venerdì, novembre 22, 2013


Spiegazioni della mia assenza...

18


Ciao ragazze!
E' passata una vita e mezza dall'ultima volta che ho aperto il blog. 
Ho avuto pensieri e problemi e non ho avuto, sinceramente voglia di scrivere sul blog.
Ho lasciato in sospeso recensioni e collaborazioni e me ne dispiace. 
Ho cambiato tanto di me, ho cambiato il modo di approcciarmi agli eventi e alle persone. 
Nel nel giro di due settimane sono "volati in cielo" i miei due gatti, dopo quasi 20 anni di convivenza è stato durissimo. Dopo sei mesi è arrivata Sophie, una topina vestita da chiuaua e la mia vita e cambiata e ho deciso di riprendermi i miei spazi e le mie passioni.

In questo periodo di assenza non ho smesso di truccarmi o di prendermi cura di me, ho solo smesso di fare acquisti perchè ho davvero troppe cose da terminare. 
Lo so avevo già promesso di tornare ad essere più presente ma non ho mantenuto la promessa, spero di farcela stavolta. Non è facile per me raccontare di questioni personali ma ho pensato fosse giusto darvi delle spiegazioni.

p.s. la grafica da problemi, ci sto lavorando!

18 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Bentornata Alessandra.
Mi spiace leggere che hai avuto dei problemi, spero di leggerti più serena. Un abbraccio.

Hermosa ha detto...

Bentornata. Prenditi i tuoi tempi: noi ti aspettiamo. Un abbraccio :)

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

Grazie ragazze ♥ siete sempre dolcissime!

Marta Beautifool ha detto...

Ciao bella, ti aspettiamo :)

Barbara Bordeaux ha detto...

Cara bentornata :)
Mi dispiace per i tuoi gattini... forza e coraggio, queste cose si superano solo col tempo.
Un bacio, ti aspettiamo!


SoBarbylicious BLOG
SoBarbylicious Facebook PAGE

Maury ha detto...

Ciao Ale, ti posso capire benissimo perchè anche io non motlo tempo fa ho perso la mia adoratissima gatta e sto soffrendo tutt'ora. Mi manca tantissimo :( Prenditi tutto il tempo necessario e torna più forte di prima :) Un abbraccio

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Marta Beautifool: grazie :)

@Barbara Bordeaux: hai ragione, solo il tempo potrà aiutare, grazie del commento.

@Maury: chi non ha mai vissuto con un gatto non può capire il male che fa, ti sono vicina. grazie di cuore delle tue parole. ti abbraccio

StellinaNelBlu ha detto...

Nessun problema, noi siamo sempre qui, quando vorrai o te la sentirai di tornare! Bacino :*

Lucymakeup ha detto...

Ciao Alessandra, io è la prima volta che ti leggo, perché mi ero iscritta al tuo blog un po' di tempo fa e non avevo mai avuto occasione di leggerti.
Mi spiace per il periodo difficile che stai attraversando, vedrai che pian piano il tempo allevierà le ferite del tuo cuore.
Ti capisco, anch'io amo molto gli animali, ed abitando in campagna ne ha sempre avuti tanti. Alcuni sono ancora con me, mentre altri se ne sono volati in cielo, ma di ognuno conservo un dolce ricordo ed uno spazio nel mio cuore. I tuoi gattini ti sono sempre vicino, e di sicuro sono tra i tuoi angeli custodi!!
Spero di leggerti presto!! =^_^=
Un abbraccio. Lucy

Nina T ha detto...

Mi dispiace tanto per i tuoi gatti, credo che sia la cosa più importante da dire!
Prenditi pure il tuo tempo, un blog è una passione e una distrazione, non un lavoro!

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@StellinaNelBlu: grazie l'apprezzo molto ♥

@Lucymakeup: benvenuta :) grazie delle tue parole.

@Nina T: grazie Nina, hai ragione, l'ho sempre pensato ma a volte ce ne scordiamo...

Desert Rose ha detto...

Mi spiace sapere di questo momento difficile, quando ti andrà sarò felice di leggerti!

Insane Bazar ha detto...

Bentornata :))

Miss Piggy

francimakeup ha detto...

Mi dispiace molto per i tuoi gatti ma sono contenta per la nuova arrivata, deve essere un amore :)

Alememe ha detto...

Bentornata Ale cara, mi spiace per quello che stai passando. Ti abbraccio.

Isamaur ha detto...

Mi dispiace tanto, e bentornata :)

Darkness ha detto...

Bentornata :) Fai pure con calma, noi ti aspettiamo. Un abbraccio

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

grazie ragazze, vi abbraccio tutte ♥

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...