venerdì, maggio 18, 2012


Review: Coccole al cioccolato con The Body Shop

11

Per San Valentino The Body Shop ha lanciato sul mercato la linea Chomania, (qui la rassegna stampa), ho avuto modo in questi mesi di testarlo per voi e ora sono pronta per parlarvene: questo esfoliante corpo è una vera e propria coccola, ha un profumo fantastico di cacao che vi farà venir voglia di assaggiarlo, resistere è molto dura ve lo garantisco! 

Caratteristiche (dal sito): Dall'inebriante aroma di cioccolato fondente, rimuove le cellule morte e stimola la microcircolazione lasciando la pelle morbida, liscia e profumata. Con zucchero di canna dall'azione levigante e burro di cacao idratante provenienti dal Commercio Equo.


Inci: Octyl Palmitate, Sodium Chloride, Helianthus annuus, Sucrose, Silica, Glycine soja*, Butyrospermum parkii, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Ricinus communis, Tocopherol, Linalool, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Propylparaben*, Rosmarinus officinalis, Citronellol, Citral, Geraniol, Eugenol, CI 77891.

Cosa ne penso: quando ho bisogno di coccolarmi dopo una giornataccia riempo la vasca di acqua calda e mi rilasso con musica soft e tanta schiuma profumata, cosa c'è di meglio per tirarsi su se non prendersi cura di sè stessi? Vi avviso se non siete amanti del cioccolato questo scrub non fa assolutamente per voi perchè la profumazione è davvero forte, io lo adoro, appena arrivato non riuscivo a smettere di annusarlo! E' un esfoliante molto delicato ma efficace, l'ho trovato davvero ottimo, avevo provato l'esfoliante al mango ed ero rimasta molto soddisfatta e speravo che anche questo fosse altrettanto buono e non sono rimasta  delusa. La colorazione è marrone cacao, poco invitante forse, sembra di spalmarsi con del fango ma il profumo che emana vi farà dimenticare ben presto la sensazione, i granuli sono piccini e non irritano la pelle, nonostante la mia pelle sensibile non ho avuto alcun problema. L'ho trovato talmente delicato da utilizzarlo anche sul decoltè e non mi ha provato nè arrossamenti nè irritazioni. Con l'uso abituale sono riuscita anche ad eliminare delle fastidiose bollicine sotto pelle e usato sulle gambe tra una ceretta e l'altra aiuta a prevenire il formarsi di peli incarniti e lascia la pelle estremamente morbida e profumata. E' un prodotto che consiglio ai golosi e a chi cerca uno scrub delicato ma efficace. Per chi non ama la cioccolata consiglio quello al mango, profumo superbo anche quello e stessa efficacia...i "gusti" tra cui scegliere sono diversi, sono sicura che troverete quello che fa al caso vostro ;) 


Il costo è di 15€ per 200ml

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

11 commenti:

Chia ha detto...

Continuo a guardare questi scrub in negozio e non riesco mai decidermi, dopo la tua recensione questo è volato in prima posizione..anche se è una lotta dura con quello al pompelmo rosa..bello essere un'eterna indecisa :(

Claudia - PsV ha detto...

Aleeeee... TAGGATA! :D

Alessandra ha detto...

bello...Body Shop c'era nel centro commerciale vicino a casa mia e ora l'hanno tolto,devo andare fino in centro e non ne ho mai voglia XD lo terrò presente!

Venus Power ha detto...

Ti andrebbe di realizzare l'ultimo tag sul mio blog? "Sei stata nominata!" :D

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

E chi può essere non amante del cioccolato?

Laura. ha detto...

Nice!
PS: Does you already participated in the giveaway on my blog: http://www.beautybloglaura.com/2012/05/winactie-2-goodiebags-van-elf.html

Maury ha detto...

IO sto utilizzando il bagnoschiuma al cioccolato ed è buonissimo...me lo berrei eheh.
Passa dal mio blog, sei stata taggata!! Baci :)

TheMorgana1985 ha detto...

Devo assolutamente provare qualche prodotto TBS

Miss Delirium ha detto...

I love this smell, its heavenly! :D

Oh and btw, I like your blog:) would love to continue reading it so I´m a new follower :) xx

Darkness ha detto...

Oddio quanto mi tenta! >.<

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Chia: hai ragione, il pompelmo rosa è paradisiaco!

@Claudia - PsV: aiuuuto :P corro a vedere!

@Alessandra: neanche io ce l'ho "proprio dietro l'angolo" :/

@Venus Power: passo a vedere!

@Federica - Ecobiopinioni: eh purtroppo esistono anche alieni del genere ahahah

@Laura.: thanks for the comment :)

@Maury: ehehe è vero, è da mangiare!

@TheMorgana1985: già già, devi proprio!

@Miss Delirium: thanks dear ♥

@Darkness: lasciati tentare ;)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...