martedì, maggio 15, 2012


Novità The Body Shop

6

clicca per ingrandire 


Novità da The Body Shop: gli oli di bellezza, i nuovissimi must have della stagione. Disponibili in tante profumazioni intriganti e golose. Con il 99,6% di ingredienti naturali questi oli promettono un'idratazione immediata e sono ideali per l'estate grazie ad una texture non grassa e di facile assorbimento. Può essere utilizzato su tutto il corpo, viso e capelli compresi, basta pochissimo prodotto per volta.

The Body Shop infatti propone anche gli spray profumati per il corpo. Prodotto che d'estate sostituisco volentieri al profumo perchè con il caldo si sa è meglio qualcosa di fresco e leggero! Sono disponibili in otto profumazioni da abbinare agli altri prodotti skin care. Possono  essere vaporizzati su tutto il corpo, utilizzato insieme agli altri prodotti della stessa linea, promette di intensificare la profumazione e di renderla più duratura.






Sono già disponibili nei negozi e nelle botteghe online:
Olio di bellezza 15€ per 100ml 
Spray Corpo 12€ per 100ml

6 commenti:

Neurotic Blonde ha detto...

Complimenti per il blog! Ho divorato il post sull'acqua micellare Yver Rocher!! E questi olii di The Body Shop sono finiti dritti nella mia wish list!!

Alessandra ha detto...

anche solo il packaging mi fa morire *-*

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Sarei proprio curiosa di sentire il profumo degli spray per il corpo: anch'io d'estate preferisco le acque profumate

Takiko ha detto...

c'è un tag per te! http://sofficelavanda.blogspot.it/2012/05/11-questions-tag.html

Bri ha detto...

Adoro queste cose!!!

Patri - LAismydream ha detto...

Mi attirano moltissimo gli spray corpo, con il caldo dell'estate sono prodotti favolosi per chi come me ha le pelle del corpo normale/tendenzialmente grassa e con le creme normali si sente soffocare.

Ti ho taggata sul mio blog http://laismydream.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...