martedì, febbraio 28, 2012


Review: BioNike Defence Hydra - Crema idratante leggera

15



Buongiorno ragazze, altra review sui prodotti di skin care, oggi parleremo di una crema di BioNike che mi ha davvero soddisfatta. Duurante il periodo invernale la mia pelle diviene ancora più secca di quanto non sia normalmentee bisognosa di prodotti idratanti ma delicati. In questo periodo in cui le temperature che si sono notevolmente abbassate *complice la neve* la mia abituale crema da giorno (ve ne ho parlato qui) non mi da l'idratazione necessaria, così ho deciso di iniziare ad utilizzare questa soprattutto la sera per poi gradualmente sostituirla all'altra. 

Come si presenta: la crema è contenuta in un tubetto con tappo a vite, contiene 50ml di prodotto e a scadenza a 12mesi dall'apertura. La profumazione è delicatissima quasi assente.

Inci:  (clicca per ingrandire)



Cosa ne penso: questa crema è specifica per pelli normali e miste, all'inizio pensavo non sarebbe bastata, la mia pelle è veramente arida in questo periodo ma mi sono ricreduta, la mia pelle ne ha tratto un giovamento immediato, la crema è realmente idratante e allo stesso tempo leggera, dona la giusta idratazione lasciando la pelle liscia e asciutta. Acquisto di rado creme idratanti specifiche per pelli secche perchè il più delle volte si rivelano essere troppo grasse e inadatte ad essere usate come basi per il trucco ma capita anche che prodotti non adatti al mio tipo di pelle non siano sufficientemente idratanti. Questa crema mi è piaciuta molto perchè si asciuga in fretta e non ha bisogno di essere massaggiata a lungo, quindi è un'ottima base per il trucco, soprattutto minerale, la pelle dopo l'applicazione è asciutta e idratata.  Assolutamente consigliata, è davvero un prodotto ottimo che ricomprerò sicuramente. 


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

15 commenti:

Alexis ha detto...

CIAO ALE! questa crema, concordo in pieno, è super per le pelli secche. pensa che me la consiglio la farmacista quando, tempo fa, ebbi un piccolo attacco di dermatite. la mia pelle era secchissima.

Partecipate al mio GiveAway firmato Penny black

Mery ha detto...

Ciao anche io devo comprarmi una crema semai leggendo il tuo post opterò per questa...
Grazie del consiglio buona giornata...

DramanMakeup ha detto...

Vorrei proprio provarla, sto finendo la mia!

TheMorgana1985 ha detto...

prodotto interessante

NonSoloMakeUp! ha detto...

I prodotti Bionike sono molto buoni, sono già due anni che acquisto creme solari di questo brand!Prodotti specifici della skincare ancora non ho avuto ancora modo di provarli, in futuro proverò sicuramente!Grazie dell'info!

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

Non ho mai provato nulla di bionike ma la farmacia dove vado di solito la tiene per cui potrei dare un'occhiata +_+ bene bene *-*

Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

Non l'ho mai provata...

Francesca ha detto...

Adoro questa crema :-)
un bacione

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Alexis: concordo! ho avuto anche io una piccola reazione allergica qualche giorno fa, la pelle si è desquamata, ho messo uno spesso strato di crema la sera e al mattino la mia pelle era quasi tornata alla normalità!

@Mery: te le consiglio!

@DramanMakeup: fammi sapere se la provi!

@TheMorgana1985: :)

@NonSoloMakeUp!: ci farò un pensierino quest'estate!

@Chiara»GoldenVi0let: hano una linea di prodotti molto completa, dacci un'occhiata!

@Makeupnonsolo.blogspot: fammi sapere se la provi!

@Francesca: anche io ♥

chic inside ha detto...

Ale! Ciao!! questa crema la usa mia mamma che ha la pelle molto secca in inverno e si trova benissimo, quindi, indirettamente confermo!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@chic inside: ciao tesoro! grazie della conferma indiretta :D

Spendi e Spandi ha detto...

Non ho mai provato nulla di BioNike e questa crema mi ispira parecchio! Per di più ho anche la pelle mista, sembrerebbe davvero valida! Me la metto in nota! :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Spendi e Spandi: te la straconsiglio :D

Uti ha detto...

Peccato per l'inci..

Anonimo ha detto...

provata anch'io da un campione...sto correndo a comprarla!!!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...