mercoledì, febbraio 15, 2012


Swatches & prime impressioni: Aleguaras #1 - ombretti

29
Ecco la foto degli ombretti di Aleguaras che possiedo. Sono tutti sample contenuti in bustine ziplock. 



Vedete in questa foto da sinistra a destra  Hypnotic Plum, 3D Violet, Reddish Dark, Karma Chamaleon, Riace e Mimetic, applicati asciutti senza primer o basi. Purtroppo la luce era pessima e alcuni colori non rendono, il  3D Violet è più scuro e intenso con una punta di blu, Karma Chamaleon ha un duochrome verde più forte e una base più calda e rossiccia. Spero di riuscire a fare foto migliori *luce permettendo* nei prossimi giorni e magari proporvi qualche make up :) 


Carrè, 3D Violet e Karma Chamaleon

Ho avuto modo di testare in questi giorni Hypnotic Plum, Reddish Dark, Carrè, Riace e 3D Violet. Le mie prime impressioni sono state positive, mi sono piaciuti molto sia i colori che la resa, li ho provati sia con primer che senza, preferisco la resa con il primer perchè li rende più vibranti e vividi, con una base cremosa (correttore Elf) non mi hanno entusiasmato, tuttavia non credo dipenda dalle polveri ma dalla base in sè che con il passare delle ore tende a "sbiadire il colore", ho provato anche bagnati Riace e 3D Violet, da bagnati diventano molto più vividi e metallici, vorrei provarne qualcuno come eyeliner, vi farò sapere :) 


Prossimamente gli swatches dei blush.

29 commenti:

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

l'Hypnotic Plum è stupendooooo

BubbleSuze ha detto...

Mi piacciono tantissimo gli ultimi tre ( Karma Chamaleon, Riace e Mimetic).
Aspettiamo gli swatches dei blush! ;)

Mery ha detto...

Il mio preferito e' quello centrale ....

Chiara ha detto...

Adoro Karma Chamaleon, ma aspettiamo un make up ad hoc!!! dai dai dai :D

Lucia ha detto...

meravigliosi tutti!!! *__*

TheMorgana1985 ha detto...

Reddish Dark, Karma Chamaleon, Riace sono quelli che mi piacciono di più, sono davvero belli e abbastanza particolari

Takiko ha detto...

Hypnotic Plum è bellissimo ^_^

RaelDelMare ha detto...

Reddish Dark *_* ooooooohhhhh non l'avevo mai considerato... male molto male!

Aru ha detto...

Karma Chamaleon e 3d violet *-* sbav!!! stupendi!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

sono felice vi piacciano :D

DramanMakeup ha detto...

Sono tutti meravigliosi Alessandra! Un bacione

Make-up Compulsivo ha detto...

Io prossimamente mi sa che cedo... ho resistito fin troppo... sono stata contagiata :D

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

3D violet...sarai mio!*____*

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Sembrano tutti bellissimi, in particolare il 3d violet!

S ha detto...

Ma che belli che sono!
Il mio preferito è 3D violet, stupendo!!! *_*
un bacio!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.com

Misato-san ha detto...

non so se sia il mio schermo o cosa, ma Hypnotic Plum sembra marrone e 3D violet in base rossa... su di me son TOTALMENTE diversi... che colore di pelle hai tu?

Make-up Pleasure ha detto...

il reddish drk sembra moooolto bello!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@DramanMakeup: un bacione anche a te!

@Make-up Compulsivo: cedi cedi, non te ne pentirai!

@Chiara»GoldenVi0let: :)

@Federica - Ecobiopinioni&S: sono felice vi piacciano!

@Misato-san: ho fatto la prova da due pc diversi e li vedo su entrambi bene, Hypnotic Plum io lo vedo grigio-viola, il 3DViolet non è venuto bene, sembra rosa :/ ho un sottotono giallo, di fondi minerali sono Crema per MP.

@Make-up Pleasure: lo è, dal vivo è ancora più intenso :D

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Questi ombretti sono assolutamente bellissimi, giuro che non saprei dirti quale è quello che preferisco, li userei tutti senz'altro :)
un bacione

Darkness ha detto...

Riace sembra interessante non l'avevo mai preso in considerazione!
Peccato che 3D violet sembra rosa e meno bello ç_ç

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@A.G. - Whatsinmybag: sono sicura che con i tuoi occhi starebbero tutti benissimo :D

@Darkness: Riace è molto bello, soprattutto bagnato! ho fatto un trucco con Riace, se le foto sono decenti lo posto :b è un vero peccato che su di me appaia così, riesco a farlo rendere solo da bagnato, non che sia un problema, uso quasi esclusivamente i minerali bagnati però ci sono rimasta male :/

Stella M. ha detto...

Ah che bel blog, adesso me lo spulcio :)
Riace è un portento, io lo uso volentieri anche da asciutto...

Stella
www.artedelcambiamento.tk

Spendi e Spandi ha detto...

Sono davvero belli!!! Hypnotic Plum poi, è meraviglioso!!!

Franzine ha detto...

Bellissimi quelli glitterati :)

amemipiacecosi.blogspot.com

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Stella M.: Riace mi ha davvero stupita lo proverò anche asciutto :D grazie del complimento ♥

@Spendi e Spandi: è uno dei miei preferiti :)

@Franzine: :)

ioia ha detto...

Bellissimo il trucco occhi col verdone metallico!!!!!!!!

Apely ha detto...

Sono fantastici!!!! belli davvero. Anche io sto aspettando un ordine Aleguaras, ma per ora solo di fondi e ciprie^^ Scriverò una recensione appena li avrò testati per bene

Passa da me se ti va
http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@ioia: :D rende bene anche da solo!

@Apely: ti consiglio di provare i suoi ombretti, sono ottimi ;)

Esse. ha detto...

Bellissimo l'ombretto Karma Chameleon che mi hai segnalato sul blog. Trovo che sia diverso e particolare, rispetto agli altri ombretti con lo stesso principio (base rossa e duochrome verdi)!Davvero carino, un bacione :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...