mercoledì, giugno 13, 2012


Ciglia scandalose con Rimmel: Show Off - Review

18



Vi avevo anticipato qualche post fa dell'arrivo di questo mascara Rimmel da provare in anteprima per voi, dopo un utilizzo quotidiano, sono pronta per darvi la mia opinione, dalle premesse avevo delle aspettative molto alte, sono state deluse in parte tuttavia è un prodotto che mi è piaciuto.

E' un mascara molto allungante, separa e incurva discretamente ma sulle mie ciglia non ho un effetto ciglia finte o "scandaloso" come promesso nè ho notato un particolare aumento di volume, ho ciglia lunghe ma molto dritte quindi per me trovare un mascara realmente incurvante è molto difficile. La consistenza a me non dispiace, credo sia densa al punto giusto, per alcune potrà sembrare troppo asciutto ma a me piace perchè si lavora molto bene e anche facendo più passate le ciglia non si incollano e non si formano grumi. E' piuttosto leggero, anche applicandone più passate al tatto le ciglia non appaiono dure ma restano flessibili e morbide. Il colore è un nero pieno, davvero intenso. 

L'unica pecca che ho riscontrato è che se esagero con le passate ha la tendenza a sbriciolarsi dopo qualche ora dall'applicazione, quindi mi capita di trovare granelli neri nella zona delle occhiaie. Non è assolutamente difficile da struccare e non mi ha dato alcun fastidio nè ho avuto reazioni allergiche (lo specifico perchè ho gli occhi sensibili e una brutta esperienza con un mascara di Kiko, review qui). 

Lo scovolino è la particolarità di questo mascara, le setole sono in silicone di diverse lunghezze, l'estremità a forma di sfera permette di raggiungere anche le ciglia più corte, nel mio caso mi permette di colorare anche le ciglia nell'angolo interno dell'occhio che con altri mascara faccio sempre fatica a raggiungere, nota negativa dello scovolino è che se siamo di corsa sporcarsi la palpebra è facilissimo, mi è capitato parecchie volte, quindi fate attenzione. 

L'applicazione consigliata è di passare prima l'applicatore come un normale mascara e poi concentrarsi con l'estremità rotonda per creare maggior volume.

Consigliato se cercate un mascara allungante che definisca bene le vostre ciglia ma non ve lo consiglio se cercate volume esagerato.


Sarà disponibile da metà luglio nella grande distribuzione al costo di 11,50€.



Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

18 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Se con più passate si secca e si sbriciola non è una cosa positiva.
Lo scovolino mi ricorda vagamente il They're real di Benefit, anche lui ha la punta costellata di setole come questo.
Comunque anche io ho le ciglia dritte e trovare un mascara che le sollevi almeno un po' è sempre una sfida, ora con il Vamp mi sto trovando molto bene e lo sto usando con soddisfazione.
Baciii

Sonia by Vanity Make-Up ha detto...

sembra molto interessante utilizzato con un top coat volumizzante potrebbe essere perfetto!!

Insane Bazar ha detto...

Anche a me non piace il fatto che si sbricioli! Non mi invoglia a comprarlo... Poi io amo l'effetto esagerato dei mascara, quindi credo che prossimamente mi dirigerò verso il Vamp di Pupa...

Boo di Insane Bazar

♥ Bambi ♥ Organic Cosmetics Reviews! ha detto...

allora non va bene se si sbriciola tutto..dovrebbe sistemare questa cosa :) io per il momento mi trovo bene ma non esageratamente con quello della benecos, ma che prima o poi andrò a qualche stand di essence a prendere il i love extreme o il vamp di pupa hihih
un bacione carissima ^^

LaDamaBianca ha detto...

Che brutto quando i mascara si sgretolano! è una caratteristiche che odio.

Svampi ha detto...

mi piace molto l'applicatore! comunque ho un sacco di mascara che si sbriciolano :/ alla sera mi ritrovo l'occhiaia a pallini! sigh.

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Anch'io ho le ciglia dritte! In teoria servirebbe un mascara che non sia troppo bagnato, altrimenti, asciugando, tornano giù. Ciao!

Chiara ha detto...

Non cederò non cederò non cederò... ok forse lo farò XDDD

Bri ha detto...

Mmm, questa volta non voglio farmi fregare...

Letistella ha detto...

Io sono ancora alla ricerca del mascara perfetto... lo troverò mai??

Alessandra ha detto...

ahia...pezzettini che cadono,proprio quello che non sopporto XD
però lo scovolino è così caruccio!!

Insane Bazar ha detto...

Anche a me non piacciono i mascara che si sbriciolano!! Io tendo a sfregarmi gli occhi e quindi ho bisogno di un mascara super resistente!! In questo momento sto utilizzando I love extreme di essence e mi sto trovando benissimo!! Mi sa che per un po' continuerò con questo!!
Miss Piggy

Alice ha detto...

Ciao cara volevo segnalarti questa bella iniziativa promossa dal sito oasap per noi bloggers, trovi tutte le info sul mio blog. ^_^

http://aliceitw-aliceinanewland.blogspot.it/2012/06/oasap-regalo-alle-bloggersma-non-solo.html

Patri - LAismydream ha detto...

Mascara adatto a me visto che amo quelli allunganti :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: i mascara che sbriciolano sono fastidiosissimi :(

@A.G. - Whatsinmybag: non l'ho mai visto quindi non saprei se paragonarli...ammetto che il Vamp mi intriga ma devo prima finire quelli aperti u_u

@Federica - Ecobiopinioni: non ci avevo mai fatto caso...ne ho anche uno molto liquido, vedrò se effettivamente ci sono differenze!

GoldenVi0let ha detto...

Ciao Ale, qui c'è un tagghino per te ♥ scusa lo spam ^^'

Venus Power ha detto...

Questo son proprio cuoriosa di provarlo! :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@GoldenVi0let: perchè non mi arrivano le notifiche del tuo blog? ç_ç corro a vedere!

@Venus Power: :)

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...