mercoledì, febbraio 01, 2012


Glossy box gennaio 212 - prime impressioni

9

Ciao ragazze, oggi vi vorrei parlare delle mie prime impressioni riguardo la Glossybox di questo mese, ci tengo a precisare che mi è stata inviata dall'azienda per una collaborazione e che al momento non sono abbonata. Si parla da mesi di questo progetto e credo che più o meno tutte sappiate di cosa si tratta ma se voleste delle info in più trovate un post qui

foto dal sito ufficiale

Questo mese sono state preparate due versioni di Glossybox, una con prodotti per la cura dei capelli e una con prodotti per il viso, io ho ricevuto la seconda versione. All'interno ho trovato dei prodotti interessanti e che mi sarebbe piaciuto provare quindi sono contenta della versione che ho ricevuto. All'interno ho trovato: Kryolan Classic Lipstick, Eucerin Hyaluron Filler Concentrato, Eucerin Hyaluron Filler Notte, Layla Smalto Bijou, Dermolab Latte-Crema Detergente.



Le mie prime impressioni sono state positive, ammetto che le precedenti proposte non mi avevano entusiasmata, per questo non avevo ancora deciso di abbonarmi, alcuni prodotti non mi sembravano interessanti o particolarmente ricercati, comprendevo quindi il malcontento delle ragazze che hanno deciso di annullare l'abbonamento e mi aveva lasciata perplessa era il fatto che fossero più o meno tutte uguali, speravo in una personalizzazione più concreta ma c'è anche da valutare che sia un progetto nato da poco e che accontentare tutte è  impossibile.  

Il progetto di per sè è interessante e sono curiosa di vedere come si evolverà, il prezzo non è basso e c'è la possibilità di ricevere prodotti che non ci piacciono o che magari abbiamo già in casa quindi è un rischio, tuttavia è possibile annullare l'abbonamento senza costi aggiuntivi ed è possibile rinnovarlo in qualsiasi momento. Se prima ero convinta di non abbonarmi adesso ci sto facendo un pensierino ma vorrei vedere come andrà prossimamente prima di sbilanciarmi :) Voi siete abbonate? Come è stata la vostra esperienza? Parliamone!




Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

9 commenti:

Susi Elfa ha detto...

all'inizio anche a me il progetto incuriosiva ma ho cambiato rapidamente idea. si continua a lasciare l'abbonamento con la speranza ogni volta di trovare una scatola intera che piaccia ma la verità è che ogni volta si trovano solo 1 o 2 prodotti che interessano, gli altri no. tutti i mesi così no eh... per me è un no.

BubbleSuze ha detto...

Beh le Glossybox precedenti avevano un contenuto veramente deludente, questa è la prima con prodotti abbastanza interessanti che vedo. Per ora però per me sono più gli aspetti negativi che quelli positivi...aspetterò di vedere se c'è un ulteriore miglioramento, altrimenti penso proprio che non mi abbonerò!

Takiko ha detto...

Sarà stato un miglioramento, ma se avessi ottenuto il rossetto rosa barbie avrei bestemmiato XD

NonSoloMakeUp! ha detto...

Io sono una ex abbonata.. dopo la Glossy di Dicembre ho subito disdetto l'abbonamento: marchi non ricercati, marchi da supermercato e drugstore.. insomma per una grandissima delusione!Per carità 14€ non sono tantissimi, ma quello che contesto è il progetto in sé: pubblicizzato come un modo per provare prodotti top di gamma, difficilmente reperibili.. e Aquolina oppure Mavala, o ancora Layla da quando in qua sono prodotti eccellenti?Mah.. Chiaramente non nego che qualora la qualità dei prodotti venga migliorata potrei anche riabbonarmi.. ma per il momento me mi tengo i miei 14€ mensili!

Hermosa ha detto...

Io sono una fedele della prima ora: trovo che hanno avuto alti e bassi, e che questo mese sia un "alto". La personalizzazione nella mia scatola c'era: i colori erano tutti forti, esattamente come avevo detto, e mi hanno inviato gli antirughe e non i prodotti per capelli, che ho indicato interessarmi meno. A me piace moltissimo l'idea del gioco, come le buste dal giornalaio quand'ero bimba: capita la delusione e capita una scatola perfetta:-). Se proprio dovessi indicare un neo sta nel costo, non tanto in assoluto, quanto relativamente: in Spagna costa 10€, in Inghilterra 12€..se fossero riusciti a mantenersi sui 10€ anche da noi, avrebbero avuto molti abbonamenti in più;)

_Denise_ ha detto...

Parlo da non consumatrice, ma concordo in pieno con NonSoloMakeUp di cui sono follower. Sinceramente come prodotti "di lusso" mi aspetto marche prestigiose.. Quando ho visto nelle prima glossybox delle mie blogger preferite "Aquolina" o "I coloniali" o "Layla" sono diventata così: O.O. Non sono prodotti di lusso, sono marche da supermercato, tra l'altro di collezioni vecchie (i prodotti aquolina avevano le scritte in nero, non in rosso come le ultime collezioni...). Mi è sembrato e continua a sembrarmi un po' una presa per i fondelli... E' vero che come dice Hermosa è un gioco, come la scatola del giornalaio. Ma se da bambine vi avessero comprato la busta Barbie e vi aveste trovato dentro la roba dei cuccioli cerca amici (è un esempio...) non vi sarebbero un girati i chitarrini????

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Susi Elfa: credo sia impossibile riuscire ad accontentare tutte am comprendo il tuo punto di vista, grazie del commento :)

@BubbleSuze: concordo con te, le precedenti non mi avevano entusiasmata, come dicevo anche nel post ma credo che sia un progetto da tenere d'occhio

@Takiko: ahahahaha! neanche a me sarebbe piaciuto, fortunatamente mi è capitato il rosso anche se non lo indosso spesso, quello rosa non l'avrei mai messo :/

@NonSoloMakeUp!: grazie di aver detto la tua :)

@Hermosa: sono felice che ti sia piaciuta, anche a me piace l'idea di base e sono sicura che si possa fare ancora meglio!

@_Denise_: grazie di aver espresso il tuo pensiero, capisco il tuo punto di vista, grazie di aver espresso il tuo pensiero!

Hermosa ha detto...

@Denise: "girare i chitarrini":D!!!

DramanMakeup ha detto...

Io mi sono disiscritta a dicembre, i prodotti proprio non mi hanno convinta! Anche perchè, secondo me, iniziare con dei prodotti poco convincenti è davvero poco furbo.. Capirei se dopo sei mesi di ottimi prodotti ci fossero state un paio di glossybox non perfette, non mi sarei certo disiscritta, ma per me è stata una delusione, specialmente guardando i post delle glossybox straniere.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...