mercoledì, dicembre 05, 2012


Violent Lips: tatuaggi temporanei per labbra, cose ne pensate?

14


Qualche tempo fecero scalpore, ormai non sono più la novità del momento ma sono comunque interessanti e in vista delle feste sembrano essere un'idea carina per capodanno o qualche occasione particolare. Ne esistono di diverse tipologie: a fantasia, glitter, con le bandiere, maculate...Si applicano facilmente come un tatuaggio temporaneo con acqua, proprio come quelli che da bambine trovavamo nelle patatine, io ne andavo matta e mi riempivo il corpo di queste decorazioni temporanee, sono un'amante dei tatuaggi e già da piccina dimostravo la mia passione :D

Gli originali sono disponibili sul sito ufficiale Violent Lips e il costo varia da modello a modello, partiamo da 7,99$ (circa 6€) 



Sono tuttavia disponibili anche di altri brand e su altri siti, su HQhair partiamo da 12€, su ASOS disponibili a circa 10€. Sono disponibili anche sul sito di Sephora.com.

L'applicazione è molto semplice, basta ritagliare la forma delle proprie labbra e poggiare il tatuaggio sulle labbra, bagnarlo con un batuffolo imbevuto di acqua, lentamente il tatuaggio si fisserà sulle vostre labbra. Su YT spopolano video tutorial, se vi interessa vi posto qualche link ;) 

La durata si dovrebbe aggirare intorno alle 4/8 ore, non tantissimo ma per un'occasione particolare un tentativo lo si potrebbe fare...o no? :D 

14 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Posso essere onesta? Sarei curiosissima di provarle, mi frena solo il fatto che siano mono uso e che abbiano delle fantasie così pazzerelle XD
Però per un carnevale o una festa molto, molto in maschera si potrebbe anche fare, sarei curiosa di provare quelle con i pois o le pink Cheetah.
Baciii

Mimma ♥ ha detto...

Non mi fanno impazzire!

Mimma
www.myfashionsketchbook.com

Chiara The World of Claire ha detto...

vorrei provarle..per un'occasione particolare secondo me sono perfette :D

Susi Elfa ha detto...

potrei osare i pois e i glitter, ma il resto mi sa di no

*mezzaluna* ha detto...

per qualche evento particolare le proverei! bisogna vedere l'effettiva durata però!

LaDama Bianca ha detto...

Mi piacciono quelle con i glitter, ma non credo le proverei.

Maury ha detto...

L'idea è carina e per qualche festa particolare il oserei metterle eheh. Peccato furono pochino. C'è un piccolo tag per te sul mio blog! Se ti va passa ;) baci

Insane Bazar ha detto...

Non mi fanno impazzire, però per un'occasione particolare le potrei utilizzare ;)

Miss Piggy di insanebazar.com

Insane Bazar ha detto...

Se devo essere sincera non mi piacciono proprio...

Boo di insanebazar.com

themicrophonemolesta` ha detto...

Mi piacciono un sacco, infatti credo proprio che li acquisterò. A volte per qualche serata particolare mi piace giocare con le labbra, adesso mi è presa la fissa di ricoprirle di brillanti!
Passa da me e se ti va, seguiamoci a vicenda! (:
http://flyonmywind.blogspot.it/

francimakeup ha detto...

Io sono talmente imbranata e poco precisa che già il fatto di sagomarle mi metterebbe in crisi :)

Glitterina ha detto...

neanche a me fanno impazzire, poi non so, il fatto che dopo già 2 ore si inizino a distruggere (esperienza personale) mi fa passare la voglia di spenderci soldi!
però, come ti hanno scritto altre, per occasioni particolari sono simpatiche! :)
baciii
ps. grazie per il commento sul mio blog, sono diventata tua follower :)

TheMorgana1985 ha detto...

Io potrei proverle per carnevale o per una festa molto particolare

Misato-san ha detto...

a me fan paura. tanto amo i rossetti e surrogati tanto non mi piacciono queste D:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...