venerdì, giugno 29, 2012


Review SugarBox: Optim-eyes Filorga

9


Vi avevo anticipato nel post di presentazione della SugarBox il mio entusiasmo per questo prodotto e la gran voglia di provarlo, il trattamento  è composto da tre mini campioncini e si chiama 1 Week ProYouth Treatment io direi che 3ml sono più che sufficienti per farsi un'idea del prodotto anche perchè finirli in una settimana credo sia difficile a meno che non si usino dosi esagerate! Io sono riuscita ad utilizzarlo per circa tre settimane usandolo mattina e sera sul contorno occhi.

Caratteristiche: Agisce intensamente e simultaneamente sulle rughe, le borse e le occhiaie che appesantiscono e spengono lo sguardo. Texture fresca e di facile assorbimento per un contorno occhi ristrutturato. 
Questo trattamento è composto da un’associazione esclusiva di ingredienti per una tripla azione sullo sguardo.  Anti rughe: l’NCTF®, stimola l’attività dei fibroblasti, migliora il tono dei tessuti e leviga le rughe. Anti occhiaie: un complesso unico attenua le occhiaie favorendo l’eliminazione dei residui pigmentati responsabili della loro colorazione. Anti borse: un cocktail di tre principi attivi stimola la circolazione venosa e linfatica per sgonfiare la palpebra inferiore. 



lunedì, giugno 25, 2012


Make Up Look: Purple Rain

33


Post velocissimo per mostrarvi la resa di Purple Rain, una mica di Minerali Liberi che vi avevo mostrato nel post haul di Kyko...che dire? Non è meravigliosa? *O* 

Per questo trucco ho utilizzato: 
Correttore Hide The Blemish Concealer - Rimmel  
(su tutta la palpebra mobile e per coprire le occhiaie)
Mineral Booster di Elf (per fissare il correttore)
Ombretti: Purple Rain - Minerali Liberi  (palpebra mobile)
Coco di Neve Cosmetics (nell'angolo interno)
Eyeliner in gel nero - Elf
Matita bianca (rima interna) - Kiko
Mascara Scandal Eyes Rimmel*

*prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda

lunedì, giugno 18, 2012


Swatches & review: Aleguaras #2 - ombretti

23
(clicca per ingrandire)

Premessa: la mia digitale è fuori uso quindi le foto che vedete sono fatte con l'Iphone, non rendono ç_ç

Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un altro post swatches, stavolta parliamo dei meravigliosi minerali di Aleguaras. Adoro le sue creazioni, hanno una qualità davvero ottima e l'artista che c'è dietro ha una creatività fuori dal comune, la sua produzione è immensa e comprende tantissimi prodotti, è molto attiva e sforna sempre collezioni interessantissime! Non appena ho saputo della collezione primaverile sono corsa a dare un'occhiata agli swatches e sono rimasta molto colpita, un tripudio di shimmer e colori pastello, una collezione ricca di luce e in linea con i trend della stagione. Della  collezione primaverile possiedo (per ora) solo Anfitrite e Ametista ma conto di provare qualche altro colore :D Per l'estate invece Aleguaras ha proposto ben due collezioni: Futura ispirata e dedicata allo scomparso artista Lucio Dalla, ogni colore prende nome da una sua canzone, davvero una collezione memorabile e Le Comete, una collezione di glitter da abbinare perchè no, agli ombretti di Futura. In questo post vi mostro solo gli ombretti, ho anche i blush e un fondo creato ad hoc per me da mostrarvi ma vorrei fare un post a parte ;D 

Da sinistra: 
Megan: verde menta intenso shimmer
Coimbra: verde acido lievemente shimmer*
Anfitrite: azzurro polvere con shimmer argentati 
Indian Peacock: teal totalmente matt
Bollywood fever: indaco lievemente shimmer*
Ametista: lilla estremamente shimmer 

*omaggi a fronte dell'ordine


Tutti gli ombretti provati sono ottimi, gli unici due ad avermi dato qualche problemino sono stati Indian Peacock (ma io ho sempre problemi con i matt quindi non è un problema dell'ombretto ç_ç) e 3D Violet che sembra non si aggrappi perfettamente (anche in questo caso devo dire che i viola minerali spesso mi danno problemi).


Gli altri sono davvero intensi e molto pigmentati, gli swatches che vedete sono realizzati senza base e asciutti, semplicemente prelevando un pò di polvere dalla bustina e applicandola sulla pelle con il dito. I miei preferiti sono Coimbra e Ametista, non avrei mai pensato di indossare un verde acido eppure in abbinamento a Karma Chamaleon (make up look) lo adoro! Ametista è un lilla con intensissimi shimmer argentati, è luminosissimo, mi piace utilizzarlo in quei giorni in cui non sono di buon umore perchè mi tira davvero su! La durata è ottima anche senza primer e la pigmentazione è davvero alta, torna sempre il discorso dell'essere modulabili, quindi basta aggiungere pigmento per avere colori più intensi, io li adoro da asciutti ma da bagnati tirano fuori intensità e sfumature davvero particolari. I blush sono il prodotto di punta di questa artista, meritano un post a loro dedicato! 


Per questi swatches ringrazio mia sorella che mi ha fatto da cavia :p 




Post utili su Aleguaras: Anteprima e info varieSwatches e prime impressioni (primo ordine), Make Up Look - RiaceMake up look - Karma Chamaleon



mercoledì, giugno 13, 2012


Ciglia scandalose con Rimmel: Show Off - Review

18



Vi avevo anticipato qualche post fa dell'arrivo di questo mascara Rimmel da provare in anteprima per voi, dopo un utilizzo quotidiano, sono pronta per darvi la mia opinione, dalle premesse avevo delle aspettative molto alte, sono state deluse in parte tuttavia è un prodotto che mi è piaciuto.

E' un mascara molto allungante, separa e incurva discretamente ma sulle mie ciglia non ho un effetto ciglia finte o "scandaloso" come promesso nè ho notato un particolare aumento di volume, ho ciglia lunghe ma molto dritte quindi per me trovare un mascara realmente incurvante è molto difficile. La consistenza a me non dispiace, credo sia densa al punto giusto, per alcune potrà sembrare troppo asciutto ma a me piace perchè si lavora molto bene e anche facendo più passate le ciglia non si incollano e non si formano grumi. E' piuttosto leggero, anche applicandone più passate al tatto le ciglia non appaiono dure ma restano flessibili e morbide. Il colore è un nero pieno, davvero intenso. 

L'unica pecca che ho riscontrato è che se esagero con le passate ha la tendenza a sbriciolarsi dopo qualche ora dall'applicazione, quindi mi capita di trovare granelli neri nella zona delle occhiaie. Non è assolutamente difficile da struccare e non mi ha dato alcun fastidio nè ho avuto reazioni allergiche (lo specifico perchè ho gli occhi sensibili e una brutta esperienza con un mascara di Kiko, review qui). 

Lo scovolino è la particolarità di questo mascara, le setole sono in silicone di diverse lunghezze, l'estremità a forma di sfera permette di raggiungere anche le ciglia più corte, nel mio caso mi permette di colorare anche le ciglia nell'angolo interno dell'occhio che con altri mascara faccio sempre fatica a raggiungere, nota negativa dello scovolino è che se siamo di corsa sporcarsi la palpebra è facilissimo, mi è capitato parecchie volte, quindi fate attenzione. 

L'applicazione consigliata è di passare prima l'applicatore come un normale mascara e poi concentrarsi con l'estremità rotonda per creare maggior volume.

Consigliato se cercate un mascara allungante che definisca bene le vostre ciglia ma non ve lo consiglio se cercate volume esagerato.


Sarà disponibile da metà luglio nella grande distribuzione al costo di 11,50€.



Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

lunedì, giugno 11, 2012


SugarBox di Maggio (in ritardo :P)

8

(clicca per ingrandire)

Perdonate l'attesa ma la mia digitale ha deciso di abbandonarmi quindi mi devo arrangiare con l'Iphone che non collabora se non c'è molta luce...ho approfittato di uno spiraglio di sole per scattare la foto di gruppo ai prodottini contenuti nella prima SugarBox di maggio.

Cosa contiene: Fanghi d'alga Guam, Alga Scrub Guam, Crema Alghe Di Luca, Moroccanoil Treatment - The Original, , 1 Week ProYouth Treatment Filorga, Smalto "Color me up" LCN, Gel Doccia all'olio essenziale di arancio dolce bio Delarom

Considerazioni: a me è piaciuta come prima box, mi ha stupito il contenuto, la monodosi Guam sono davvero utili, ho usato per diverso tempo di fanghi Guam e posso dire che sono davvero ottimi! La crema alle alghe mi ha davvero sorpresa, è una crema multiuso e può essere usata sui capelli, sul viso, sulle mani...prodotto molto interessante, non vedo l'ora di provarla. Lo smalto LCN ha un bellissimo colore rosso corallo perfetto per questa stagione, ne ho uno simile di Kiko che mi piace molto, sicuramente lo indosserò non appena mi sarò abbronzata un filo, è un colore magari poco originale ma più democratico e più sfruttabile di uno smalto verde o giallo a mio avviso, certo avrei preferito qualche novità magari uno smalto olografico ma so che non a tutte piace e che magari sono prodotti particolari non adatti a tutte, meglio andare sul sicuro come prima box. Il gel doccia è comodissimo da portare in vacanza, il Maroccan Oil è famosissimo e molte guru ne parlano, peccato per i siliconi contenuti, è da diversi mesi che uso prodotti senza siliconi quindi sono combattuta se utilizzarlo o meno...infine il trattamento all'acido ialuronico di Filorga, non conoscevo questo brand e sono curiosa di vedere come si comporta!
Concludendo: mi piace la varietà di prodotti e di brand differenti, mi piace il packaging ecofriendly e penso che sia un buon inizio. Le prossime box dovrebbero essere personalizzate in base ai desideri delle abbonate...vedremo ;) 




Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

venerdì, giugno 08, 2012


Sono stata taggate :D Tag curiosone (I° parte)

5



Da qualche giorno rimbalza tra i blog questo tag: 11 domande per te e 11 da girare alle tue blogger preferite :D  (questa è solo la prima parte...mettetevi comode :P) 


Le regole sono:

1. Scrivere 11 cose su di sé
2. Rispondere alle domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggherai
3. Scegliere massimo 11 persone da targare
4. Andare sul loro blog e dire loro che le hai taggate
5. Non puoi taggare chi ti ha taggato
6. Devi per forza taggare almeno una persona


Io sono stata taggata da RaelMente, Takiko, Claudia e Venus Power 


Ecco le 11cose su di me :)

1) Per citare Dalila: anche io porto gli occhiali ma dall'asilo e li trovo indispesabili per il mio look, non mi ci saprei vedere senza, anche perchè senza occhiali mi sento nuda. 

2) Non ho un profilo su FB, l'ho tenuto per un pò ma poi l'ho cancellato...non mi piace far sapere i fatti miei random e non mi interessa sapere quante volte il possimo va al bagno, in più mi sembra che abbaino tutti manie di persecuzione...mah!

3) Non riesco a legarmi alle persone facilmente, sono rimasta scottata troppe volte quindi è difficile per me farmi delle "amicizie" pretendo tanto dalle persone perchè credo di dare tanto

4) Non accetto che mi si dica che una cosa è così e basta, io DEVO sapere il perchè ò_ò

5) Non uscirei mai struccata almeno che non stia per scatenarsi l'apocalisse (ma anche in quel caso mi truccherei, non si sa mai :p) ma è capitato, in situazioni estreme ma è capitato

6) I miei pensieri vanno talmente veloci che a volte non faccio in tempo a finire un pensiero che già me ne sono passati per la mente altri...

7) Non so mentire, non sono capace...me lo si legge in faccia che sto dicendo una bugia 

8) Sono una frana in matematica, non chiedetemi di fare i conti perchè vado nel panico!

9) Ho un pessimo rapporto con lo sport, l'unica volta che mi sono segnata in palestra ho retto un mese...

10) Ho una calligrafia tremenda :/

11) Appena sveglia mordo, non parlatemi, non guardatemi...ma soprattutto non statemi tra i piedi!


Ecco le domande di RaelMente:

1) Qual è il tuo libro preferito?
"I beati anni del castigo" di Fleur Jaeggy, ogni tanto lo rileggo...ha un'atmosfera malinconica e agrodolce che mi travolge

2) Se ti trovassi davanti una tavola imbandita con ogni ben di Dio, cosa mangeresti per primo e perchè? 
Non saprei...qualcosa di salato probabilmente...pizza magari :D 

3) Qual è il difetto che proprio non riesci a sopportare in una persona?
Difetti non saprei...ti posso fare un lunghissimo elenco di mancanze però ;) 

4) Se veramente a dicembre 2012 ci fosse la fine del mondo, cosa vorresti fare in questi mesi che tu non abbia mai fatto?
Un bel viaggio in Giappone, mi piacerebbe tanto andare nel periodo in cui fioriscono i ciliegi, deve essere uno spettacolo pazzesco! 

5) Hai animali domestici?
Sì, ho due micioni 

6) Qual è la tua cucina preferita? 
Adoro la cucina etnica ma la cucina italiana è la mia preferita in assoluto, ottimo il sushi, ottima la guacamole ma un piatto di pasta ben condito non lo batte nessuno :P

7) Ricordi il tuo primo giorno d'asilo? 
Credo di avere un vago ricordo di me che saluto mia madre sul portone, non ho pianto, di questo sono sicura :D

8) C'è qualcuno che consideri un mito, un esempio da seguire? 
No, nessuno. Credo che si possa imparare qualcosa da chiunque ma che nessuno possa considerarsi perfetto al punto da diventare un esempio

9) Hai un cibo che colleghi ad un qualche ricordo personale/d'infanzia? 
Ci sono alcuni biscotti che mi ricordano quando andavo alle elementari...i ferri di cavallo con il cioccolato o i mini panini con la marmellata fatta in casa mi ricordano mia nonna materna

10) Domanda alla Cioè XD: a che età hai dato il primo bacio?
Domanda troppo personale, passo...

11) Segui (o hai seguito) serie televisive, telefilm, telenovelas, soap opera? Se si, quali? 
Al momento sono in fase Gossip Girl e Pretty Little Liars e The Killing :D 


Quelle di Takiko

1) Quale colore preferisci usare sugli occhi in assoluto? 
Non c'è un colore in particolare, dipende dall'umore...mi sono truccata per anni con solo smokey neri, adesso cambio ogni giorno colore e abbinamento dipende da tanti fattori, è difficile che indossi uno stesso colore per più giorni di seguito

2) Qualche colore preferisci usare sulle labbra in assoluto? 
Direi il fucsia/blu (al momento il mio rossetto più indossato è il Gipsy di Elf) 

3) Ti interessano gli INCI? 
Dipende dal prodotto, di solito faccio attenzione agli ingredienti dei prodotti per i capelli e il viso, nel make up cerco di usare il minerale quanto più possibile

4) Cosa pensi dei cosmetici Ecobio? 
Posso dire che alcuni prodotti minerali valgono molto di più della cosmetica classica


5) Fondo minerale o fondo siliconico? 
Minerale senza ombra di dubbio

6) Prodotto indispensabile? 
Detergente delicato

7) Quale sarà il colore o il prodotto della tua estate? 
Un colore dal finish metallico, rame o bronzo

8) L'acquisto più azzeccato di sempre? 
I blush di Aleguaras

9) Hai mai cambiato idea su un prodotto o in generale su qualcosa riguardante il makeup (per esempio, se un colore ti stava male/bene...) 
Credevo che i colori in base rossa mi stessero male sugli occhi invece ho scoperto che non è così e che anzi mi piacciono molto :D

10) Se dovessi consigliare una amica che non sa nulla di makeup, da dove le diresti di iniziare? 
Dalla base :) partirei con la detersione e la skin care e solo dopo passerei al make up, le spiegherei come valorizzarsi e come minimizzare i difetti

11) Usi il piegaciglia? 
Qualche volta mi è capitato ma non ho mai notato grosse differenze, forse sono incapace ad usarlo :D

Quelle di CLAUDIA PSV (difficile rispondere, sai? :p)

1) Il più grande "perchè" della tua vita? 
Perchè esistiamo?

2) Raccontati: quella mattina che ti sei svegliata e... 
sono andata a fare i pupazzi di neve al parco sotto casa, eh sì...non avevo mai visto al neve a Roma (l'ultima volta che ha nevicato non ero nata :p)

3) Qual è il tuo paio di scarpe preferito? 
Adoro le peep toe con plateu ma in generale adoro le scarpe di design e particolari

4) L'acquisto di cui ti sei amaramente pentita? 
Scarpe scomode :p

5) Raccontati: quella volta che ho litigato con la commessa... 
Mai successo di litigare con una commessa o_O

6) Il prodotto che continuo a ricomprare? 
Matita nera kajal di Kiko, è la mia matita nera per eccellenza

7) Hai qualche mania? 
Sono maniaca dell'ordine ma solo sulla scrivania e nei documenti dell'ufficio, a casa non sono così attenta

8) Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio. Pensando a cosa lo diresti? 
Lo direi pensando ad un paio di peep toe Loubotin o di Alexander McQueen

9) La più grande figuraccia? 
Una volta fatta la figuaraccia la rimuovo dalla mente!

10) Il momento in cui sei stata fiera di te? 
Quando ho preso la patente, me la sono davvero sudata!

11) Il tuo modo migliore per rilassarti? 
Un bel bagno caldo, candele profumate, uno scrub e una maschera sul viso...mi rilasso prendendomi cura di me purtroppo non posso farlo spesso ma quando ho tempo sto ore in bagno 


1) Il primo pensiero che ti viene in mente se ti guardi allo specchio
Maledetti capelli, non state mai in ordine!

2) Qual è la più grande "delusione cosmetica" mai ricevuta?
Nessuna delusione così cocente da essere ricordata

3) Cosa non deve mai mancare in un makeup basic ed essenziale?
Mascara, intensifica e apre lo sguardo, deve essere nerissimo e molto incurvante :D

4) Come porti le unghie (forma, lunghezza, smalto abituale)? 
Squadrate e di media lunghezza, cambio sempre smalto, è difficile che usi lo stesso colore spesso

5) Tre valori in cui credi fermamente: 
Il rispetto, l'onestà e la famiglia. 

6) Un difetto o un atteggiamento altrui che proprio non sopporti: 
la maleducazione per me è insopportabile

7) Il piccolo aiutino cosmetico che ti fa sentire più sicura di te: 
Il profumo

8) L'accessorio a cui non rinunceresti mai:
Il mio bracciale di pelle nero

9) I colori di makeup e di abbigliamento che ti donano maggiormente
Avendo gli occhi castano/verdi trovo mi stiano bene il viola e il marrone, per l'abbagliamento prediligo il nero, mi fa sentire più tranquilla 

10) Iphone (e gingilli ultra tecnologici) addicted o "hater" del genere? 
Mi piace molto la tecnologia e mi piace informarmi sulle novità ma non sono un addicted

11) In generale, nella vita, tendi a vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Mezzo pieno o almeno ci provo :D


Nei prossimi giorni la seconda parte e le blogger taggate ;)

martedì, giugno 05, 2012


Make up look: Prato di lucciole

36

Ciao ragazze :D oggi vi propongo un make up semplicissimo che ha per protagonista Prato di lucciole di Minerali Liberi. Vi avevo mostrato qui l'haul di pigmenti da Kyko e visto che Prato di lucciole ha suscitato molto interesse ho deciso di mostrarvelo all'opera, spero che il trucco nella sua semplicità vi possa piacere. Adoro questo colore, ha una luce fantastica, purtroppo in foto non rende bene le sfumature dorate ma spero possiate apprezzarlo lo stesso. 

Prodotti utilizzati:
Correttore Hide The Blemish Concealer - Rimmel  
(su tutta la palpebra mobile e per coprire le occhiaie)
Mineral Booster di Elf (per fissare il correttore)
Ombretti: Prato di lucciole - Minerali Liberi  (palpebra mobile)
Black Sheep di Neve Cosmetics (piega, angolo esterno e sotto l'occhio)
Coco di Neve Cosmetics (nell'angolo interno)
Eyeliner in gel nero - Elf
Matita nera kajal (rima interna) - Kiko
Mascara Scandal Eyes Rimmel*
Brow Beater - Dark Brown - Meow Cosmetics (per le sopracciglia)

*prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda


lunedì, giugno 04, 2012


Anteprima: Sguardo scandaloso con Rimmel!

6







Vi posto in anteprima il mascara SCANDAL EYES SHOW OFF di Rimmel, in uscita a luglio :D


L'azienda lo presenta così: E' il momento di rubare la scena con ciglia irresistibili, da passerella! Rimmel presenta il nuovo mascara ScandalEyes Show Off, che dona alle ciglia volume, lunghezza e incurvatura scandalosi. Per le donne piu' esigenti… che vogliono tutto! Adatto a chi vuole ciglia da sfilata, con il suo unico e innovativo APPLICATORE MULTI-FUNZIONE e la sua FORMULA ricca di fibre allunganti, il mascara ScandalEyes Show Off è un’assoluta rivelazione. Ruba la scena con ciglia perfette, voluminose, definite, incurvate e lunghe oltre misura.

Il colore è nero intenso, adoro i mascara Rimmel e sono felicissima di poter provare questa novità per voi. Ringrazio ancora l'azienda per questa opportunità!

Lo sto già utilizzando in questi giorni...continuate a seguirmi, prestissimo vi darò qualche informazione in più ;)

venerdì, giugno 01, 2012


Review: Scrub Omnia Botanica

12


Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo la recensione di un prodotto che è stata una vera scoperta! Ero al supermercato in cerca di uno scrub, ho conosciuto questo brand "via blog", avevo letto numerose recensioni su altri prodotti tutte molto positive così mi sono incuriosita e ho pensato di provarlo e sono davvero felice di averlo fatto! Adoro questo scrub, fa un ottimo lavoro ed è 100% naturale, è un prodotto che consiglio di provare ma solo se siete amanti delle noci, altrimenti non fa per voi...

Dopo il salto altre informazioni :) 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...