lunedì, marzo 19, 2012


GlossyBox: Review - Hyaluron Filler Concentrato - Eucerin

20



Il mese scorso ho avuto la possibilità di ricevere la GlossyBox in omaggio, ve ne ho parlato qui. Ero contentissima di aver ricevuto la versione anti-age perchè ero curiosa di provare un prodotto all'acido ialuronico, purtroppo la mia gioia è svanita in fretta...ma andiamo per gradi. 

Caratteristiche: Hyaluron Filler Concentrato Eucerin e' un antirughe che previene la perdita di tono ed elasticità della pelle del viso. E’ formulato con Saponina e Acido Ialuronico in alta concentrazione. Il primo rappresenta uno degli stimoli più efficaci per la produzione autologa di acido ialuronico che, a sua volta, concorre a determinare un aspetto pieno, fermo e levigato della pelle. Non è comedogenico.




Inci: Aqua, Cyclomethicone, Glycerin, Lauroyl Lysine, Methylpropanediol, Glycine Soja Germ Extract, Arginine HCL, Sodium Hyaluronate, Dimethiconol,Sodium Chloride, Sodium Polyacrylate, Sodium Stearoyl Glutamate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone, Parfum.

Modo d'uso: Applicare Hyaluron Filler Concentrato Eucerin con un leggero massaggio, due volte al giorno su viso, collo e décolleté. Agitare bene il flacone prima dell’uso. Ruotare la punta del tappo in senso antiorario fino a quando si stacca dal flacone. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Cosa ne penso: ho usato questo prodotto con costanza mattina e sera per qualche tempo ed effettivamente ho notato un bel miglioramento della zona contorno occhi (la uso solo lì) la pelle appare più morbida e levigata già dopo poche applicazioni ma ho notato che purtroppo che la mia pelle si sensibilizzata a qualche componente e mi si è scatenata una reazione allergica davvero fastidiosa. E' sicuramente un prodotto valido che consiglio a chi non ha particolari problemi di reattività ma credo si possano trovare alternative più economiche e magari con inci verdi. Non lo comprerei. 


Edit: ho provato ad utilizzarlo anche sul viso ma mi ha causato una brutta reazione allergica anche lì :(


Il costo è di 38€ per 6 minidosi da 5ml. 





Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

20 commenti:

DramanMakeup ha detto...

Peccato per la reazione allergica! Io ho una pelle piuttosto *sensibile*, quindi non fa per me! Un bacio

NonSoloMakeUp! ha detto...

Esatto, credo che ci siano alternative economiche altrettanto valide!

LaDamaBianca ha detto...

Oddio che brutto, proprio sul contorno occhi poi!
Ma sei sicura che si potesse utilizzare in quella zona? ora che ci penso molte creme non sono formulate per il contorno occhi, sarebbe sempre meglio usarne una specifica perché più delicata.

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Anch'io ho la pelle molto sensibile. Poi il contorno occhi è già delicato di suo. Spero passi presto lo sfogo!

Assyrianspirit ha detto...

É strano che ti abbia fatto quella reazione, Eucerin é una marca farmaceutica che si é sempre dichiarata ottimissima e validissima, meno male che esistono i blog ;)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@DramanMakeup: magari a te non da fastidio, è tutto soggettivo :(

@NonSoloMakeUp!: vorrei provare quello di Fitocose :D

@LaDamaBianca: non ci sono indicazioni particolari che ne sconsiglino l'utilizzo ma per scrupolo ho contattato l'azienda, vi farò sapere :)

@Federica - Ecobiopinioni: fortunatamente è durato solo una settimana...ma la secchezza e il gonfiore sono durati un'altra settimana :(

@Assyrianspirit: non ho dubbi che sia un'ottima marca, ho avuto modo di provare altri prodotti davvero validi ma questo purtroppo non fa per me :(

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Ale se passi da me c'è una piccola sorpresa per te! Baci

RaelDelMare ha detto...

Sorpresina per te :)
http://raelmente.blogspot.it/2012/03/blog-award-blacklog-e-blog-100.html#more

Patri - LAismydream ha detto...

Non mi hanno mai ispirato molta simpatia i prodotti Eucerin, non so neanche il perché a dir la verità! è un pò strano effettivamente!

Ps. C'è un premio per te sul mio blog :)

Dony ha detto...

anche io, come Dama, ho pensato che forse non va bene per il contorno occhi che è una zona tanto delicata, ma è solo un'ipotesi ^_^

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Federica - Ecobiopinioni, RaelDelMare & Patri - LAismydream: corro a vedere ♥

@Dony: sto aspettando notizie dall'azienda, vi farò sapere :D

Vera Vanity ha detto...

Ciao Ale! Grazie per il tuo commento sul mio blog. Ti era piacuto il mio blog? Il colore di smalto, ho capito, che no tanto :o), ma Se ti va, ci possiamo sequire. Buona serata. Xoxo

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Vera Vanity: mi sono espressa male, non mi dispiace come colore, anzi! ma su di me non starebbe granchè :(

Matter Of Style ha detto...

ma anch'io ho provato ad utilizzare degli antirughe perchè credo che la prevenzione delle rughe sia molto importante (ok sono fissata!) però ogni volta ho avuto dei problemi di sensibilizzazione. Per ora uso Avene ed è l'unico brand che non mi dà problemi però vorrei proprio usare un antirughe e francamente non so cosa prendere, forse Clinique? Illuminami!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Matter Of Style: per le rughe è sempre meglio prevenire! è importante oltre ad utilizzare prodotti adatti anche "trattare" la parte con delicatezza, picchiettando il prodotto e non tirando mai la pelle. se dai un'occhiata alle vecchie recensioni c'è un contorno occhi di Bottega Verde che non è affatto male, ho visto che funziona bene anche il burro di Karitè (le mie rughette sono per lo più da disidratazione) e l'olio di rosa mosqueta che è fortemente elasticizzante. parlano molto bene anche dei prodotti ad acido jaluronico di Fitocose che sono anche ecobio ma non li ho ancora provati quindi non ti so dire.

Anonimo ha detto...

Alessandra, mi puoi consigliare una marca per l´olio di rosa che non resti troppo "oleoso" sulla pelle?

ricambio il consiglio con una segnalazione: se vi interessa ho ordinato la scorsa glossy con questo codice e l´ho pagata solo 10€.

Fammi sapere per l´olio di rosa!

Lorenza

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Anonimo: mi trovo benissimo con quello di Bottega Verde, ne basta una sola goccia per entrambi gli occhi ed è puro ;)

Sara Meli ha detto...

Ciao a tutte! non l'ho mai provato questo prodotto!
ho invece testato recentemente un siero che si chiama Essence27. Lo conoscete?è della M.E.SkinLab, della linea cosmetic27. Mi sono trovata molto bene..è un siero idratante che contiene acido ialuronico e vitamina C. E' 99% naturale ed è adatto a pelli miste o grasse (quindi pelli giovani ;) )
Io ragazze ve lo consiglio! lo trovate in farmacia e sul sito web =)

Anonimo ha detto...

Hurrah, that's what I was exploring for, what a stuff! existing here at this webpage, thanks admin of this website.

Take a look at my weblog: v2 cigs

Anonimo ha detto...

I loveԁ as much aѕ you'll receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get got an shakiness over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come further formerly again as exactly the same nearly very often inside case you shield this increase.

My webpage - www.psychotherapeuten.de

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...