martedì, febbraio 21, 2012


Review: Omeoenergetica Crema Gambe Snelle e Toniche

8

Caratteristiche: Fornisce una forte spinta reattiva rimettendo in moto con grande rapidità ed efficacia i meccanismi che portano a riduzione di adipe e ad un’ energica attività drenante e riattivante circolatoria.

Attiva la microcircolazione emolinfatica, inducendo una ginnastica vascolare; accelera lo scioglimento dei grassi, rivitalizza il tessuto in profondità grazie alle altissime concentrazioni di AME che svolge una forte azione antiaging cutanea.

Giorno dopo giorno le tue gambe diventeranno più toniche, asciutte, più dinamiche e leggere. In questo modo anche il tuo corpo beneficerà del loro recuperato equilibrio funzionale, riprendendo e sentendo una ritrovata vitalità.


Come si presenta: il prodotto è conservato nel classico tubetto con tappo a scatto e foro erogatore. La consistenza è compatta e il colore è rosato, la profumazione è forte e persistente. 

Cosa ne penso: un prodotto di questo tipo va usato con costanza e va sicuramente integrato con lo sport e i massaggi per ottenere dei risultati apprezzabili e duraturi. Di questa crema mi piace la consistenza, nonostante sia compatta e sia necessario massaggiare a lungo per favorire l'assorbimento  la texture e la profumazione rendono piacevolissima l'applicazione, la pelle rimane asciutta e già dopo la prima applicazione si noterà che la pelle è più elastica e morbida. La profumazione è forte e persistente, ha dei sentori i menta e di erbe, io la trovo piacevolissima ma essendo molto persistente (la applico la sera e al mattino ancora l'avverto) la sconsiglio a chi non gradisce questo tipo di profumazioni. Consiglio l'applicazione dopo un bel bagno caldo e uno scrub in modo che la pelle sia perfettamente pulita e pronta a ricevere il trattamento, immediatamente la pelle appare più elastica e la sensazione di gambe pesanti svanisce. Durante l'applicazione si avverte una sensazione di freschezza davvero piacevolissima. Credo sarà ottima d'estate quando le mie gambe soffriranno di più i tacchi e il caldo. Ve la consiglio se soffrite come me di gambe pesanti e avete bisogno di qualcosa che vi aiuti a ridurre la sensazione di pesantezza e che vi regali una sensazione di freschezza e compattezza e soprattutto se avete intenzione di farne un uso costante perchè questi prodotti si sa, per agire hanno bisogno di costanza. L'unica nota negativa che potrei trovare è che la profumazione che è davvero marcata e molto persistente, ripeto, a me non dispiace perchè è molto fresca ma può non piacere, valutate voi.


edit - precisazione dell'azienda sulla profumazione: La profumazione lo sappiamo è molto forte e persistente. Non è data da menta o canfora (profumazioni usate per dare solitamente una sensazione di freschezza), ma dagli attivi in essa contenuti, le zedomine, che attualmente sono ciò che di più efficace esista, per restituire leggerezza alle gambe, e riportare in equilibrio la microcircolazione.

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

8 commenti:

BeautyLandia ha detto...

anche io ho avuto modo di provare e recensire questa crema. a me è piaciuta molto nonostante la profumazione intensa ma il mio ragazzo la odiava profondamente così l'ho passata alla mamma :)

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Sembra interessante...molte volte però, l'idea di dover massaggiare per l'assorbimento, mi spinge a non utilizzare una crema, un po' per pigrizia e un po' per mancanza di tempo. Ci farò un pensierino quando farà più caldo.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@BeautyLandia: ehehe neanche mia sorella la gradisce, a me invece piace molto :D

@Federica - Ecobiopinioni: neanche io utilizzo mai prodotti per il corpo per lo stesso motivo ma questa è proprio un piacere da stendere!

Sara fatina ha detto...

Deve essere ottima quando fa molto caldo, peccato per la profumazione troppo persistente!

EyeGraffiti ha detto...

Rejuvenating sounds promising. I should become better to take care of my skin on my body! I'm really thoroughly with cleaning my face and moisturize it properly!
Phlox

IrideAccesa83 ha detto...

Penso proprio che l'acquisterò prima dell'estate!!Per la detersione quotidiana uso i prodotti di Omeoenergetica, la mia pelle si è totalmente rivoluzionata!!!Finalmente non ho più quella lucidità fastidiosa!!!consiglio i loro prodotti sono ottimi!!!!

Anonimo ha detto...

dove la trovo?

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Sara fatina: a me non dispiace affatto, è anzi molto piacevole per me!

@EyeGraffiti: take care of ourselves is very pleasant!

@IrideAccesa83: ho avuto l'occasione di provare solo questo prodotto ma sicuramente proverò altro!

@Anonimo: puoi contattarli a questo indirizzo info@omeoenergetica.eu per farti indicare il rivenditore più vicino a te :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...