venerdì, maggio 25, 2012


Preview haul Kyko :3

20

Ecco l'anteprima di sample che ho richiesto a Kyko un paio di giorni fa, il pacchetto è arrivato giusto ieri, tutto imballato con molta cura, lei è stata davvero gentilissima e rapida nella spedizione. I sample che ho scelto sono pigmenti minerali di diversi brand (Sleek, Minerali Liberi, Lily Lolo e Aleguaras), quello che vedete senza etichetta è un blush di Aleguaras (l'etichetta è sopra il tappo :p). Sono davvero felicissima perchè le jar sono pienissime e anche le bustine hanno davvero tanto prodotto, non vedo l'ora di provarli *O* vi farò sapere! 

Ancora un grazie enorme ad Ale! 

20 commenti:

♥ Bambi ♥ Organic Cosmetics Reviews! ha detto...

Ciao carissima :) ancora io volevo provare giusto qualcosina di aleguaras, ma ancora non ho capito come devo fare LOL, sono proprio impedita! La contatto tramiteil forum???? :P

ti saluto tesorino ^^

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Mamma che belli! Curiosissima riguardo a tesoro misterioso, che sembra un colore stupendo! Aspetto le review ;)
baciii

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Ohhhhhh sono commessa!!! ma che bello, grazie!!! ♥
Hai già provato qualcosa?

Dani ha detto...

Wow che fantastici pigmenti!!!!!il blush sembra molto bello:-)
bacione!

Obiettivo:Tester Prodotti ha detto...

sono bellissimi,mi piacciono quelli di mineraliberi sono di una pigmentazione stupenda :)

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

Quello che mi ha colpito subito è prato di lucciole *_* sono bellissimi...ma se volessi provare qualcosa anche io come si fa?

Chiara The World of Claire ha detto...

come si fa a provarli?? prato di lucciole sembra delizioso *____*

sabrys ha detto...

Wow!In particolare mi piacciono Tesoro nascosto e Prato di lucciole, sembrano strabelli!!

Eclisse OttantaTre ha detto...

bellissimi!!!

Piccolo Uruk Hai ha detto...

ma purple rain non piace a nessuno?!? O.o
xD

ps. ti ho taggata qui
http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it/2012/05/tag-11-domande.html

MsSilvy ha detto...

:-DDD applausi applausi per questi colori !!!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@♥ Bambi ♥ Organic Cosmetics Reviews!: sì stella, mandale un messaggio privato sul forum ;)

@A.G. - Whatsinmybag: arriveranno presto e spero di riuscire a proporvi anche qualche make up!

@Piccolo Uruk Hai: *w* si ho già provato gunmetal che mi è piaciuto subito molto e il blush di Ale che però mi sembra troppo glitteroso, lo userò come ombretto :D

@Dani: il colore è molto bello ma è molto shimmeroso...forse troppo per me :p

@Obiettivo:Tester Prodotti: i colori sono molto belli, per ora li ho solo swatchati ma conto di usarli tutti presto!

@...Piccola Stella Senza Cielo... & Chiara The World of Claire: io ho contattato Ale in privato, lasciatele un commento sul blog ;)

@sabrys&Eclisse OttantaTre: sono davvero belli, è vero :D

@Piccolo Uruk Hai: ahahaha pare di no xD a me piace tanto tanto ♥

@MsSilvy. :D

deasense ha detto...

Ma che belliiii! :)
Passa dal mio blog... c'è un premio per te!

Hella ha detto...

Un bellissimo blog! Complimenti! Se vuoi passare dal mio (su moda low cost) potremmo pensare a qualcosa di carino insieme! baci
www.ladybeglam.com

mybeautyweek ha detto...

il prato di lucciole sembra meraviglioso:)

Mery ha detto...

bellissimi colori....bel post...

Patri - LAismydream ha detto...

Che bei colori!!!

Ti è più arrivato il balsamo? Non ho saputo più nulla e inizio a preoccuparmi...

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@deasense: grazie stella ♥

@Hella: grazie mille, passo a trovarti volentieri!

@mybeautyweek: è molto bello, presto vi mostrerò gli swatches

@Mery: grazie :)

@Patri - LAismydream: no Patri, non è arrivato nulla :( temo si sia perso...

Fede P. ha detto...

che belli!!! soprattutto prato di lucciole sembra un colore fantastico :)
http://sketchofthetrend.blogspot.it/

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Fede P.: è bellissimo :D vi devo postare un look con prato di lucciole!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...