti, ora ho una super wishlist che sto tentando di rendere umana per fare un altro ordine :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@RaelDelMare: ahahaha, anche io sto preparando un'altra lista, voglio provare i fondi e i correttori *O*

Elise ha detto...

Ciaooo Alessandra^^
Stavo cercando informazioni sui fondi di aleguaras e sono incappata nel tuo blog. Molto molto interessante e mi sono iscritta^^
Ne ho appena aperto uno anche io. Se ti va passa
http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Elise: ciao :D ho due fondi di Aleguaras da recensire, prestissimo potrai leggere i post! grazie di esserti iscritta ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...