giovedì, febbraio 02, 2012


Catrice: edizione limitata Nymphelia

17


Nuova edizione limitata firmata Catrice per febbraio/marzo dedicata al mondo delle ninfe, delicate e femminili ma allo stesso tempo forti e sensuali. Un mondo dominato da divinità femminili che rappresentano le forze della natura, un mondo misterioso che aleggia tra natura e misticismo.



La Limited Edition "Nymphelia" di CATRICE si compone di colori ricchi, caldi rossi, arancioni e marroni, in combinazione con i verdi e nude. Crea un naturale, sensuale e contemporaneo make-up che trova la sua ispirazione nel passerelle internazionali. Il trucco perfetto per la donna delicata eppure forte. 

La collezione si compone di un mascara, ciglia finte teatrali, smalti, blush, eyeliner, ombretti e gloss. 






Questa collezione mi incuriosisce molto, speriamo che arrivi presto anche da noi, voi che ne pensate? Vi piace? 

17 commenti:

DramanMakeup ha detto...

Che meraviglia! Spero di trovare qualcosa di questa collezione! un bacio

Takiko ha detto...

Le ciglia finte sono veramente carine!

Svampi ha detto...

aah mi piace tutto :D

Chiara Conticini ha detto...

Belli belli... speriamo di trovarli in giro!!!

Des ha detto...

Mi piacciono le ciglia ^^

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

bellissima collezione.. mi piace proprio tutto!!!

Lucia ha detto...

noooo accidenti mi piace tipo tutto!!! come farò??? ç____ç

Spendi e Spandi ha detto...

La palettina è stupenda!! *.*

Chiaretta ha detto...

la palettina m'ispira molto, spero di trovarla!!! :)

Venus Power ha detto...

Mi piacerebbe acquistare la palettina, lo smalto rosa e quello taupe ma....non trovo mai niente di Essence, figuriamoci di Catrice...qui da me c'è un solo stand in tutta la città XD

Thechela ha detto...

un riconoscimento per te vieni a dare un'occhiata
Lemon Tree

Penny Lane ha detto...

...Ora oltre allo smalto color ramarro voglio anche le ciglia finte e la palette di ombretti...e gli smalti...oh, insomma, adoro tutto!!

Penny Lane ha detto...

...Ora oltre allo smalto color ramarro voglio anche le ciglia finte e la palette di ombretti...e gli smalti...oh, insomma, adoro tutto!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie a tutte dei commenti ♥

RaelDelMare ha detto...

Sono felicissima del fatto che finalmente non mi interessi nulla :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@RaelDelMare: ahahah io parto già con l'idea che non troverò nulla quindi non ci spero nemmeno ;P

RamblinRose ha detto...

Molto intrigante la palette! :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...