giovedì, gennaio 03, 2013


Auguri MissBoomBaby! 2 anni con voi ♥

24

AUGURI BLOG! 

Se due anni fa mi avessero detto che sarei arrivata fin qui non ci avrei mai creduto! Due anni con voi ricchi di emozioni e di felicità, grazie di cuore a tutte voi per esser passate qui, per aver anche solo lasciato un saluto. Questo blog è vivo grazie a voi, l'ho abbandonato ultimamente per motivi personali non sono riuscita a star dietro a tutto ma voi avete continuato a seguirmi e farmi sentire il vostro affetto, grazie. 

Non avrei mai pensato di superare le 100 follower e adesso siete oltre 400! 
Grazie di cuore a tutte voi per questi due anni meravigliosi

Per iniziare il nuovo anno con allegria ho deciso di cambiare vestitino al blog, era da tanto che avevo la vecchia grafica e desideravo qualcosa di nuovo. C'ho lavorato parecchio a tempo perso ma tutto sommato non mi dispiace, spero vi piaccia! 

Vorrei organizzare dei festeggiamenti come si deve, mi piacerebbe ringraziare ognuna di voi singolarmente ma non mi è possibile quindi vorrei premiare qualcuna di voi...chissà, magari organizzo un BlogBirthday-away :D 

Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vi piacerebbe ci fosse in palio

Un abbraccio forte ad ognuna di voi

24 commenti:

Giofanny ha detto...

ma il tuo blog è adorabile!!buon blogcompleanno!!!

Eclisse OttantaTre ha detto...

Augurissimi!!! a te e al tuo fantasticissimo BLOG!!! ^__*

*Crìììh ha detto...

Tantissimi auguri! ♥

ggMAKEUP ha detto...

Auguri :D

LaDama Bianca ha detto...

Tanti auguri per il compleanno e complimenti per il nuovo template...mi piace!

Elisa Coma ha detto...

Auguriiiiiiiii un bacioneee

BeautyLandia ha detto...

auguroni!!!

CheapAndChic ha detto...

auguriii :) bellissima grafica :)

Claudia Sirchia ha detto...

Auguri Ale!!! :D
...e la grafica è stupendissima!

Emanuela ha detto...

auguriii

Cry - Makeupvictim91 ha detto...

Sono tua follower da poco quindi non so com'era prima la grafica, ma questa mi piace molto! Ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi due anni qui :)
Un bacio,
Cry

Desert Rose ha detto...

Ogni tanto bisogna cambiare, anch'io voglio rinnovare un po' il mio...buon 2013 e buon blog-compleanno!

Insane Bazar ha detto...

Auguri!!!!!!!!!!!!!!

Miss Piggy di insanebazar.com

Patri - LAismydream ha detto...

Che bello il nuovo vestitino!!!

Buon BlogCompleanno!!!

TheMorgana1985 ha detto...

Augurissimo e un bacione enorme

fidyabeauty.com ha detto...

Tantissimi Auguri!

francimakeup ha detto...

Auguri auguri

Dony Cipriadiluna ha detto...

Tantissimi auguri in ritardo!!!! ^_^

chic inside ha detto...

Tantissimi auguri e bellissimo il nuovo "vestito"!!!

Robiwan ha detto...

tutti supermeritati direi <3 augurissimi e continua così ^_____^

Giusyta ha detto...

non posso non aggiungermi, anche se in ritardo, ai tanti auguri che hai ricevuto!!!!! Augurissimissimiiiiiii =D

kisses
The Glamour Avenue

Rebecca Ragionieri ha detto...

Auguriiiiiiiiiiii (: Reb, xoxo.

*Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

Federica ECOBIOPINIONI ha detto...

Anche se in ritardo clamoroso, tanti auguri!

fidyabeauty.com ha detto...

Abbiamo festeggiato lo stesso mese :* Augurissimi e continua così!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...