martedì, aprile 10, 2012


1# PSP (progetto smaltimento prodotti) - Skin Care

14


Ciao ragazze, come avete passato le feste? Spero bene e che abbiate mangiato tanta cioccolata anche per me :p
Il post di oggi è diverso dal solito, è infatti un post-sfida con me stessa, era da tempo che riflettevo sulla possibilità di iniziare un programma di smaltimento dei prodotti non tanto perchè ne ho molti quanto piuttosto perchè vorrei provare prodotti nuovi ma non voglio riempire il bagno di prodotti a metà...che dite ce la farò? :P 

Ho iniziato con i prodotti per la skin care, questo mese vorrei terminare:


- Crema idratante Bionike Defence Hydra (review
- Detergente Garnier Pure 3 in 1 (review
- Tonico Yves Rocher - Lozione del risveglio (review
- Latte detergente Bionike defence 2 in 1 (review)



14 commenti:

MakeUpLover ha detto...

Io ho finito il Detergente Garnier 3in1 proprio ieri, utilizzandolo come maschera si fa prima.. eheheh :-D

DramanMakeup ha detto...

Si che puoi farcela! Anzi, magari inizio anche io..

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

Uh la crema bionike l' ho usata anche io e la adoro!!!

BubbleSuze ha detto...

In bocca al lupo per il tuo PSP! ;)

Misato-san ha detto...

ovviamente non so se ce la farai questo mese (perche' non so quanto prodotto tu abbia XD) ma se ti impegni ce la fai sicuro!
tifo per te :D

Desert Rose ha detto...

Sì che ce la puoi fare!!! Magari puoi cambiare make up durante il giorno e quindi usarli più spesso :P

Chia ha detto...

Siamo tutte con te, ammiro molto chi ha il coraggio di iniziare e portare a termine un psp..per me sarebbe un'impresa paragonabile all'attraversamento della Manica a nuoto D:

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Vai Ale! A volte ci troviamo sommerse di prodotti. Ottimo proposito.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie del supporto ragazze :) temo che non ce la farò a terminare tutti i prodotti, il tonico soprattutto sembra non finire mai ç_ç ma voglio mettermi alla prova!

NonSoloMakeUp! ha detto...

Devo assolutamente iniziare anch'io questo progetto!Me lo riprometto ogni volta ma poi..! Devo riuscirci!;)

chic inside ha detto...

Ma si che ce la farai!!!! ;D

Spendi e Spandi ha detto...

Dai, che ce la fai!!! Tra l'altro sarò curiosa di conoscere la tua opinione sul prodotto Yves Rocher!!! :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie del supporto ragazze, vi terrò aggiornate!

@Spendi e Spandi: trovi la review qui http://missboombaby.blogspot.it/2011/12/review-lozione-del-risveglio-yves.html :)

Tina ha detto...

Anche io ci sto provando, mirando anche a smaltire i campioncini di creme ricevuti in regalo e mai utilizzati. Una bella soddisfazione!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...