mercoledì, agosto 29, 2012


Preview: Pore minimiser The Body Shop

7

Buongiorno ragazze! Perdonate l'assenza ma in questo periodo sono stata molto impegnata con il lavoro e non ho trovato il tempo da dedicare a voi e al blog, per farmi perdonare vi posto la preview della nuova linea  lanciata da The Body Shop proprio in questi giorni e in particolare del Pore Minimiser al Tea Tree, un primer che promette di ridurre l'aspetto degli odiosissimi pori dilatati senza occludere i pori ma aiutando a rispettare la pelle e a ridurre le imperfezioni. Ottima base per il trucco minerale.

Ho avuto la possibilità di riceverne uno in prova e ve ne parlerò a breve :D Vi lascio qualche altra info sugli altri prodotti della linea. A prestissimo! 






martedì, agosto 07, 2012


Struccanti Garnier a confronto: Fresh VS Sensitive

17

Il post di oggi sarà un post comparativo, due struccanti Garnier acquistati insieme al supermercato qualche settimana fa, avevo bisogno del mio amatissimo bifasico Garnier ma era terminato, lo scaffale vuoto...mi sono convinta a prendere questi due per provarli. Il costo mi pare fosse intorno ai 5€ ciascuno, su uno dei due c'era uno sconto quindi non credo di aver superato i 10€ di spesa.

Caratteristiche: 

Garnier Fresh Essential - Struccante occhi delicato.
Testato Oftalmologicamente, è indicato anche per i portatori di lenti a contatto oppure per chi possiede occhi particolarmente sensibili.
Particolarmente fresca e delicata, la sua formula all’estratto d’uva elimina anche il trucco resistente all’acqua e procura una piacevole sensazione di comfort e freschezza rispettando la zona fragile del contorno occhi.

Garnier Sensitive Essential- Efficace e facilmente tollerato, è stato creato specificatamente per gli occhi sensibili. Senza coloranti, senza profumo, senza alcool, testato sotto controllo oftalmologico. 
Associa un Estratto Vegetale Calmante e la Vitamina B5 a degli agenti struccanti per dissolvere perfettamente il mascara nella zona delicata del contorno occhi.

Entrambi indicati per portatori di lenti a contatto

(Fresh)

 
(Sensitive) 

Cosa ne penso: mi hanno delusa entrambi su diversi aspetti ma tuttavia li sto utilizzando costantemente e li sto terminando. Iniziamo a parlare del Fresh: per me uno struccante che si promette di rimuovere il trucco waterproof dovrebbe farlo o quanto meno dovrebbe essere in grado di rimuovere un normalissimo mascara senza difficoltà, ecco non è così. Non rimuove facilmente il trucco waterproof se non strofinando o ripassando più e più volte. Io non uso molto trucco waterproof, solo l'eyeliner e questo struccante non riesce a rimuoverlo facilmente, altra nota dolente è il mascara, se non strofino bene al mattino ho gli occhi cerchiati di nero, io non voglio strofinare perchè oltre a non voler stressare la pelle del contorno occhi, ho anche gli occhi delicati che si arrossano facilmente. Si comporta invece discretamente con trucchi più leggeri senza molto mascara e matita non waterproof, lo passo anche dentro l'occhio e non brucia nè appanna l'occhio. Non capisco inoltre la necessità dell'estratto d'uva purificante per uno struccante occhi, avrebbe avuto più senso in uno struccante viso, mi sarei impegnata più sull'azione struccante in fase di formulazione che sull'aspetto purificante, ad ogni modo non secca la pelle (e io ho il contorno occhi molto secco, ormai lo sapete :D) Consigliato a chi non usa trucco waterproof, preferisce trucchi leggeri e ha gli occhi delicati.

Passando al fratellino per occhi sensibili ho subito un appunto negativo da fare: sconsigliato a chi ha gli occhi delicati perchè se vi finisce nell'occhio brucia e irrita, come potere struccante è al pari dell'altro, quindi ideale per trucchi molto leggeri, poco mascara e assolutamente non waterproof. Questo non mi sento di consigliarlo per questa caratteristica. 

Sono entrambi da 150ml con scadenza a 6 mesi dall'apertura.

Concludendo: continuo a preferire il bifasico Garnier, per me lo struccante  occhi migliore mai provato. 

venerdì, agosto 03, 2012


Review: Crema Alghe - Di Luca (Sugar Box)

5

Ciao ragazze, sono tornata con una review per voi :)

Quando ho ricevuto la SugarBox di giugno ero entusiasta di questo prodotto, ai miei occhi così innovativo, una vera novità e che prometteva essere una coccola per capelli, viso e corpo...vi ricordate il post di presentazione? Lo trovate qui per rinfrescarvi le idee ;) Questa review era pronta da un pò e sono stata anche contattata per una collaborazione con il brand ma prima di rispondere ho atteso di averla provata meglio e direi che ho fatto bene poichè ho capito solo tempo dopo perchè non mi piaceva questo prodotto, dopo il salto trovate i dettagli.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...