mercoledì, agosto 29, 2012


Preview: Pore minimiser The Body Shop

7

Buongiorno ragazze! Perdonate l'assenza ma in questo periodo sono stata molto impegnata con il lavoro e non ho trovato il tempo da dedicare a voi e al blog, per farmi perdonare vi posto la preview della nuova linea  lanciata da The Body Shop proprio in questi giorni e in particolare del Pore Minimiser al Tea Tree, un primer che promette di ridurre l'aspetto degli odiosissimi pori dilatati senza occludere i pori ma aiutando a rispettare la pelle e a ridurre le imperfezioni. Ottima base per il trucco minerale.

Ho avuto la possibilità di riceverne uno in prova e ve ne parlerò a breve :D Vi lascio qualche altra info sugli altri prodotti della linea. A prestissimo! 






7 commenti:

Insane Bazar ha detto...

Mi incuriosisce molto... aspetterò la tua prossima recensione;)
Miss Piggy

Uti ha detto...

non ho ancora guardato gli inci ma incuriosice molto anche me.

abadgirlovesilence ha detto...

sono moooolto curiosa :)

Alessia di Sogni di Zucchero Filato ha detto...

Ciao! :) Ti ho risposto al tuo commento:) http://sognidizuccherofilato.blogspot.it/2012/08/preview-world-of-beauty.html

Patri - LAismydream ha detto...

Anche io ho iniziato a provarlo e per ora mi sembra proprio buono!

Berlandina ha detto...

Ciao cara ti ho taggato in questo post http://berlandina.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html

Lelly Marshall ha detto...

Ne sto sentendo tanto parlare e sono proprio curiosa!:) Mi sono appena iscritta comunque :) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
www.surgerymakeup.blogspot.it

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...