martedì, febbraio 28, 2012


Review: BioNike Defence Hydra - Crema idratante leggera

15



Buongiorno ragazze, altra review sui prodotti di skin care, oggi parleremo di una crema di BioNike che mi ha davvero soddisfatta. Duurante il periodo invernale la mia pelle diviene ancora più secca di quanto non sia normalmentee bisognosa di prodotti idratanti ma delicati. In questo periodo in cui le temperature che si sono notevolmente abbassate *complice la neve* la mia abituale crema da giorno (ve ne ho parlato qui) non mi da l'idratazione necessaria, così ho deciso di iniziare ad utilizzare questa soprattutto la sera per poi gradualmente sostituirla all'altra. 

venerdì, febbraio 24, 2012


2# Aleguaras Make Up Look - Riace

33
clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

Ciao ragazze, vi propongo un altro look con i prodotti Aleguaras, questa volta applicato su tutta la palpebra mobile Riace bagnato, un meraviglioso verdone freddo con finish metallico. 

Prodotti utilizzati:
- Primer Elf in Nude
- Ombretto Riace Aleguaras sulla palpebra mobile (swatches qui)
- Mixing Solution Kiko per bagnare Riace (info qui)
- All Over Essence Sun Club (review qui)
- Eyeliner in gel Elf linea studio
- Mascara False lashes di Max Factor
- Matita kajal di Kiko nella rima interna


p.s. come sempre perdonate la qualità delle foto, anche questa è stata fatta con l'Iphone, purtroppo al mattino non ho tempo di fare le foto e rimedio come posso durante la giornata :b e perdonate soprattutto lo sguardo spento...non sono al top in questi giorni.

mercoledì, febbraio 22, 2012


Swatches: Ombretti Minerale Puro

25
clicca per ingrandire
Buongiorno ragazze, in questo post vi farò vedere gli swatches degli ombretti Minerale Puro che possiedo; sono per la gran parte acquistati da me, alcuni sono stati ricevuti in omaggio a fronte di un acquisto, altri vinti al giveaway di Des. In foto li vedete applicati asciutti e senza base, la luce in questi giorni è pessima ma i colori sono abbastanza veritieri ma meno vividi. 
  1. Secretum - duochrome - marrone/verde base calda
  2. Batticuore - matt - lavanda inteso
  3. Ametista - shimmer -  viola scurissimo quasi nero
  4. Liz - shimer - viola con glitterini multicolor
  5. Egitto - shimmer  - turchese con glitterini argento
  6. Fumo - shimmer  - grigio chiaro con microglitter argento
  7. Giada - matt  - verde intenso
  8. Cacao - matt  - marrone cacao 
  9. Gea - matt  - tortora freddo
  10. Oriente - frost  - rame intenso caldo
  11. Pesca - shimmer  - delicato color pesca con microglitter tono su tono
  12. Opale - duochrome -  rosa/oro 
  13. Amarena - shimmer  - rosso con riflessi argento 
Informazioni tecniche: io possiedo solo mini jar da 1gr. e qualche ziplock (omaggi), il costo è di 3.90€ e potete acquistarli sul sito ufficiale Minerale Puro e dai rivenditori ufficiali.



Sono tutti ombretti validissimi e che consiglio di provare, mi sono trovata benissimo con tutti i colori, l'unica cosa che ho riscontrato è che a volte i colori risultano lievemente  falsati (come nella maggior parte degli e-shop) e non mi sono trovata d'accordo con un paio di finish, per il resto è un sito con il quale mi sono trovata benissimo. Il servizio clienti è disponibile e davvero attento ai clienti, lo dico per l'esperienza che ne ho avuto. Ci tengo a sottolineare che non collaboro con la Minerale Puro e non ho ricevuto prodotti gratis (eccetto i samples a fronte degli ordini). Ho avuto modo anche di provare un kabuki e mi ci sono trovata bene, se volete ve ne parlerò dettagliatamente.

p.s. se volete saperne di più o volete vedere nel dettaglio qualche colore non esitate a chiedere!

martedì, febbraio 21, 2012


Review: Omeoenergetica Crema Gambe Snelle e Toniche

8

Caratteristiche: Fornisce una forte spinta reattiva rimettendo in moto con grande rapidità ed efficacia i meccanismi che portano a riduzione di adipe e ad un’ energica attività drenante e riattivante circolatoria.

Attiva la microcircolazione emolinfatica, inducendo una ginnastica vascolare; accelera lo scioglimento dei grassi, rivitalizza il tessuto in profondità grazie alle altissime concentrazioni di AME che svolge una forte azione antiaging cutanea.

Giorno dopo giorno le tue gambe diventeranno più toniche, asciutte, più dinamiche e leggere. In questo modo anche il tuo corpo beneficerà del loro recuperato equilibrio funzionale, riprendendo e sentendo una ritrovata vitalità.


lunedì, febbraio 20, 2012


Eucerin Dermopurifyer, Eucerin 4you E Face App

0
Buongiorno ragazze, oggi parliamo di Eucerin e del suo kit di trattamento per la pelle impura ed acneica. Eucerin è un brand rinomato, con i suoi 100 anni di esperienza, il brand propone numerose linee di prodotti adatti alle più diverse necessità, dai trattamenti per pelli impure ed acneiche, ne parleremo a breve, ai trattamenti anti-age, trattamenti per le pelli secche e linee per gli uomini, categoria a volte dimenticata quando si tratta di prodotti per la skin care, ma Eucerin propone anche trattamenti per il corpo e per i capelli, fornisce quindi una vasta gamma di prodotti completo e adatto a tutti. 
Oggi parleremo della linea DermoPURIFYER, specifica per pelli impure ed acneiche, si sa l'acne è un problema diffuso e mette spesso a disagio chi ne soffre e spesso lo si vede come un problema insormontabile e si ha quasi timore a mostrarsi agli altri, ricordo quanto sia importante che sia fatta una diagnosi medica nel caso delle forme più gravi ma andiamo per gradi. Eucerin propone 4 combinazioni di prodotti per aiutare ad affrontare il problema a seconda della importanza dell'inestetismo, i prodotti sono combinati in base alle esigenze del livello. 
Il primo livello riguarda la pelle lucida e oleosa, Eucerin propone l'utilizzo del Gel Detergente Normalizzante DermoPurifyer in abbinamento al Tonico DermoPurifyer per la puliza del viso quotidiana e come trattamento attivo il DermoPurifyer Idratante intensivo (ho avuto modo id testare questo kit e ve ne parlerò a breve).
Il secondo livello riguarda la pelle che al tatto risulta essere garnulosa con presenza di punti neri e impurità, anche in questo caso si utilizzano il detergente e il tonico, di cui vi ho parlato nel primo livello ai quali si aggiunge un trattamento con il gel esfolianete DermoPurifyer Scrub da fare due volte a settimana. 
Il terzo livello riguarada la presenza di foruncoli ed eruzioni cutanee localizzate, in questo caso si consiglia per la detersione l'uso del DermoPurifyer Scrub quotidianamente in abbinamento al Tonico, per il giorno è consigliato l'utilizzo del Concentrato attivo DermoPurifyer, per la sera invece   si può usare DermoPurifyer Trattamento notte attivo, sulle impurità localizzate è possibile applicare direttamente il Control & Cover stick.
Il quarto livello si caratterizza con pustole diffuse, arrossamenti e irritazioni e nel caso di cura farmacologica viene proposta un'alternativa. 
Nel primo caso si segue come step per la detersione il livello uno, quindi detergente e tonico, come trattamento si utilizza il DermoPurifyer Trattamento idartante intensivo e il Concentrato attivo DermoPurifyer utilizzabile anche di notte in abbinamento al Control & Cover stick, se invece viene abbinata una cura farmacologica (nei casi più importanti) si utilizza il Detergente in abbinamento al Trattamento Idratante Intensivo e per la sera Trattamento notte attivo. 
Ho avuto la possibilità di testare uno starter kit con due mini taglie da 10ml di detergente, il trattamento idratante intensivo e il cover stick in full size. In questi giorni la mia pelle presenta qualche impurità e ho potuto testarli realmente, il detergente è davvero delicato e adatto anche ad essere usato come struccante, l'ho applicato anche sugli occhi senza aver nessun bruciore o provare alcun tipo di fastidio, la pelle dopo l'applicazione risulta pulita e la sensazione di freschezza che lascia è molto piacevole, tuttavia tende a seccare lievemente, soprattutto la zona contorno occhi nonostante questo non ho provato sensazioni di fastidio, consiglio l'applicazione della crema idratante dopo l'utilizzo, mi piace molto che il detergente non abbia profumazione e faccia poca schiuma. Il cover stick è un correttore che oltre a correggere l'imperfezione in maniera attiva lo copre discretamente, per renderlo più coprente vi consiglio di scaldarlo sul dito prima di applicarlo, è sicuramente utile a aumentare i tempi di guarigione dell'imperfezione ma per risultati apprezzabili è necessario usare tutto il kit per tempi prolungati. La crema idratante invece è il prodotto che più mi ha stupito del kit, essendo riservata a pelli impure temevo che fosse troppo leggera per me invece dona un'idratazione ottimale, si stende e si asciuga in un attimo ma soprattutto lascia la pelle morbida e perfettamente opaca, cosa che non mi era mai capitata con creme idratanti. 
eucerin
A partire da questo mese acquistando i prodotti Eucerin è possibile partecipare al concorso Eucerin 4 YOU e vincere uno dei 4 Smartphone SAMSUNG Galaxy S II in palio ogni mese, registrati qui fornendo i dati richiesti puoi scoprire subito se hai vinto ma non finisce qui, Eucerin ha anche creato un applicazione per gli smartphone Android. FaceApp è l'applicazione gratuita che ti permette di vincere premi interessanti e utili come buoni benzina, prodotti Eucerin, biglietti per concerti ed eventi, più giochi più guadagni, è questo il motto dell'applicazione. 
Sono disponibili diverse opzioni di gioco: 

- I love check in

- Obiettivo scontrino
- Caccia al codice
- Acchiappa l’amico

Con Obiettivo scontrino puoi anche guadagnare punti fornendo la foto dello scontrino dell'acquisto di uno o più prodotti Eucerin, l'applicazione ti fa guadagnare punti e aumenta la possibilità di vincita. 

giovedì, febbraio 16, 2012


1# Aleguaras Make Up Look - Be my sweetheart ♥

30


Questo è il primissimo look realizzato con gli ombretti di Aleguaras, prestissimo review e swatches ;) 

Prodotti utilizzati:
- Primer Elf in Nude
- Ombretto Hypnotic Plum sulla palpebra mobile (swatches qui)
- Ombretto Carrè e Reddish dark nell'angolo esterno (swatches qui)
- Ombretto Yves Rocher nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare 
- Eyeliner in gel Elf linea studio
- Mascara Mascara False lashes di Max Factor
- Matita kajal di Kiko nella rima interna

Spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate ;) 


p.s. Perdonate la qualità della foto ma è fatta con l'Iphone e non c'era abbastanza luce, i colori sono veritieri anche se non si colgono benissimo i riflessi, la foto è stata scattata dopo circa 8 ore dall'applicazione.

mercoledì, febbraio 15, 2012


Swatches & prime impressioni: Aleguaras #1 - ombretti

29
Ecco la foto degli ombretti di Aleguaras che possiedo. Sono tutti sample contenuti in bustine ziplock. 



Vedete in questa foto da sinistra a destra  Hypnotic Plum, 3D Violet, Reddish Dark, Karma Chamaleon, Riace e Mimetic, applicati asciutti senza primer o basi. Purtroppo la luce era pessima e alcuni colori non rendono, il  3D Violet è più scuro e intenso con una punta di blu, Karma Chamaleon ha un duochrome verde più forte e una base più calda e rossiccia. Spero di riuscire a fare foto migliori *luce permettendo* nei prossimi giorni e magari proporvi qualche make up :) 


Carrè, 3D Violet e Karma Chamaleon

Ho avuto modo di testare in questi giorni Hypnotic Plum, Reddish Dark, Carrè, Riace e 3D Violet. Le mie prime impressioni sono state positive, mi sono piaciuti molto sia i colori che la resa, li ho provati sia con primer che senza, preferisco la resa con il primer perchè li rende più vibranti e vividi, con una base cremosa (correttore Elf) non mi hanno entusiasmato, tuttavia non credo dipenda dalle polveri ma dalla base in sè che con il passare delle ore tende a "sbiadire il colore", ho provato anche bagnati Riace e 3D Violet, da bagnati diventano molto più vividi e metallici, vorrei provarne qualcuno come eyeliner, vi farò sapere :) 


Prossimamente gli swatches dei blush.

lunedì, febbraio 13, 2012


Review: Beautytime Pennello da fondotinta

10

Qualche tempo fa la gentilissima PR di Beautytime mi ha dato la possibilità di provare alcuni prodotti, oggi vi parlerò del pennello da fondotinta a lingua di gatto. E' una tipologia di pennello che non uso volentieri per stendere il fondo liquido perchè non mi trovo bene e non mi piace come applicazione, questo non ha fatto eccezione tuttavia ho trovato il modo di utilizzarlo e lo sto apprezzando davvero molto.

domenica, febbraio 12, 2012


Anteprima: Aleguaras make up minerale

19
clicca per ingrandire
Brevissimo post di presentazione di questa artista, sul web conosciuta come Aleguaras che produce make up minerale, l'ho conosciuta tramite blog che seguo, mi sono incuriosita ai suoi prodotti e ho deciso di provare qualche colore :) ho chiesto qualche ombretto e blush ma Aleguaras produce anche correttori e fondotinta. Trovate i suoi swatches su facebook e sulla fan page ufficiale e sul forum mineralmakeup. Sto testando i suoi prodotti in questi giorni e per ora le prime impressioni sono più che positive, vi saprò dire meglio nei prossimi giorni, vi posterò anche qualche make up realizzato con i suoi prodotti. Vi lascio alla foto di anteprima e ai link dove poter trovare i prodotti. Vi anticipo che è appena uscita la collezione per San Valentino, gli swatches sul blog di Desert Rose li trovate qui e qui


Qualcuna di voi la conosceva già o ha avuto modo di provare i suoi prodotti? Fatemi sapere cosa ne pensate!

sabato, febbraio 11, 2012


Omeoenergetica: presentazione azienda

2


Omeoenergetica è un marchio Unibell, azienda specializzata nella bellezza e nel benessere, con particolare attenzione alle più innovative tecniche di ringiovanimento.

La sua competenza si basa su 30 anni di esperienza nella remise en forme di atleti e squadre dei più diversi paesi del mondo e delle più diverse discipline sportive.

Il grado di avanguardia tecnologica raggiunto, ha assicurato all'azienda un ruolo da protagonista nel settore dello sport di alto livello ed ha permesso di maturare una profonda conoscenza nella cura del corpo.

Dall'esperienza nel campo del benessere e della medicina sportiva, nasce l'originale approccio di Omeoenergetica al mondo dell’estetica e la fondamentale convinzione per cui non può esserci vera bellezza senza una ricerca scientifica approfondita di ciò che dà equilibrio ed energia a tutto il corpo.


La ricerca scientifica

L'approccio di cura estetica con cui interviene Omeoenergetica si impernia su due parametri principali: laconoscenza dei meccanismi fisiologici biologici e biochimici dell'organismo e la ricerca di sempre nuove metodologie e strumenti che si basano sul rigore scientifico.

Unibell con i suoi anni di esperienza dedicati alla medicina sportiva, trasferiti poi nell'ambito della cura estetica e del benessere, ha da sempre dedicato sforzi e risorse alla continua ricerca scientifica, stabilendo rapporti con i maggiori poli universitari italiani, che hanno dato luogo a importanti studi clinici.

Sport e medicina

Dagli anni '90 Unibell ha assunto un ruolo di primissimo piano per le sue tecnologie improntate all'innovazione, in campo estetico-curativo e nell'ambito della cosmesi rieducativa. 
La tecnologia di punta sulla quale si basa nell'ambito della medicina sportiva è Tecar®, che sfrutta un principio noto in fisica applicato alla biologia. Questa sofisticata tecnologia è stata sviluppata in un metodo terapeutico utilizzato con successo da anni nel mondo dello sport per interventi riparativi rapidi ed efficaci nei traumi osteoarticolari e muscolo-scheletrici e nella fase preparatoria alle gare.

Per la sua capacità di riattivare le energie presenti nell’organismo, sollecitando i naturali processi riparatori, oggi Unibell attraverso Human Tecar collabora con numerose squadre sportive a livello agonistico, atleti di altissimo livello ed è presente durante eventi sportivi di interesse nazionale e internazionale.

giovedì, febbraio 09, 2012


Glossy box gennaio 212 - Review: Dermolab Latte-crema detergente

9

Ciao ragazze, prima review sulla prima Glossybox che ho avuto il piacere di provare, post di anteprima qui e qui. Il prodotto di cui vi parlerò oggi è DermoLab Latte-crema detergente, è un latte detergente delicato per rimuovere il trucco. Vediamone i dettagli. 

CaratteristicheL’innovativa linea di detergenza DERMOLAB garantisce una profonda azione idratante multilivello, grazie ad una gamma completa di prodotti per rimuovere ogni traccia di trucco e impurità, con la garanzia di una pulizia efficace e delicata, nel pieno rispetto del suo equilibrio fisiologico. La pelle del viso ritrova così la sua luminosità e levigatezza. Il latte-crema detergente Dermolab, svolge un’azione idratante prolungata, mentre burri vegetali aiutano a ricostruire il film protettivo idrolipidico. Questo latte è dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Come si presenta: il prodotto è contenuto nel classico tubetto con tappo a scatto. Contiene 50ml di prodotto con scadenza a --mesi. La consistenza è molto leggera e la texture liquida e piacevole da applicare, la profumazione è  leggerissima quasi assente.



mercoledì, febbraio 08, 2012


Sconti Minerale Puro!

9
clicca sull'immagine per accedere al sito 

Ne approfitterete? :D

lunedì, febbraio 06, 2012


Swatches & Review Catrice: C'mon chamaleon & Souverin from moon

15


Buongiorno ragazze, come state? Qui a Roma ha nevicato venerdì e siamo ancora in forte disagio per muoverci, non siamo abituati a vedere tanta neve, non nevicava così dall'85 e non eravamo preparati. In altre zone del Lazio e dell'Italia la situazione è più grave e c'è chi è rimasto isolato e senza acqua e luce, spero che si risolva tutto in fretta e nel migliore dei modi. Spero che voi e i vostri cari stiano bene. 
Per rilassarci un pò che ne pensate di una review? :) 

Vi vorrei parlare di un acquisto fatto qualche tempo fa durante il periodo di saldi, (ve l'avevo accennato qui) sono i primi ombretti di questo brand che provo quindi l'idea che mi sono fatta è parziale.



venerdì, febbraio 03, 2012


Review: Royal Effem Lip Gloss

6

Royal Effem per questo autunno inverno 2011/12 propone questa collezione Style Infusion che comprende rossetti, matite per gli occhi, mascara, gloss, smalti, un blush e ombretti. In questo post vi parlerò dei lip gloss che insieme ai mascara sono i prodotti che ho più apprezzato di questa collezione.




Chi mi conosce sa che non amo affatto i gloss e che non li indosso mai perchè non mi piace la sensazione di qualcosa di pesante o appiccicoso sulle labbra. Questo prodotto invece mi ha stupita davvero positivamente e li sto usando davvero tanto sia per le colorazioni che si abbinano bene a qualsiasi make up sia perchè li ho trovati molto confortevoli. Vediamoli nel dettaglio:

giovedì, febbraio 02, 2012


Catrice: edizione limitata Nymphelia

17


Nuova edizione limitata firmata Catrice per febbraio/marzo dedicata al mondo delle ninfe, delicate e femminili ma allo stesso tempo forti e sensuali. Un mondo dominato da divinità femminili che rappresentano le forze della natura, un mondo misterioso che aleggia tra natura e misticismo.



La Limited Edition "Nymphelia" di CATRICE si compone di colori ricchi, caldi rossi, arancioni e marroni, in combinazione con i verdi e nude. Crea un naturale, sensuale e contemporaneo make-up che trova la sua ispirazione nel passerelle internazionali. Il trucco perfetto per la donna delicata eppure forte. 

La collezione si compone di un mascara, ciglia finte teatrali, smalti, blush, eyeliner, ombretti e gloss. 






Questa collezione mi incuriosisce molto, speriamo che arrivi presto anche da noi, voi che ne pensate? Vi piace? 

mercoledì, febbraio 01, 2012


Glossy box gennaio 212 - prime impressioni

9

Ciao ragazze, oggi vi vorrei parlare delle mie prime impressioni riguardo la Glossybox di questo mese, ci tengo a precisare che mi è stata inviata dall'azienda per una collaborazione e che al momento non sono abbonata. Si parla da mesi di questo progetto e credo che più o meno tutte sappiate di cosa si tratta ma se voleste delle info in più trovate un post qui

foto dal sito ufficiale

Questo mese sono state preparate due versioni di Glossybox, una con prodotti per la cura dei capelli e una con prodotti per il viso, io ho ricevuto la seconda versione. All'interno ho trovato dei prodotti interessanti e che mi sarebbe piaciuto provare quindi sono contenta della versione che ho ricevuto. All'interno ho trovato: Kryolan Classic Lipstick, Eucerin Hyaluron Filler Concentrato, Eucerin Hyaluron Filler Notte, Layla Smalto Bijou, Dermolab Latte-Crema Detergente.



Le mie prime impressioni sono state positive, ammetto che le precedenti proposte non mi avevano entusiasmata, per questo non avevo ancora deciso di abbonarmi, alcuni prodotti non mi sembravano interessanti o particolarmente ricercati, comprendevo quindi il malcontento delle ragazze che hanno deciso di annullare l'abbonamento e mi aveva lasciata perplessa era il fatto che fossero più o meno tutte uguali, speravo in una personalizzazione più concreta ma c'è anche da valutare che sia un progetto nato da poco e che accontentare tutte è  impossibile.  

Il progetto di per sè è interessante e sono curiosa di vedere come si evolverà, il prezzo non è basso e c'è la possibilità di ricevere prodotti che non ci piacciono o che magari abbiamo già in casa quindi è un rischio, tuttavia è possibile annullare l'abbonamento senza costi aggiuntivi ed è possibile rinnovarlo in qualsiasi momento. Se prima ero convinta di non abbonarmi adesso ci sto facendo un pensierino ma vorrei vedere come andrà prossimamente prima di sbilanciarmi :) Voi siete abbonate? Come è stata la vostra esperienza? Parliamone!




Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi prodotti, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...