mercoledì, marzo 28, 2012


Mini haul: Tathia Modaecosmesi

17
Ho scoperto per puro caso il negozio Tathia Moda e Cosmesi su FB e ho deciso di approfittare di una promozione sulle spese di spedizione ribassate per prendere qualche prodotto Neve Cosmetics, ero curiosissima di provare le biomatite e già che c'ero ho preso un paio di cialde :) 



Le biomatite sono Cedrata e Bosco, le cialde Fiori d'Ombra e Quadrifoglio. Mi è stato anche inviato un graditissimo omaggio: una bustina di Madison, ombretto minerale di Neve Cosmetics che mi piace tantissimo! Ho speso in totale 20€ comprese le spese di spedizione, l'ordine è arrivato in 2giorni dalla provincia di Messina, che dire? Velocissimo! 


Servizio clienti impeccabile, sto già programmando un altro ordine!


Edit: fino al 31 marzo c'è una promozione SPESE DI SPEDIZIONE A €. 3,00 PER UN PRODOTTO A €. 2,00 DA 2 PRODOTTI IN SU... GRATUITE SOPRA GLI €. 50,00

17 commenti:

BeautyLandia ha detto...

interessante, non conoscevo questo sito :)

chiara ha detto...

Nemmeno io lo conoscevo, ma ho già in programma un ordine!!

EyeGraffiti ha detto...

it's treasure time right!? if that's an emerald green pencil, i'd love it so much haha!/Azure

Insane Bazar ha detto...

Che invidia, le voglio anche io le matite! Appena possibile faccio un ordine..

Boo di Insane Bazar

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Grazie per la segnalazione! Non conoscevo neanche io questo sito.

deasense ha detto...

Ottima segnalazione! Passa da me appena puoi :)

chic inside ha detto...

Buono a sapersi, grazie della segnalazione! ;D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

sono felice vi possa tornare utile!
sto preparando un altro ordine :p

@deasense: passo subito!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@chic inside: prego prego!

Desert Rose ha detto...

Questa non dovevo saperla!!! Grazie per la segnalazione, terrò a mente quest'opzione!

DramanMakeup ha detto...

Anche io voglio provare le biomatiteee

BubbleSuze ha detto...

Non conoscevo questo sito! Grazie per averlo scritto ;)

Chiara»GoldenVi0let ha detto...

UUUUUHHHH *_* non conoscevo questo sito,grazie per la segnalazione *_*

Dani ha detto...

Nemmeno io, come le altra non conoscevo questo sito, ora andrò a guardarmelo!
un bacione

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

prego ragazze, se trovo altri negozi interessanti ve li segnalo :D

Tathia ha detto...

Grazieeeeeeeee <3 <3 <3
gentilissima ^_^

Spendi e Spandi ha detto...

Grazie per la dritta cara! Mi segno subito l'indirizzo!!! :D

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...