lunedì, aprile 02, 2012


4# Make up look: Simply Gold & Violet

28

Il make up di oggi è molto semplice e l'occhio un pò allucinato ma spero vi piaccia lo stesso :D 

Prodotti usati:  
Correttore: Verde Wjcon + Full Coverage Kiko n°2 (pessima accoppiata)
Ombretto Kiko n°130
Ombretto BioNike Light Gold n°02
Ombretto Elf nero opaco (della Natural Eyeshadow Palette)
Matita Kiko Double Glam n°05 (review)
Matita Neve Cosmetics Cedrata 
Mascara Royal Effem Enchanted Curls 001 Black (ed. limitata)

Questo mascara non mi piace, separa e incurva ma non da volume :( 
Adoro invece le matite, Cedrata in particolare ha una durata ottima (la vedete dopo circa 5ore). Ditemi cose ne pensate di questo make up...a me non convince granchè, mi fa sembrare gli occhi ancora più rotondi di quanto non siano...

28 commenti:

Insane Bazar ha detto...

Bell'abbinamento!

Boo di Insane bazar

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Oro e viola non mi spiace come combinazione, forse il fatto che l'occhio ti sembra più rotondo non tanto per via dei colori, credo sia la forma della riga di eyeliner sulla palpebra superiore, la codina se fosse stata un pochino più su e leggermente più lunga avrebbe dato un effetto più allungato.
Resta il fatto che a me piace molto :) E cedrata è proprio un bel colore ;)
un bacione

Alice ha detto...

Molto carino l'abbinamento, sa già d'estate, mi ricorda un look arabico! ^_^

Chiara The World of Claire ha detto...

mi piace molto..l'oro e il viola sono un'abbinamento fantastico!!e sai che non mi sembra li rendano più tondi?lo trovo un bel effetto :)

Ery ha detto...

Si, arrotonda un po' l'occhio, ma trovo l'effetto comunque molto gradevole.

Nicky ha detto...

mi piace il dettaglio della matita oro all'interno bellissimo :)

♥ Bambi ♥ Organic Cosmetics Reviews! ha detto...

come al solito i tuoi look sono i miei preferiti <3333

NonSoloMakeUp! ha detto...

E' bellissimo Ale!un abbinamento perfetto.. inoltre, Cedrata è meravigliosa!

Aru ha detto...

bellissimo quel "flick" viola *-*

DramanMakeup ha detto...

Ma che colore meraviglioso ha Cedrata?!
Stupendo!

Sonia by Vanity M.U. ha detto...

aa me piace tantissimo l'abbianamento viola ora..infatti in estate sono molto spesso truccata con questi due colori insieme..

chiara ha detto...

Davvero bello l'effetto con la matita di kiko e la profondità dell'occhio data dall'ombreggiatura!

Lady V ha detto...

L'abbinamento a me piace tanto e dona molto ai tuoi occhi!

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Mi piace questo make up...soprattutto la matita viola *_*

Ery ha detto...

Arrotonda un po' l'occhio ma l'effetto generale è gradevolissimo

LaDamaBianca ha detto...

Bellissima la matita sotto l'occhio!

chic inside ha detto...

Stai benissimo!!! Il viola poi risalta i tuoi occhioni verdi!!! *.*

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie a tutte, siete adorabili *w*

@A.G. - Whatsinmybag. grazie del consiglio, lo terrò a mente ♥

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Stai sempre benissimo, altro che occhi tondi! E ti dirò: mi hai convinta all'acquisto della matita cedrata.

Svampi ha detto...

Ti dirò, a me non dispiace questa codina che ti fa l'occhio così tondo, lo fa sembrare quello di una bambolina :) e Cedrata tira fuori tutto l'oro che c'è nell'iride :)

francimakeup ha detto...

Mi piace questo abbinamento

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

minimal ma di effetto!!! Brava!

Takiko ha detto...

Molto carino! ^_^

Misato-san ha detto...

io lo trovo carino... sulla forma dell'occhio non saprei dire, non riesco a giudicarla da una foto cosi' ammetto...

Patri - LAismydream ha detto...

Ale è splendido! Sarà anche semplice ma lo trovo fantastico

Mery ha detto...

Ma che bello questo make up...
molto luminoso

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie ragazze :* sono felicissima vi piaccia!

sabrys ha detto...

grazie a queste foto ho deciso che Cedrata sarà mia :P bel trucco Ale!!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...