martedì, maggio 29, 2012


E' arrivata SugarBox :D

11

Stamattina il corriere mi ha consegnato la mia prima SugarBox. Ecco le foto in anteprima...non vi svelo il contenuto prima di avere notizie se sia una versione riservata alle blogger o sarà uguale per tutte le abbonate... non voglio rovinarvi la sorpresa! Vi anticipo che sono rimasta molto soddisfatta e che i prodotti sono tutti di mio gradimento, è confezionata in maniera impeccabile, adoro il packaging interamente riciclabile e il sacchetto comodissimo e riutilizzabile :D 

Se poteste ricevere la vostra SugarBox ideale, cosa vi piacerebbe trovare? :)




A prestissimo con altre foto e le mie impressioni sul servizio!

11 commenti:

Hermosa ha detto...

Ma noooooo..ma spoilerateeeeee..dai che sono curiosa!

Sharon ~ Consigli Makeup ha detto...

Io no ho fatto in tempo ad abbonarmi e sono curiosissima! :D

Claudia - PsV ha detto...

Che belllaaa!
Appena aperta e ne sono follemente innamorata! *_*

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Carinissimo il packaging!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

sono davvero curiosa di sapere cosa c'è dentro!!

Venus Power ha detto...

Chissà se il contenuto è uguale per tutte, fino ad ora ho visto un solo post :)
Ps. C'è un premio per te sul mio blog <3 :)

Sara ha detto...

mah....siete così contente?io sono rimasta un pò delusa,soprattutto da alcuni prodotti che trovi in erboristeria comunemente....

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Hermosa: ahahah no dai, io odio chi spoilera! comunque già si trovano in giro foto di box aperte... ;)

@Sharon ~ Consigli Makeup: ancora un pò di pazienza...

@Claudia - PsV: :D

@Federica - Ecobiopinioni: sapevo avresti apprezzato ♥

@Note di Stile Moda and Make up..: presto svelerò il mistero ;D

@Venus Power: si è uguale per tutte quindi non ho ancora svelato il contenuto :)

@Sara: io sono soddisfatta, a me è piaciuta, sono prodotti che sfrutterò sicuramente

mybeautyweek ha detto...

hey,ci tieni curiose? Ho già visto oggi un post,mi é sembrato carino il contenuto:)

Spendi e Spandi ha detto...

Curiosissima!!!! *.*

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@mybeautyweek: a giorni vi svelerò il contenuto ;)

@Spendi e Spandi: ehehehe abbi ancora un pochino di pazienza!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...