lunedì, febbraio 20, 2012


Eucerin Dermopurifyer, Eucerin 4you E Face App

0
Buongiorno ragazze, oggi parliamo di Eucerin e del suo kit di trattamento per la pelle impura ed acneica. Eucerin è un brand rinomato, con i suoi 100 anni di esperienza, il brand propone numerose linee di prodotti adatti alle più diverse necessità, dai trattamenti per pelli impure ed acneiche, ne parleremo a breve, ai trattamenti anti-age, trattamenti per le pelli secche e linee per gli uomini, categoria a volte dimenticata quando si tratta di prodotti per la skin care, ma Eucerin propone anche trattamenti per il corpo e per i capelli, fornisce quindi una vasta gamma di prodotti completo e adatto a tutti. 
Oggi parleremo della linea DermoPURIFYER, specifica per pelli impure ed acneiche, si sa l'acne è un problema diffuso e mette spesso a disagio chi ne soffre e spesso lo si vede come un problema insormontabile e si ha quasi timore a mostrarsi agli altri, ricordo quanto sia importante che sia fatta una diagnosi medica nel caso delle forme più gravi ma andiamo per gradi. Eucerin propone 4 combinazioni di prodotti per aiutare ad affrontare il problema a seconda della importanza dell'inestetismo, i prodotti sono combinati in base alle esigenze del livello. 
Il primo livello riguarda la pelle lucida e oleosa, Eucerin propone l'utilizzo del Gel Detergente Normalizzante DermoPurifyer in abbinamento al Tonico DermoPurifyer per la puliza del viso quotidiana e come trattamento attivo il DermoPurifyer Idratante intensivo (ho avuto modo id testare questo kit e ve ne parlerò a breve).
Il secondo livello riguarda la pelle che al tatto risulta essere garnulosa con presenza di punti neri e impurità, anche in questo caso si utilizzano il detergente e il tonico, di cui vi ho parlato nel primo livello ai quali si aggiunge un trattamento con il gel esfolianete DermoPurifyer Scrub da fare due volte a settimana. 
Il terzo livello riguarada la presenza di foruncoli ed eruzioni cutanee localizzate, in questo caso si consiglia per la detersione l'uso del DermoPurifyer Scrub quotidianamente in abbinamento al Tonico, per il giorno è consigliato l'utilizzo del Concentrato attivo DermoPurifyer, per la sera invece   si può usare DermoPurifyer Trattamento notte attivo, sulle impurità localizzate è possibile applicare direttamente il Control & Cover stick.
Il quarto livello si caratterizza con pustole diffuse, arrossamenti e irritazioni e nel caso di cura farmacologica viene proposta un'alternativa. 
Nel primo caso si segue come step per la detersione il livello uno, quindi detergente e tonico, come trattamento si utilizza il DermoPurifyer Trattamento idartante intensivo e il Concentrato attivo DermoPurifyer utilizzabile anche di notte in abbinamento al Control & Cover stick, se invece viene abbinata una cura farmacologica (nei casi più importanti) si utilizza il Detergente in abbinamento al Trattamento Idratante Intensivo e per la sera Trattamento notte attivo. 
Ho avuto la possibilità di testare uno starter kit con due mini taglie da 10ml di detergente, il trattamento idratante intensivo e il cover stick in full size. In questi giorni la mia pelle presenta qualche impurità e ho potuto testarli realmente, il detergente è davvero delicato e adatto anche ad essere usato come struccante, l'ho applicato anche sugli occhi senza aver nessun bruciore o provare alcun tipo di fastidio, la pelle dopo l'applicazione risulta pulita e la sensazione di freschezza che lascia è molto piacevole, tuttavia tende a seccare lievemente, soprattutto la zona contorno occhi nonostante questo non ho provato sensazioni di fastidio, consiglio l'applicazione della crema idratante dopo l'utilizzo, mi piace molto che il detergente non abbia profumazione e faccia poca schiuma. Il cover stick è un correttore che oltre a correggere l'imperfezione in maniera attiva lo copre discretamente, per renderlo più coprente vi consiglio di scaldarlo sul dito prima di applicarlo, è sicuramente utile a aumentare i tempi di guarigione dell'imperfezione ma per risultati apprezzabili è necessario usare tutto il kit per tempi prolungati. La crema idratante invece è il prodotto che più mi ha stupito del kit, essendo riservata a pelli impure temevo che fosse troppo leggera per me invece dona un'idratazione ottimale, si stende e si asciuga in un attimo ma soprattutto lascia la pelle morbida e perfettamente opaca, cosa che non mi era mai capitata con creme idratanti. 
eucerin
A partire da questo mese acquistando i prodotti Eucerin è possibile partecipare al concorso Eucerin 4 YOU e vincere uno dei 4 Smartphone SAMSUNG Galaxy S II in palio ogni mese, registrati qui fornendo i dati richiesti puoi scoprire subito se hai vinto ma non finisce qui, Eucerin ha anche creato un applicazione per gli smartphone Android. FaceApp è l'applicazione gratuita che ti permette di vincere premi interessanti e utili come buoni benzina, prodotti Eucerin, biglietti per concerti ed eventi, più giochi più guadagni, è questo il motto dell'applicazione. 
Sono disponibili diverse opzioni di gioco: 

- I love check in

- Obiettivo scontrino
- Caccia al codice
- Acchiappa l’amico

Con Obiettivo scontrino puoi anche guadagnare punti fornendo la foto dello scontrino dell'acquisto di uno o più prodotti Eucerin, l'applicazione ti fa guadagnare punti e aumenta la possibilità di vincita. 

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...