lunedì, giugno 11, 2012


SugarBox di Maggio (in ritardo :P)

8

(clicca per ingrandire)

Perdonate l'attesa ma la mia digitale ha deciso di abbandonarmi quindi mi devo arrangiare con l'Iphone che non collabora se non c'è molta luce...ho approfittato di uno spiraglio di sole per scattare la foto di gruppo ai prodottini contenuti nella prima SugarBox di maggio.

Cosa contiene: Fanghi d'alga Guam, Alga Scrub Guam, Crema Alghe Di Luca, Moroccanoil Treatment - The Original, , 1 Week ProYouth Treatment Filorga, Smalto "Color me up" LCN, Gel Doccia all'olio essenziale di arancio dolce bio Delarom

Considerazioni: a me è piaciuta come prima box, mi ha stupito il contenuto, la monodosi Guam sono davvero utili, ho usato per diverso tempo di fanghi Guam e posso dire che sono davvero ottimi! La crema alle alghe mi ha davvero sorpresa, è una crema multiuso e può essere usata sui capelli, sul viso, sulle mani...prodotto molto interessante, non vedo l'ora di provarla. Lo smalto LCN ha un bellissimo colore rosso corallo perfetto per questa stagione, ne ho uno simile di Kiko che mi piace molto, sicuramente lo indosserò non appena mi sarò abbronzata un filo, è un colore magari poco originale ma più democratico e più sfruttabile di uno smalto verde o giallo a mio avviso, certo avrei preferito qualche novità magari uno smalto olografico ma so che non a tutte piace e che magari sono prodotti particolari non adatti a tutte, meglio andare sul sicuro come prima box. Il gel doccia è comodissimo da portare in vacanza, il Maroccan Oil è famosissimo e molte guru ne parlano, peccato per i siliconi contenuti, è da diversi mesi che uso prodotti senza siliconi quindi sono combattuta se utilizzarlo o meno...infine il trattamento all'acido ialuronico di Filorga, non conoscevo questo brand e sono curiosa di vedere come si comporta!
Concludendo: mi piace la varietà di prodotti e di brand differenti, mi piace il packaging ecofriendly e penso che sia un buon inizio. Le prossime box dovrebbero essere personalizzate in base ai desideri delle abbonate...vedremo ;) 




Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

8 commenti:

GoldenVi0let ha detto...

No,aspetta :D quella foto non l'hai scattata con l'iphone...vero? ç_ç
No perchè sennò iphone batte la mia digitale da 12mp mille a zero xD
Comunque sono contenta anch'io del contenuto e spero che nella prossima seguano i miei desiderata :D

Lucia ha detto...

Sicuramente meglio di altre box che ho visto! ^^

Bubble My Licorice ha detto...

your blog is soo cute :)
I love it!!

Bubble my Licorice

Alessandra ha detto...

Bella Ale!Anche la glosy di Maggio era molto carina,ma quella di Aprile mica tanto.
Chissà,magari provo una sugar ;)

mybeautyweek ha detto...

Carina la box!

Anche la mia digitale é andata in tilt:(

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@GoldenVi0let: ehehe sì, ho sistemato la luce con PS ma la base è fatta con l'Iphone :D speriamo che sia una concorrenza degna di questo nome ;)

@Lucia: sono d'accordo!

@Bubble My Licorice: thank you ♥

@Alessandra: vediamo come si comporterà prossimamente!

@mybeautyweek. ç_ç sono triste, devo portarla a riparare...speriamo bene!

Spendi e Spandi ha detto...

Io sono indecisa se cedere alla box di giugno! Un consiglio cara? :D

Lapetitetrousse.wordpress.com ha detto...

sugarbox di giugno|
http://lapetitetrousse.wordpress.com/2012/06/29/la-mia-prima-sugarbox-giugno-2012/

che ne pensi?

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...