mercoledì, maggio 23, 2012


Premi e ringraziamenti ♥

9
Questo post è doveroso e in tremendo ritardo! Ho ringraziato singolarmente le ragazze sui loro blog ma vorrei ringraziarle anche pubblicamente per questi premi, spero di cuore di non aver dimenticato nessuna, in caso contrario fatemelo notare e vi inserirò :p 









ricevuto da parte di Candy FlossChia e Lucia


ricevuto da parte di Lucia, Ery, Patri e Yelaya








da Venus Power

prossimamente risponderò ai tag che mi avete proposto ;)

Consideratevi tutte taggate come ringraziamento, vorrei premiare tutti i blog che seguo perchè ognuno di quei blog per me è importante a suo modo e interessante! 

9 commenti:

Hermosa ha detto...

Complimenti per i bei premi! Volevo chiederti: ma a te, il mascara Bottega Verde è arrivato?

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Hermosa: grazie cara ♥ no, ancora niente...è arrivato a qualcuna o siamo ancora tutte in attesa?

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Premi meritatissimi...ti ho taggata anch'io! http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html#more

Lucia ha detto...

Grazie Lale! :*

francimakeup ha detto...

Complimenti quanti bei premi : )

Misato-san ha detto...

ti ho taggata qui :D
http://alostgirl.wererabbit.net/tag-11-domandetag-curiosone-3/

Darkness ha detto...

In realtà sei di nuovo taggata sul mio blog :D

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

grazie ragazze :)
corro a leggere i tag!

Patri - LAismydream ha detto...

Complimenti per tutti i premi!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...