mercoledì, febbraio 22, 2012


Swatches: Ombretti Minerale Puro

25
clicca per ingrandire
Buongiorno ragazze, in questo post vi farò vedere gli swatches degli ombretti Minerale Puro che possiedo; sono per la gran parte acquistati da me, alcuni sono stati ricevuti in omaggio a fronte di un acquisto, altri vinti al giveaway di Des. In foto li vedete applicati asciutti e senza base, la luce in questi giorni è pessima ma i colori sono abbastanza veritieri ma meno vividi. 
  1. Secretum - duochrome - marrone/verde base calda
  2. Batticuore - matt - lavanda inteso
  3. Ametista - shimmer -  viola scurissimo quasi nero
  4. Liz - shimer - viola con glitterini multicolor
  5. Egitto - shimmer  - turchese con glitterini argento
  6. Fumo - shimmer  - grigio chiaro con microglitter argento
  7. Giada - matt  - verde intenso
  8. Cacao - matt  - marrone cacao 
  9. Gea - matt  - tortora freddo
  10. Oriente - frost  - rame intenso caldo
  11. Pesca - shimmer  - delicato color pesca con microglitter tono su tono
  12. Opale - duochrome -  rosa/oro 
  13. Amarena - shimmer  - rosso con riflessi argento 
Informazioni tecniche: io possiedo solo mini jar da 1gr. e qualche ziplock (omaggi), il costo è di 3.90€ e potete acquistarli sul sito ufficiale Minerale Puro e dai rivenditori ufficiali.



Sono tutti ombretti validissimi e che consiglio di provare, mi sono trovata benissimo con tutti i colori, l'unica cosa che ho riscontrato è che a volte i colori risultano lievemente  falsati (come nella maggior parte degli e-shop) e non mi sono trovata d'accordo con un paio di finish, per il resto è un sito con il quale mi sono trovata benissimo. Il servizio clienti è disponibile e davvero attento ai clienti, lo dico per l'esperienza che ne ho avuto. Ci tengo a sottolineare che non collaboro con la Minerale Puro e non ho ricevuto prodotti gratis (eccetto i samples a fronte degli ordini). Ho avuto modo anche di provare un kabuki e mi ci sono trovata bene, se volete ve ne parlerò dettagliatamente.

p.s. se volete saperne di più o volete vedere nel dettaglio qualche colore non esitate a chiedere!

25 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Liz Opale e Amarena, me li devo ricordare quando mi deciderò a fare un ordine da Minerale Puro, mi sono mangiata le mani per non aver sfruttato la promozione di qualche tempo fa, solo che proprio non potevo.
Grazie per gli swatch, sono utilissimi!
Un bacione

Aru ha detto...

sono uno più bello dell'altro, grazie per gli swatches! :D

Dani ha detto...

wow ma sono bellissimi!!!mi piacciono molto secretum, fumo, cacao e amarena. Appena potrò vorrei davvero ordinare qualcosina da questo sito. Grazie per gli swatches :-)
un bacione!

EtaDaga ha detto...

Che belli!!

Chiara Glycine ha detto...

Grazie mille per gli swatch! Sono davvero utilissimi, dato che dal sito i colori non si capiscono troppo bene! Per esempio ora che li vedo mi piacciono tantissimo Gea e Liz che non avevo proprio considerato qando ho fatto il mio ordine! Beh sarà per la prossima volta! ^^

Desert Rose ha detto...

Fortuna che qualche sample ce l'ho già :P però ce ne sono alcuni che spero in futuro di riuscire a prendere....mi incuriosiva molto Batticuore, si stende bene? E risolvimi (se puoi) un altro dubbio: Opale è un dupe di oro rosa? Perchè dagli swatches che ho visto Opale mi sembra più bello (ed oro rosa non mi dona particolarmente..), scusa l'interrogatorio! Grazie

Aia_Cipu ha detto...

Ciao!^_^ sono una tua nuova follower!Volevo sapere se queste jar da 1gr sono consistenti?nel senso mi dureranno per un pò?..non so quantificare :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@A.G. - Whatsinmybag: anche io, mi è dispiaciuto non approfittarne ma non avevo bisogno di nulla in particolare :/ speriamo ne facciano altre!

@Aru: grazie a te ♥

@Dani: fammi sapere se li provi ;)

@EtaDaga: :D

@Chiara Glycine: prego cara, sono felice di poter essere utile! Liz è davvero bellissimo, credo si ail mio preferito :D

@Desert Rose: nessun problema, anzi, mi fa piacere interagire :°D Batticuore non si stende male ma tra tutti è insieme a Fumo quello che mi da più difficoltà, bisogna dosarlo bene, soprattutto da bagnato perchè capita di portare via il colore, l'ho usato poche volte per questo motivo, ti consiglio di chiedere magari il sample quando fai un'ordine e vedere magari è capitata a me la bustina miscelata male :p
per quanto riguarda Opale non saprei dirti se sono proprio identici perchè non ho Oro Rosa a vedere gli swatches mi sembra che Opale sia più coprente e abbia una base più intensa, se vuoi ti faccio uno swacth in solitaria, visto insieme agli altri può confondere me ne rendo conto. nemmeno a me dona particolarmente, sarà che non sono abituata a colori chiari...lo uso ogni tanto abbinato a Cacao, stanno davvero bene insieme!

@Aia_Cipu: grazie mille ♥ 1gr può sembrare poco ma è un bel quantitativo, dipende sempre da quanto uso ne fai, se lo usi ogni giorno magari può durare meno ma sicuramente basta e avanza per capire se il colore ti piace quindi eventualmente prendere una full. uso minerali da un anno e non ho ancora preso una full di ombretti perchè ho moltissimi colori e pur usandoli ogni giorno si consumano lentamente, c'è da dire anche che dipende da quanto prodotto si usa, questi di MP sono tutti molto pigmentati e basta poco prodotto :) spero di averti chiarito i dubbi, se hai bisogno di altre informazioni sono a tua disposizione!

Em. ha detto...

Molto belli, grazie per gli swatch!

Irene Pazzaglia ha detto...

Mi piacciono praticamente tutti! Bellissimi! Grazie per gli swatches!Un bacio, Irene

Desert Rose ha detto...

Grazie, lo swatch in solitaria forse potrebbe essermi d'aiuto! Il fatto è che come 'idea' mi piace ma sulla carta oro rosa (ad esempio) è troppo dorato, di rosa non resta quasi niente e su di me non è proprio il massimo...

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Em.: prego ;)

@Irene Pazzaglia: bacioni anche a te!

@Desert Rose: Opale ha una componente rosa ben visibile, ti farò lo swatch singolo appena possibile, nessun problema :)
qui c'è un altro swatch http://missboombaby.blogspot.com/2011/06/giveaway-trucchi-svelati-minerale-puro.html
se ti può essere utile

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Sono tutti molto belli e il post è utile come al solito. Baci, ciao!

Spendi e Spandi ha detto...

Mi piacciono un sacco Liz e Amarena!
Grazie cara!! Gli swatch sono sempre utilissimi!!

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

bellissimi.. LIZ in particolare mi ha rapito il cuore!

Sonia by Vanity M.U. ha detto...

prima o poi dovrò fare un ordine da Minerale puro, anche per chè con l'arrivo della bella stagione mi piace utilizzare i fondi minerali..e vorrei tanto provare i loro!

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

Liz,Egitto,Fumo:venite con me!*_*

francimakeup ha detto...

Bellissimi!! Mi piace molto batticuore!!

TheMorgana1985 ha detto...

io ho amarena e mi piace tantissimo...mi hai fatto venire in mente che non ho ancora fatto la review sui miei pigmenti Minerale Puro

The diary of Sophie ha detto...

1,2 ,10 ,12 mi piacciono moltissimo!!!!!!

Grazie per il commento, ti va di seguirci a vicenda? Inizio io, ti aspetto da me!!!!!!!

thediaryofsophie11.blogspot.com

Manuki ha detto...

Sono molto belli. I ho provato un paio di colori di ombretti e un paio di blush ma con questi ultimi invece non mi sono trovata bene per nulla perchè virano tutti all'arancione. Con gli ombretti invece come dici tu ho avuto problemi a capire da foto e descrizione quello che poi avrei dovuto ricevere....
Grazie per gli swatch saranno utili per eventuali acquisti!

EyeGraffiti ha detto...

Gorgeous swatches. And they're affordable too! I did some shopping on eBay today so no more shopping for me in a while...
Phlox

Patri - LAismydream ha detto...

Secretum e Giada sono bellissimi.

Lady V ha detto...

Ciao!
Posso chiederti quando hai tempo uno swatch un po' più ravvicinato di Amarena? Non ne trovo altri in giro e non riesco a "capirlo" bene...
Grazie :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Federica - Ecobiopinioni: grazie Fede ♥

@Spendi e Spandi: felice di essere utile

@☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆: Liz è davvero un amore!

@Sonia by Vanity M.U.: te li consiglio di cuore, io mi ci trovo benissimo, sono leggeri ma danno una buona copertura

@Chiara»GoldenVi0let: ahahaha

@francimakeup: ti dirò la verità, a me all'inizio non piaceva affatto ma ho imparato ad apprezzarlo :p

@TheMorgana1985: a me amarena piace moltissimo come blush, lo uso spesso

@The diary of Sophie: grazie a te di esser passata!

@Manuki: felice di esserti utile

@EyeGraffiti: LOL :D

@Patri - LAismydream: con Secretum è stato amore a prima swatch :)

@Lady V: certamente, nessun problema :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...