lunedì, novembre 25, 2013


Review: Crema del Buongiorno - BeChic

8

Torno dopo mesi con una review di un prodotto che mi sta piacendo molto la Crema del Buongiorno di BeChic. Ho avuto modo di provare altri prodotti di questo brand e mi sono sempre trovata bene, l'azienda ha deciso di inviarmi qualche prodotto da testare di skincare e di make up, sono molto felice di poter provare la linea di make up di BeChic, non ne avevo ancora avuto occasione.


Caratteristiche: la crema è contenuta in un vasetto di plastica rigida, piccina e comoda da portare in viaggio. Contene 45 ml di prodotto e la scadenza è a 12 mesi dall'apertura. Studiata per essere adatta al viso e contorno occhi, perfetta per me che sono sempre di corsa!

Colazione per la pelle.
Super idratazione effetto "pelle polposa" grazie allo Zucchero di Canna; Estratto di Caffè Verde per una sferzata di fresca energia mattutina. Un segreto? E' perfetta come base pre-trucco.
Buongiorno pelle!


Inci: 



Cosa ne penso: Come vi accennavo nell'introduzione mi sto trovando molto bene con questa crema, ha una consistenza molto piacevole, scorre facilmente e si asciuga rapidamente, ideale per la base trucco. E' molto fluida, applicandola si ha quasi la sensazione di avere sul viso acqua fresca. Pur essendo una crema leggera ha una buona azione idratante, credo possa andar bene anche per pelli miste o grasse. Per me si è dimostrata ideale in questo periodo, vedremo se si comporterà altrettanto bene in inverno quando la mia pelle avrà bisogno di una dose d'idratazione extra. Ha una profumazione floreale molto delicata quasi impercettibile, ideale per me che non amo profumazioni sul viso. La trovo ottima per il mio contorno occhi, mi da l'idratazione necessaria a far sparire le piccole rughette d'espressione. Una delle poche creme contorno occhi che ricomprerei, pur essendo idratante non crea problemi con l'applicazione del trucco proprio perchè si asciuga in fretta. Per me è promossa e ve la consiglio. 

Prezzo consigliato €8,50

8 commenti:

Marta Beautifool ha detto...

Io ho provato quella 1000 usi e l'ho adorata ^^

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Io sto usando lo scrub del Buongiorno e lo trovo molto carino :)
Che piacere rileggerti dopo tanto tempo^^
Baciii

concetta vitulano ha detto...

molto interessanti gli ingredienti e carina la confezione :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

francimakeup ha detto...

Io ho Pelle di Burro per tutto il corpo, capelli e zone secche e mi sto trovando molto bene. Adesso he ho letto la tua recensione mi piacerebbe provare anche questa

Anna Drai ha detto...

crema e recensione interessante. grazie della condivisione :)

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Marta Beautifool: devo ancora testarla...spero di apprezzarla quanto questa!
@A.G. - Whatsinmybag: grazie tesoro :*
@concetta vitulano: grazie, passo volentieri :)
@francimakeup: fammi sapere come ti trovi se la provi.
@Anna Drai: grazie a te del commento, torna a trovarmi ♥

Blanche ha detto...

Sto cercando una crema leggera leggera, idratante ma non troppo, perché in questo periodo la mia pelle ha crisi di identità e non so bene come prenderla :O
Se la trovo me la vado quantomeno a sniffare :D

Miki ha detto...

Ma bentornata! Io mi sono trovata benissimo con l'Olio 1000 usi, Questa mi incuriosisce soprattutto per il fatto che può essere usata sul contorno occhi.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...