sabato, febbraio 11, 2012


Omeoenergetica: presentazione azienda

2


Omeoenergetica è un marchio Unibell, azienda specializzata nella bellezza e nel benessere, con particolare attenzione alle più innovative tecniche di ringiovanimento.

La sua competenza si basa su 30 anni di esperienza nella remise en forme di atleti e squadre dei più diversi paesi del mondo e delle più diverse discipline sportive.

Il grado di avanguardia tecnologica raggiunto, ha assicurato all'azienda un ruolo da protagonista nel settore dello sport di alto livello ed ha permesso di maturare una profonda conoscenza nella cura del corpo.

Dall'esperienza nel campo del benessere e della medicina sportiva, nasce l'originale approccio di Omeoenergetica al mondo dell’estetica e la fondamentale convinzione per cui non può esserci vera bellezza senza una ricerca scientifica approfondita di ciò che dà equilibrio ed energia a tutto il corpo.


La ricerca scientifica

L'approccio di cura estetica con cui interviene Omeoenergetica si impernia su due parametri principali: laconoscenza dei meccanismi fisiologici biologici e biochimici dell'organismo e la ricerca di sempre nuove metodologie e strumenti che si basano sul rigore scientifico.

Unibell con i suoi anni di esperienza dedicati alla medicina sportiva, trasferiti poi nell'ambito della cura estetica e del benessere, ha da sempre dedicato sforzi e risorse alla continua ricerca scientifica, stabilendo rapporti con i maggiori poli universitari italiani, che hanno dato luogo a importanti studi clinici.

Sport e medicina

Dagli anni '90 Unibell ha assunto un ruolo di primissimo piano per le sue tecnologie improntate all'innovazione, in campo estetico-curativo e nell'ambito della cosmesi rieducativa. 
La tecnologia di punta sulla quale si basa nell'ambito della medicina sportiva è Tecar®, che sfrutta un principio noto in fisica applicato alla biologia. Questa sofisticata tecnologia è stata sviluppata in un metodo terapeutico utilizzato con successo da anni nel mondo dello sport per interventi riparativi rapidi ed efficaci nei traumi osteoarticolari e muscolo-scheletrici e nella fase preparatoria alle gare.

Per la sua capacità di riattivare le energie presenti nell’organismo, sollecitando i naturali processi riparatori, oggi Unibell attraverso Human Tecar collabora con numerose squadre sportive a livello agonistico, atleti di altissimo livello ed è presente durante eventi sportivi di interesse nazionale e internazionale.

2 commenti:

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

Non conoscevo questa azienda :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆: presto pubblicherò una review su un loro prodotto, continua a seguirmi ;)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...