martedì, luglio 31, 2012


Comunicazione di servizio :P

39



Ciao ragazze, post brevissimo per motivare la mia assenza...ho avuto un incidente stradale, mi hanno tamponato a forte velocità e sono rimasta a letto per diversi giorni...fortunatamente non mi sono rotta niente ma la mia macchina è completamente distrutta.

Non vi sto ad annoiare con altri dettagli, questo post è solo per avvisarvi che non sono sparita nè vi ho abbandonato ma il mo silenzio stampa è stato causato da questo...ora sto meglio e mi dedicando di nuovo al blog e sto rispondendo ai vostri commenti, abbiate pazienza se non posterò per qualche giorno ma sono ancora un pò indolenzita e stare al pc non mi aiuta ma prometto di tornare presto :)

Vi abbraccio

lunedì, luglio 23, 2012


Review: Autoabbronzate Lavera, che rivelazione!

20

Ho acquistato questo autoabbronzante qualche tempo fa su EccoVerde per regalarlo a mia sorella, avevo letto tante recensioni positive mi sono voluta fidare. Abbiamo entrambe la pelle chiara ma lei essendo bionda e molto più chiara di me si brucia con estrema facilità e non si abbronza facilmente, questa'anno non avendo tante occasioni di andare al mare abbiamo pensato di "barare" acquistando questo prodotto. In passato avevo provato diversi autoabbronzanti da supermercato, non avevo mai provato un prodotto di questo brand e devo dire di aver fatto più che bene a fidarmi di quanto si dice in giro: è un prodotto che ho, anzi abbiamo, apprezzato tantissimo e che sicuramente ricompreremo.

Caratteristiche: Per un´abbronzatura naturale di viso e corpo.
L´autoabbronzante vegetale dona un'abbronzatura naturale a viso e corpo.
Consigliato anche per le pelli sensibili - con agenti autoabbronzanti 100% vegetalie a base di zucchero. La lozione morbida con olio biologico di jojoba è facile da applicare e adatta per viso e corpo. Al fine di ottenere un'abbronzatura uniforme, si consiglia di fare un peeling corpo ogni quattro settimane circa, al fine di levigare la superficie della pelle. Il processo di autoabbronzatura può variare a seconda del tipo di pelle e puó richiedere fino a 24 ore.

pH: 3,5-4,0 • Emulsione olio in acqua


mercoledì, luglio 18, 2012


Swatches & Review: Femme Fatale Cosmetics

23



Qualche tempo fa ho ricevuto da Sophie alcune bustine di sample di ombretti Femme Fatale Cosmetics, le bustine contengono 1/8 di teaspoon, il prodotto non è molto ma è abbastanza per potersi fare un'idea. 

La Femme Fatale Cosmetics è un'azienda australiana di make up minerale handmade, sono disponibili sia sample sia full size, producono ombretti, blush, illuminanti e da pochissimo anche smalti. Non testano sugli animali e hanno diversi prodotti vegan. Sulle ziplock è presente il nome del prodotto, l'inci, l'indicazione d'uso (se sia lipsafe o solo per gli occhi) e se sia vegan. 

da sx a dx - Inscribe, Mysticism, Obliterate, Ignite, Crusader, Poison
(clicca per ingrandire)

I sample sono arrivati in una busta da lettera classica e non ho avuto problemi di dogana. Sul sito gli swatches sono molto fedeli quindi i colori che riceverete saranno molto simili a quelli che vedete sul sito, nel mio caso li ho trovati (considerate sempre che ogni schermo falsa leggermente i colori). 

(la luce è pessima, lo so, ma i colori sono fedeli 
Poison sulla palbebra mobile e Mysticism sfumato nella piega) 

La resa sugli occhi è molto buona, i colori sono modulabili, quindi anche i più brillanti possono essere resi meno appariscenti, la durata anche è molto buona e non ho avuto problemi di pieghette tranne che con Mysticism ma con queste temperature sfido qualunque ombretto a reggere senza primer! 
A me sono piaciuti davvero molto e credo che farò un ordine perchè alcuni colori sembrano davvero interessanti!

I formati disponibili: 

Ombretti: Sample size 1/8 di teaspoon in ziplock, Mini size in jar da 3gr con disponibilità di sifter e full size in jar da 5gr senza sifter 

Blush e illuminanti: sono disponibili solo i formati sample o full size in jar da 10gr con sifter. 

C'è anche la possibilità di acquistare il Review Pack, un set da 2 jar full size da 5gr e 6 ziplock.



Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

lunedì, luglio 16, 2012


Amici per la pelle: crema viso alla bava di lumaca

17

Non credevo che avrei mai provato un prodotto del genere, non per il senso di disturbo che può provocare l'idea della bava di lumaca sul viso ma piuttosto per una questione etica, non credevo che le lumache non fossero sfruttate per produrre quantità di bava a livelli industriali ma mi sono voluta fidare in quanto le concentrazioni di bava di lumaca non sono così alte come credevo e non c'è sfruttamento dell'animale per produrle, in quanto la produzione della bava è del tutto spontanea e non derivata da uno stress per l'animale. 

La bava di lumaca ha tante proprietà: cicatrizzanti e lenitive tra le tante, dovrebbe aiutare a minimizzare segni di acne, cicatrici, smagliature e macchie della pelle, su di me ho riscontrato un'azione lenitiva e idratante non avendo grossi segni d'acne. 



venerdì, luglio 06, 2012


Review: Tonico all'hamamelis Fitocose

16


Qualche tempo fa ho ordinato da Tathia il mio primissimo prodotto Fitocose: il tonico all'hamamelis, convinta a provarlo da Tathia stessa, avevo bisogno di un tonico leggero e rinfrescante che fosse gentile sulla mia pelle sensibile ma che non ungesse o appiccicasse e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto. 

Caratteristiche: Pelli sensibili e delicate trovano giovamento dall'impiego di questo tonico che grazie alla presenza dell'estratto di Hamamelis e succo d'Aloe e` in grado di svolgere un'azione protettiva, addolcente e lenitiva.

Inci: Aqua - Aloe barbadensis gel*- Hamamelis virginiana extract*- Glicerin*- Polyglyceryl 10 laurate - Citrus dulcis oil*- Sodium dehydroacetate - Citric acid - Sodium phytate - Anthemis nobilis oil - Profumo**- Limonene*. 

*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali 



giovedì, luglio 05, 2012


Tanti auguri a meeeH!

35


Oggi niente review, è il mio compleanno ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...