mercoledì, giugno 05, 2013


Review: NYX Mascara Propel Eyes

12

Ciao ragazze e bentrovate ♥
Ricordate la preview dei prodotti ricevuti da NYX qualche tempo fa? Sono pronta per parlarvi del mascara :)

Inci: 

Cosa ne penso: la mia prima impressione è stata non propriamente positiva perchè non amo gli applicatori piccini, ho ciglia lunghe e folte ma terribilemente dritte, è davvero difficile per me trovare un mascara che riesca ad incurvarle come piace a me e la maggior parte dei mascara provati ha effetti temporanei, le ciglia tendono con il pasare delle ore a tornare dritte .__.  
Al primo utilizzo non ho avuto un'impressione positiva, in realtà ci sono volute diverse applicazioni per farmi cambiare idea. La consistenza soprattutto ai primi utilizzi è molto densa, è facile che si formino grumi, soprattutto durante i primissimi utilizzi. Ho pensato di farlo provare a mia madre che ha ciglia corte e rade, pensando che fosse inadatto per le mie ciglia, invece anche lei ha lamentato lo stesso problema. L'ho lasciato per qualche tempo nel cassetto indecisa sul da farsi. Qualche tempo dopo avendo terminato il mio mascara abituale ho deciso di dargli un'altra possibilità e non ho fatto male.
Con il tempo la consistenza si è resa meno pastosa e non ottengo più quell'effetto "clumpy lashes" che proprio non riesco a farmi piacere, a contrario dà una buona definizione, purtroppo su di me non ha un effetto volume particolarmente intenso ma ha un buon effetto allungante, lo noto soprattutto sulle ciglia inferiori. ma non mi dispiace, lo utilizzo quando desidero make up più leggeri senza ciglia "drammatiche".
E' un mascara che va lavorato molto, bisogna trovare il modo più comodo per applicarlo, io mi trovo bene con il classico movimento a zig-zag ruotando lo scovolino e premendo leggermente verso l'alto.

I lati positivi ce ne sono, anzitutto non tende a sbriciolarsi durante il giorno né a colare anche se, come me, avete occhi sensibili che lacrimano, resiste benissimo anche 12 ore, infatti per struccarlo consiglio un buon latte detergente o olio vegetale (i miei preferiti sono olio di cocco e di mandorle dolci), è nerissimo, quindi ideale anche per le ciglia chiare e non mi ha fatto reazioni allergiche o mi ha creato alcun fastidio. 

Concludendo è un prodotto che mi è piaciuto ma non lo comprerei, preferisco mascara con texture meno dense e scovolino più grande, però non mi dispiace l'effetto che ottengo.

Non è ancora disponibile sul sito italiano e il sito di NYX è al momento in manutenzione, aggiornerò il post quando avrò novità :)

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto, ricordo che non sono tuttavia collegata all'azienda e non sono stata nè obbligata nè pagata per scrivere la recensione. Queste sono le mie oneste opinioni non influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto ma frutto della mia esperienza con questo prodotto.

12 commenti:

chic inside ha detto...

Ciao Ale!!! io come mascara utilizzo il I LOVE EXTREME di essence e mi trovo bene. Nemmeno io amo molto gli scovolini piccini e questo a prima vista non mi ispirerebbe molto. Spero di leggere presto le review degli altri prodotti!!! Un abbraccio

LaDama Bianca ha detto...

Io sto provando il Doll Eyes e posso dire di odiarlo caldamente.

sabrys ha detto...

non piacciono nemmeno a me gli scovolini piccini...non sembra male questo mascara ma non lo comprerei

Insane Bazar ha detto...

Se vuoi un mascara che incurvi tantissimo le ciglia, prova quello nuovo di Dior: è stupendo!! lo so, costa parecchio, però ne vale davvero al pena;)

Miss Piggy

misspeony sillage ha detto...

bella la palette nyx!!
ho un giveaway sul mio blog BENECOS, partecipa :)
http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

InformaticaFacile ha detto...

Ciao da OGGI seguo il tuo Blog mi auguro che tu possa e voglia fare lo stesso:

http://informaticamente-europa.blogspot.com

Grazie, Ciao.

Irina VonP ha detto...

Io avevo un mascara Kiko con uno scovolino sottilissimo e l'ho detestato! Da evitare accuratamente :)

Marie Zamboli ha detto...

che bella grafica che ha il tuo bel blog :)
Ti va di seguirci a vicenda su GFC e Bloglovin?
fammi sapere io ricambierò come sempre carta
Scopri accessori unici ed originali già al -70% 60% 50% 40% 30%
oxoxoxo
Marie

Miss.Lovett ha detto...

vorrei tanto provare prodotti nyx...peccato per la loro reperibilità un pò scarsa !

libertfly ha detto...

Aspetto la review sulla palette :) Sono in palla per tutte quelle Nude

Ali Ce ha detto...

mi sa che queste texture molto dense vanno proprio di moda...

lu lily ha detto...


Partnership Enquiry
Sponsor you!!!!


Hi ,
I have visited your blog for a while and I found it full of fashion element,very cool. You tell us the life bit by bit. Your thoughts and opinions on fashion and life style are very unique. It has attracted me deeply. And I really like it, especially your post about dress style and your opinions of life style. You are very beautiful, No matter what you wear, you have a kind of irresistible beauty.

Our website, Sammydress.com, is a fast growing online retailer offering high quality products at amazing prices. There are many various clothes, bags, ect.

I'm wondering if you are interested in launching a giveaway campaign on your blog with us together. And We are very happy to give you gift card, you can buy anything you want ,and write a review after you receive our product,or give it to one of your blog readers through some game or lottery.

Please let me know if you are interested.

Believe your promotion has a great effect on us.



If you did not cooperate with us, now you are interested in cooperation, welcome to reply mail



Best,
Lily
lilysammydress@gmail.com
or,
sammydress_lily@live.com





Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...