lunedì, gennaio 14, 2013


Tag: Celebrity Crush ♥

17

Ciao ragazze!
Oggi niente review ma una bella tag :D l'ho vista sul blog di Patry e ho deciso di partecipare anche io :D


Celebrity crush che avevi da giovane


Cambierei la domanda in "Celebrity crush che avevi da adolescente" perchè giovane lo sono ancora u_ù
La mia crush adolescenziale fu sicuramente per Brand Lee (R.I.P.)
Il film "Il Corvo" è il mio preferito in assoluto, l'ho visto non so quante volte e ancora riesce ad emozionarmi profondamente.


Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso


Megan Fox, il mio modello di bellezza, lo so è rifatta ed è una Angelina wannabe ma per me è stupenda e trovo i suoi make up e i suoi look sempre impeccabili. Condividiamo anche l'amore per i tatuaggi. 

Celebrity crush over 40

Hugh Jackman *w*, l'ho amato in Val Helsing e Wolverine  ♥ 
E' stato eletto da People "Uomo più sexy del mondo” (nel 2008) ed è un uomo affascinante e molto autoironico (e a quanto pare molto fedele alla moglie!),  un ottimo attore...cosa volere di più?

Celebrity crush per una boy band



Ebbene sì, ero una fan dei BSB e sono stata anche ad un loro concerto. Ho cercato una foto d'epoca che non fosse ridicola ma questo offre google :P

Celebrity crush per una persona più giovane


Questa è stata difficilissima :D
Adele ha una voce che ti arriva nelle ossa, credo abbia un'eleganza estemporanea difficile da trovare in ragazze della sua (o meglio nostra) generazione.


Celebrity crush del momento



I fratelli Salvatore :D interpretati da Paul Wesley e Ian Somerhalder, non saprei decidermi...capisco bene i problemi della povera Helena :D 


Siete taggate tutte, sì. Indiscriminatamente :D

17 commenti:

Deirdre ha detto...

Altro che povera helena, questa è una dritta e se li fa entrambi, uno nella serie tv e l'altro fuori dal set :D

Desert Rose ha detto...

Aaaah Brandon Lee!!! Io ho pubblicato il mio stamattina :)

Nina ha detto...

Come non darti ragione sul protagonista de "il corvo"!!!

Robiwan ha detto...

Hugh Jackman *w*

Svampi ha detto...

oooh Brandon *_* cavoli Hugh Jackman!!! Sapevo che mi sarei dimenticata qualcuno! Che manzo :Q__ l'hai visto in Australia? Se no..devi!! :D

Chiara The World of Claire ha detto...

brandon *.*
concordo su megan fox..è stupenda e chissene se è rifatta xD

babyredvamp ha detto...

brandon lee era anche il mio amore quando ero gggggiovane e hugh.... ahhh... mi devo asciugare il rivolo di bavetta alla bocca :)

Saji Connor ha detto...

Ciao!
Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
Se vuoi continuare a seguirmi ne sarei contenta! Il link nuovo è:
http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

Patri - LAismydream ha detto...

Scelte spettacolari in tutti i sensi.
Adoro Il Corvo la prima volta che ho visto quel film andavo alle elementari o_O e da quella volta ho continuato a vederlo, è bellissimo! ho visto anche gli altri tre, sono belli ma il primo è proprio tutta un'altra cosa.

Tra i fratelli Salvatore io sceglierei Ian ha il fascino dello str.... e a me piace un gran tanto :)

BubbleSuze ha detto...

Che tag fantastico! Penso proprio che lo farò anch'io :)
(...e viva i fratelli Salvatore! :D )

Misato-san ha detto...

Hugh Jackman <333
Ian Sommerhalder <333

questa versione è più lunga di quella vista sul tubo, non so quale fare XD
(anche se non la farò sul blog truccoso)

Miki ha detto...

Vedere Il Corvo è stato un colpo al cuore. Adoro il film e adoro Brandon Lee...
Abbiamo scelto la stessa boy band XD

♥ Bambi ♥ Natural Beauty from Inside Out :) ha detto...

il corvo era eccezionale, ma tu hai un anno + di più me, right? :)
La mia boyband 4ever sono proprio loro BSB <3

un bacione alee

EyeGraffiti ha detto...

Haha celebrity crushes are easy to have yet i don't have a particular one but some looks on a few weakens me. Emma stone is one at the moment who always look so innocent and cute and her eyes just amazes me..../Azure

Nicky ha detto...

Megan Fox è splendida :)

Live the Life ♥ Love Cosmetics ha detto...

che carino il tuo blog, mi sono iscritta! passa da me se ti va di ricambiare^^ Baci :)

http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

Makeupnonsolo ha detto...

chi non ha amato e consumato i poster dei Backstreet Boys??

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...