lunedì, giugno 25, 2012


Make Up Look: Purple Rain

33


Post velocissimo per mostrarvi la resa di Purple Rain, una mica di Minerali Liberi che vi avevo mostrato nel post haul di Kyko...che dire? Non è meravigliosa? *O* 

Per questo trucco ho utilizzato: 
Correttore Hide The Blemish Concealer - Rimmel  
(su tutta la palpebra mobile e per coprire le occhiaie)
Mineral Booster di Elf (per fissare il correttore)
Ombretti: Purple Rain - Minerali Liberi  (palpebra mobile)
Coco di Neve Cosmetics (nell'angolo interno)
Eyeliner in gel nero - Elf
Matita bianca (rima interna) - Kiko
Mascara Scandal Eyes Rimmel*

*prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda

33 commenti:

Dani ha detto...

Quanto mi piace!!!Purple Rain è fantastico!

Takiko ha detto...

Bellissimo colore *_*

Chiara The World of Claire ha detto...

oddio purple rain è favoloso *___*

Chiara Glycine ha detto...

Davvero bello, complimenti! :D

JoJo ha detto...

Non amo particolarmente il viola, ma questa mica è veramente bellissima!

Deirdre ha detto...

questo viola è favoloso!!

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

bello bello!

Lucia ha detto...

mi fai venire voglia di usare il viola così! :D

Lucia ha detto...

Ma lale scusa.. questo colore e prato di lucciole, di che marca sono?? :*

Chia ha detto...

Wow...non so che altro dire se non WOW! Le miche mi attirano sempre di più!

Ery ha detto...

Bellissimo!

Haze ha detto...

Non amo molto il viola ma questo mi piace molto! Ottimo lavoro, come sempre!

Claudia - PsV ha detto...

Meraviglioso!*_*

Piccolo Uruk Hai ha detto...

Ohhhhhhh "IL VIOLA dei viola"!!! ♥ . ♥ è troppo bello!!!
sono così contenta che ti piacciano i colori!! :-)

se ti va passa da me, ci sono premi per te sul blog
http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it/2012/06/premi-red-cerpet-your-blog-is-great.html

Alessandra ha detto...

Mi piace molto il coco di Neve nell'angolo interno!

Svampi ha detto...

spettacolare! D:

Insane Bazar ha detto...

E' bellissimo, illumina tantissimo gli occhi!

Boo di Insane Bazar

abadgirlovesilence ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog :)


ps: molto bello purple rain *_*

Federica - Ecobiopinioni ha detto...

Colore bellissimo. Trovo faccia risaltare maggiormente il colore dell'iride. Ti sta' davvero bene!

LaDamaBianca ha detto...

Che bel punto di viola!

Biancaneve makeup ha detto...

mi aggiungo al resto del mondo: bellissimo! e questo viola non ha paragoni...

ciao

Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

Erica ha detto...

Ma è spettacolare!!! la prima cosa che ho notato è che quel viola fa risaltare il verde dei tuoi occhi! ^_^

Maury ha detto...

E' strabello qul viola, per fortuna nel mio ultimo ordine da mineraliberi l'ho acquistato. Complimenti per il make up :)

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@tutte: sono felice vi piaccia, io lo adoro!

@Lucia: sono di Mineraliberi, li trovi qui: http://www.mineraliberi.it :D

@Piccolo Uruk Hai & abadgirlovesilence: grazie ♥ passo a vedere!

Berlandina ha detto...

che viola spettacolare!!

Alessia ha detto...

Che bel viola carico! *___* perfetto per l'estate!
Bel makeup ;)

Random Things Lover
Turns The Fashion

Lucia ha detto...

Ah si grazie, me l'ero segnato il sito! Ma si possono applicare così come sono o vanno mescolati con altre polveri?

TheMorgana1985 ha detto...

Che bel colore

Patri - LAismydream ha detto...

Che meraviglia di viola!!!

RaelDelMare ha detto...

woooow stupendooooo *-*
C'è un premio per te sul mio blog ^^ http://raelmente.blogspot.it/2012/06/post-award-red-carpet-award-your-blog.html

misspeony ha detto...

bellissimo trucco!
sono una tua follower, visita e iscriviti al mio blog!
http://www.armocromia.com/

misspeony

margot ha detto...

Ma è stupendo... Io ho fatto il mio primo tutorial per il quotidiano online www.zoemagazine.net. Mi hanno fatto provare per la prima volta con un make up Esteè Lauder...bellissimo, e ho fatto una nuova versione dello smokey usando solo i blu . Che ne pensi? http://www.youtube.com/watch?v=cjvJ43eTIUo&feature=relmfu

Read more: http://www.passionexilmakeup.com/2012/06/ombretto-2-colori-linea-make-up-solare.html#ixzz1zXq5Qxy1

Julia Brunette ha detto...

wow! è troppo bello, e poi con gli occhi verdi, come i tuoi, è favoloso! Complimenti, hai un blog eccezionale! Io ne ho appena aperto uno :D perciò è work in progress

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...