martedì, marzo 12, 2013


Preview: Blogger Kit Nyx ♥

19



Ciao ragazze, perdonate i mie aggiornamenti poco frequenti ma è un periodo pieno di impegni, vorrei far di più, mi manca scrivere sul blog, spero di riuscire ad essere presente come un tempo.
Come ormai tutte saprete la NYX sta per sbarcare in Italia e in attesa dell'arrivo anche da noi la NYX sta inviando alle blogger dei kit di prova dei loro prodotti. 

Ho già avuto modo di testare 3 rossetti della linea round e 3 jumbo pencil, di cui vi parlerò, acquistati da me. Il kit che ho ricevuto era contenuto in una splendida bustina in pizzo (adorabile!) e i prodotti erano incartati in una velina nera, tutto perfettamente imballato. Ho ricevuto un mascara, un rossetto, uno smalto, un blush in crema, una jumbo pencil e una palettina con colori nude. Sono stata molto felice perchè sono tutti prodotti nelle mie corde, il rossetto lo sto indossando proprio in questo momento, lo smalto forse non è un colore che utilizzo di solito ma lo devo swatchare prima di pronunciarmi, il blush in crema mi ha fatto gongolare, il colore è bellissimo e desideravo testarne uno da tempo, vi farò sapere...non vi anticipo altro :)

Vi auguro una splendida giornata ♥

19 commenti:

Cry - Makeupvictim91 ha detto...

Vedrai che questi prodotti non ti deluderanno e ne rimarrai incantata! Il blush è strabello *.*
Un bacio,
Cry

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che bei prodotti!!

Anna ha detto...

Quanti prodotti stupendi!! facci sapere come ti trovi!!

Carol Hassan ha detto...

non sapevo facessero i blush in crema...interessante!

chic inside ha detto...

Bellissimi questi prodotti!! Sai che si sente la tua mancanza? ;D

Patri - LAismydream ha detto...

Io sto amando alla follia il blush in crema, infatti come avrai notato ultimamente è in quasi tutti i post sul trucco del giorno :)
Devo dire che tutto sommato i prodotti che mi hanno mandato mi piacciono molto, l'unico che mi ha delusa per ora è l'ombretto singolo perché pur essendo un bel colore è poco pigmentato..

Strana Ma Vera ha detto...

Quel blush è bellissimooooooo


http://stranamavera.blogspot.it/

francimakeup ha detto...

Anche io sono incuriosita dal blush :)

Elena ha detto...

Hai ricevuto dei bellissimi prodottini! Il mio kit contiene anche qualcosina che non mi ha entusiasmato...ma si sa che va un pò a fortuna! E poi quelli di NYX sono stati già più che generosi nell'inviare tutti questi kit gratuiti!!!

Maury ha detto...

Quel blush in crema mi ispira particolarmente :) Passa da me se ti va Ale, sei stata taggata (Sunshine Award) baci

Alice ha detto...

Molto, molto carini questi prodotti...aspetto decisamente degli swatch! ^_^

TheMorgana1985 ha detto...

Non ho mai provato nulla della NYX

MaRa ha detto...

Ciao Ale! Ti ho appena scoperta e volevo farti i complimenti per il tuo blog! Davvero troppo troppo carino!!
Sono la tua follower n. 500!! :D
Se ti va passa dal mio blog!!
Un bacione!!!

http://thesweetbeauty.blogspot.it

RaelDelMare ha detto...

Il blush è Diva? *_* L' hanno mandato pure a me, quanto è bello! (e così sono a quota 4 blush cremosi, 2 acquistati 2 inviati :D)
Io pure sono stata fortunata con l'invio di prodotti, l'unica cosa che praticamente non sto usando è la palette, colori troppo scuri che uso pochissimo, giusto un pochino nella piega, il gloss se l'è fregato mammina :D
Il matitone che ti hanno mandato sembra bello *_* resto in attesa di swatches :)

Sul mio blog ti ho dato un premio :) http://raelmente.blogspot.it/2013/03/sunshine-awards-new-version.html/

Debora De Toma ha detto...

ciao alessandra, ho scoperto il tuo blog grazie a G+, ti faccio i miei complimenti, davvero bello ;) mi aggiungo alle tue followers, se ti va ti aspetto nel mio blog :)

kiss dedyna

Monica ha detto...

La palettina è stra-bella, io non ho mai provato nulla di NYX *___* mi attira molto.
xoxo, Monica.

Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ ha detto...

@chic inside: ♥

@MaRa: grazie :D

@RaelDelMare: è lui :D

@Debora De Toma: grazie cara!


Spendi e Spandi ha detto...

Quante belle cose, il blush poi è stupendo!
Non ti preoccupare cara, noi aspettiamo le review, quando arrivano arrivano! Un bacione!

Assyrianspirit ha detto...

Speriamo arrivi in Italia a prezzi decenti, adoro nyx.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...