lunedì, febbraio 06, 2012


Swatches & Review Catrice: C'mon chamaleon & Souverin from moon

15


Buongiorno ragazze, come state? Qui a Roma ha nevicato venerdì e siamo ancora in forte disagio per muoverci, non siamo abituati a vedere tanta neve, non nevicava così dall'85 e non eravamo preparati. In altre zone del Lazio e dell'Italia la situazione è più grave e c'è chi è rimasto isolato e senza acqua e luce, spero che si risolva tutto in fretta e nel migliore dei modi. Spero che voi e i vostri cari stiano bene. 
Per rilassarci un pò che ne pensate di una review? :) 

Vi vorrei parlare di un acquisto fatto qualche tempo fa durante il periodo di saldi, (ve l'avevo accennato qui) sono i primi ombretti di questo brand che provo quindi l'idea che mi sono fatta è parziale.









Come si presentano: Sono entrambi ombretti in cialda, contengono 2gr di prodotto, la scadenza è 24mesi dall'apertura, inci non presente sulla confezione. 

Cosa ne penso: mi sono piaciuti subito entrambi swatchandoli in negozio anche se il 120 non mi ha convinta completamente ho voluto comunque provarlo, è infatti quello che tra i due mi è piaciuto meno, vi spiego il perchè: il colore è molto carino, un marrone freddo con glitter argentati, la pigmentazione non è altissima e anche applicando un primer (utilizzo Nude di Elf - set da 3primer) i glitter tendono a cadere durante l'applicazione quindi consiglio di fare la base successivamente, la texture al tatto risulta setosa ma durante l'applicazione è lievemente polverosa, anche a causa dei glitter, la pigmentazione non è altissima; come tenuta usando un primer siamo nella norma ma non mi ha entusiasmata. Il 410 invece mi è piaciuto subito per la particolarità del colore, speravo in una pigmentazione maggiore ma non è male per il prezzo che ha. In questo caso la durata è migliore e anche l'applicazione è meno difficoltosa, la texture è setosa e meno polverosa di quanto mi aspettassi, usando una base scura il colore viene molto intensificato. Per concludere tra i due consiglierei sicuramente il 410, il 120 no lo ricomprerei e non lo consiglio. 

Dove è possibile acquistarli? Da Coin e dai rivenditori ufficiali
Prezzo: 2,79€ l'uno

Avete provato questi prodotti? Come vi siete trovate? Volete consigliarmi qualche altro prodotto di questo brand da provare? :)

15 commenti:

Mimma ♥ ha detto...

Li vogliooooo!!!

Mimma
www.myfashionskethcbook.com

Mery ha detto...

Ma che belli...

Lucia ha detto...

Io mi trovo molto bene con gli smalti di questa marca! :) comunque per la neve posso capire, tutti dicono che i romani non fanno che lamentarsi però effettivamente se anche fa 2cm ma uno non è organizzato con spazzaneve e spargisale e la gente non ha doposci e pale, voglio dire sarà anche poca neve ma è un problema uguale!! Ormai da me ne fa un po' tutti gli anni e hanno capito (un po'.. non esageriamo) che si devono organizzare ma ricordo qualche anno fa che anche con 4-5cm avevano chiuso le scuole e quei pochi centimetri di neve si sono congelati e sono rimasti sulla strada per settimane causando disagi, rotture e un sacco di buchi nell'asfalto!! Il mio consiglio è avere tanta pazienza e cercare di organizzarti da sola! Noi la strada ce la siamo puliti da soli! ;)

Manuki ha detto...

Sicuramente è meno traumatizzante una delusione da elf che una da MAC! =)
Io ho appena insultato un po' la palettina catrice smokey eyes set perchè è ancor più polverosa degli ombretti mono... ho fatto danni allucinanti!

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

bellissimi, soprattutto il 410!

glamourcoma ha detto...

uff ma solo iooo nn ho prodotti catrice? qui da me è impossibile trovarli uffaaaaa

Crazy4makeup ha detto...

Ma che colori meravigliosiii!!!! Mi piacciono da morire :D

Chocolate in Fashion ha detto...

Che belli!!!1 e poi hai fatto proprio una super recensione!!

Venus Power ha detto...

Premiuccio sul mio blog per te! Spero ti faccia piacere! :D

francimakeup ha detto...

Anche io non ne ho ... non ho un rivenditore vicino :( Questi sono proprio belli!!!!

Takiko ha detto...

io vorrei provare qualche loro ombretto, ma ogni volta vado, testo e lascio stare °_° Non so come mai... eppure mi sembrano ottimi a livello di texture XDDD Devo ancora trovare il colore che faccia al caso mio però XD

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Lucia: c'è stato il solito caos dovuto a tanta disorganizzazione, non voglio affrontare la questione dal punto di vista di gestione del sindaco perchè non è il luogo adatto ma è pur vero che non eravamo pronti nè attrezzati...parliamo d'altro che è meglio :)

@Manuki: concordo sulla delusione :) le palettine mi ispiravano ma se sono peggio delle cialde non so se le provo :p

@Chocolate in Fashion: grazie ♥

@Venus Power: grazie, corro a vedere!

@Takiko: ne vorrei provare altri perchè non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa, abituata con i minerali ho aspettative alte :p

Desert Rose ha detto...

Belli!! Anche se temo che c'mon chameleon non mi doni particolarmente...

sockhop ha detto...

volevo provarli ma ora che ho letto la review non mi va di rischiare! anche se costano poco non mi va di avere troppi prodotti inutilizzati! ultimamente sto facendo pulizia tutti gli ombretti con i quali devo litigare per avere colore li butto via O.O

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Desert Rose: pensavo lo stesso anche io poi l'ho provato e mi piace un sacco :D

@sockhop: faccio lo stesso ragionamento anche io, di fatti non credo acquisterò altri ombretti Catrice :/

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...