mercoledì, maggio 30, 2012


Swatches Amarena Minerale Puro per Lady V

10

Ciao ragazze :) qualche tempo fa vi ho mostrato gli swatches dei pigmenti Minerale Puro che possiedo (il post qui) nei commenti Lady V mi ha chiesto di poter vedere meglio Amarena ed eccolo qua. Foto realizzata con luce naturale, applicato asciutto e senza base. E' un rosso ruggine molto interessante, io lo utilizzo principalmente come blush perchè mi piace l'effetto satinato che lascia sul viso, luminoso ma non eccessivo, è tuttavia molto bello anche come ombretto ma in questo caso lo preferisco su basi scure. 
Spero di esserti stata utile!


Se avete bisogno di altri swatches o info, chiedete pure ;) 

10 commenti:

Venus Power ha detto...

Ale c'è un premio per te sul mio blog! :)

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Bel colore, sopratutto come blush. Come ombretto non amo molto quelli con queste gradazioni

Lady V ha detto...

Grazie mille, sei stata davvero gentilissima! :)
Sembrava più forte, invece è abbastanza delicato... credo proprio che lo proverò ; )

Grazie ancora!

Deeply Diva (MartyPan) ha detto...

che bei colori!!!

DramanMakeup ha detto...

Che bellissimo colore!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Venus Power: uh che bello, grazie ♥

@Federica - Ecobiopinioni: come ombretto a me piace solo su basi scure, da solo non mi dona :(

@Lady V: di nulla cara! se lo provi fammi sapere come ti ci trovi :)

@Deeply Diva (MartyPan) & DramanMakeup: :)

Patri - LAismydream ha detto...

Ale appena posso lo compro e te lo rispedisco con spedizione tracciabile, mannaggia a me mi dispiace tantissimo, avrei dovuto pensarci subito :(

TheMorgana1985 ha detto...

Anche io ho questo colore e lo trovo davvero molto bello e la qualità degli ombretti Minerale Puro è ottima

Spendi e Spandi ha detto...

E' stupendo!!! E versatile, hai ragione anche come blush è perfetto!

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@Patri - LAismydream: non ti preoccupare ;)

@TheMorgana1985: è vero, sono davvero di ottima qualità :D

@Spendi e Spandi: adoro i minerali proprio per il loro essere così versatili!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...